Capitolo 9
"Perche sei così complicata?"*Busso alla porta e lui mi apre.*
Era a petto nudo con un asciugamano alla vita.
T/n: "Cavolo! Scusa Draco passo dopo."dico coprendomi gli occhi con la mano."
D: "Non ti preoccupare entra."
T/n: "Sicuro?"
D: "Dai entra."
D: "Allora cosa mi devi dire?"dice mentre si stava mettendo i pantaloni.
T/n: "Draco, tu mi stai usando?"
D: "Che cosa?"mi guarda negli occhi.
T/n: "Tu mi stai usando? Sono solo una scommessa per te?"
D: "No T/n. Questa volta no."
T/n: "Non so se fidarmi."
T/n: "Dimostrami che non mi stai solo usando."mi guarda negli occhi e mi bacia.
D: "Ti basta questo bacio per farti capire che questa volta non ti sto solo usando?"dice sorridendo.
D: "Fidati di me."dice per poi continuarmi a baciare.La porta della stanza si apre ma io e Draco ci continuiamo a baciare.
X: "Draco...T/n..."dice una voce femminile molto familiare.
Ci giriamo di scatto e vediamo che era Hermione.
T/n: "Hermione..."
He: "No. Non dire niente."
He: "Io mi fidavo di te."
T/n: "Hermione aspetta, ti posso spiegare."
He: "Ti prego T/n, lasciami da sola."dice con le lacrime agli occhi.Esce dalla camera sbattendo la porta.
T/n: "Draco abbiamo fatto un casino."dico sedendomi sul letto con le mani nei capelli.
D: "Vedrai che riusciremo a sistemare tutto."dice sedendosi vicino a me e accarezzandomi la schiena.Mi appoggio sulla sua spalla e lui mette una mano sulla mia vita, stringendomi di più a lui.
T/n: "Da quando è che sei così gentile?"
D: "Da quando mi piaci."gli sorrido e poi lo bacio.
T/n: "Cosa faremo con Hermione?"
D: "Le parleremo."
T/n: "Ora è meglio che vada."dico alzandomi.
D: "No. Rimani."dice prendendomi la mano.
D: "Dai che facciamo anche i compiti insieme."dice sorridendo.
T/n: "Ok va bene."*Ci sediamo vicini e cominciamo a fare tutti i compiti.*
Mentre stavo leggendo mi prende la mano e mi guarda negli occhi.
D: "Sei bellissima quando sei concentrata."
T/n: "Perche mi fai tutti questi complimenti se fino a qualche anno fa mi odiavi?"
D: "Non ti odiavo è solo che sei cambiata molto questo anno, sia che fisicamente sia caratterialmente."
T/n: "Anche tu sei cambiato molto."
D: "E comunque ti faccio tutti questi complimenti perche sono veri."dice sorridendo.
T/n: "E' strana."
D: "Che cosa?"
T/n: "Questa cosa, l'anno scorso ci odiavamo e guarda adesso dove siamo."dico intrecciando la mia mano con la sua.
D: "Lo so."
T/n: "Draco, questa è una cosa seria oppure?"
D: "T/n, non lo so."
T/n: "Come non lo sai?"dico alzandomi in piedi.
D: "Ti ho detto che non lo so!"dice urlando.
T/n: "Tu non sai se io ti piaccio oppure no?"
D: "Senti non mi rompere, non so neanche se vorrei che tu stia qua in questo momento!"
D: "Perche sei così complicata?"Lo guardo negli occhi e poi esco dalla camera sbattendo la porta.
Arrivo al lago nero, mi siedo sull' erba e ammiro il panorama. Era tutto così rilassante, c'era così silenzio."Non so neanche se vorrei che tu stia qua in questo momento!"
"Perche sei così complicata?"
Sento delle goccioline cadermi sulla testa e vedo che aveva cominciato a piovere. Sento che qualcuno si siede vicino a me.
T/n: "Che cosa vuoi? Vattene prima che ti ammali."
D: "Vieni anche tu."
T/n: "No con te no. Sai com'è sono così complicata."
D: "Senti T/n, m-mi dispiace. Non volevo dire quella frase."dice balbettando.Giro di scatto lo sguardo e lo guardo negli occhi.
Draco Malfoy aveva veramente chiesto scusa?
Mi aveva chiesto scusa?T/n: "Hai detto che ti dispiace?"
D: "Si e mi dispiace veramente."lo guardo negli occhi e poi mi avvicino per baciarlo ma lui mi sposta.
D: "T/n però tutto questo. E' sbagliato."
T/n: "Cosa stai dicendo?"
D: "Che non possiamo."dice guardando per terra.
T/n: "Ah certo. Per fortuna che non mi stavi solo usando."dico alzandomi con le lacrime agli occhi.
D: "T/n aspetta!"lo ignoro e continuo ad allontanarmi da lui.Ritorno ad Hogwarts e in corridoio devo Cedric.
C: "T/n. Perche sei tutta bagnata? Cavolo T/n stai tremando."mi dice mettendomi la sua giacca sulle spalle.
C: "Che cosa ti è successo?"
T/n: "Oh è una lunga storia."
C: "Stavi piangendo?"nota gli occhi rossi.
T/n: "Si ma non è niente di importante."
C: "Sei sicura?"
T/n: "Certo. Comunque grazie Cedric."
C: "Ora vai a farti una doccia calda e poi se vuoi ci vediamo per la cena."
T/n: "Certo"dico sorridendo.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Secondo voi cosa succederà tra Cedric e T/n?
E Draco?
Mamma mia che casini non si può stare un secondo in pace!
Prossimo capitolo mercoledì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...