Capitolo 13
"Non credevo che Draco avesse un cuore."Vidi entrare Draco in infermeria, era pallido credo che non stava bene.
T/n: "Draco?"
T/n: "Come mai sei qui?"
D: "Non sto bene, credo che mi hai contagiato la febbre."disse sorridendo.
T/n: "Ops non volevo."dico mentre facevo una risatina.Madame lo visitò e appunto gli avevo contagiato la febbre. Eravamo sdraiati ognuno nel proprio letto, che parlavamo e ci guardavamo negli occhi.
T/n: "Credo che non è stata un' idea fantastica dormire insieme."dissi sussurrando.
D: "Eh lo so, ma ne è valsa la pena."
T/n: "Secondo te qualcuno sospetterà di questa cosa?"
D: "Speriamo di no, e comunque non abbiamo fatto niente."
T/n: "Non dico solo per questa volta, dico anche per quella volta del bacio."gli dissi sussurrando.
D: "Non lo so."Entrarono Harry, Ron e Hermione in infermeria e mi videro che ero sveglia.
T/n: "Ragazzi cosa ci fate qui?"
H: "Ci hanno detto che ti sei svegliata e volevamo sapere come stavi."disse sorridendo.
T/n: "Oh ehm, sto così così. La febbre si è alzata un po, devo stare ancora qui."guardai Hermione che aveva un mezzo sorriso e mi fissava.
T/n: "Ragazzi vi prego potete uscire un minuto, dovrei parlare con Hermione."dissi sorridendo.I ragazzi uscirono e rimanemmo in infermeria solo io e Hermione.
T/n: "Hermione ti volevo chiedere scusa per quello che era successo con Draco. E' stato un errore, non ti volevo assolutamente far soffrire. Ma se devo essere del tutto sincera Draco mi piace, e anche molto. Ma io sono molto felice per voi due. E mi dispiace tanto.
He: "T/n lo avevo capito già da tanto che eri innamorata di Draco, e comunque Draco all'appuntamento mi parlava solo di te."spalanco gli occhi alla sua affermazione.
T/n: "E se posso sapere, che tipo di cose diceva?"
He: "Oh diceva di quanto tu eri fantastica che era solo grazie a te se lui aveva avuto questo appuntamento con me e che sei sempre stata gentile con lui."Rimasi senza parole, Draco aveva detto che ero fantastica.
Era stupita.
Non credevo che Draco Malfoy potesse dire tutte queste cose dolci.T/n: "Lui ha detto queste cose su di me?"chiesi ancora incredula.
*Lei annui sorridendo.*T/n: "Non credevo che Draco avesse un cuore."dissi sorridendo.
He: "Tu e Draco sinceramente sareste una bella coppia."disse mettendo una mano sulla mia spalla.
He: "Comunque se stai ancora un po male ti lascio riposare."
T/n: "Hermione quindi abbiamo fatto pace?"
He: "Si. Si T/n."disse per poi abbracciarmi.Gli sorrisi e poi mi rimisi a riposarmi sul letto.
Draco s' POV
Entrai in infermeria a vedere se T/n aveva finito di parlare con Hermione, ma la sentii nominare il mio nome. Mi nascosi dietro alla porta ad origliare.
T/n: "Ma se devo essere del tutto sincera Draco mi piace, e anche molto."la sentii dire.
Aveva detto che gli piacevo?
Non era possibile, io non gli potevo piacere dopo quello che le avevo fatto.
Lei in più stava con Cedric, non potevo rovinare tutto.Uscii dall'infermeria e aspettai che Hermione se ne andava a lezione.
E così fu dopo qualche minuto uscì e la vidi che andava verso la classe di trasfigurazioni.
D: "T/n..."dissi guardandola negli occhi.
T/n: "Oh Draco, mi hai spaventata."disse sorridendo.
D: "Non era mia intenzione."dissi sedendomi vicino a lei.Le presi la mano e i nostri occhi si incontrarono, le guardai le labbra per poi avvicinarmi lentamente a lei. Eravamo a pochi centimetri di distanza tra le nostra labbra.
T/n: "Draco...che stai facendo."disse sussurrando.
D: "Quello che volevamo tutti e due da tanto tempo."Dissi per poi avvicinarmi di più a lei...
{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
Anche qui vi lascio con l'ansia!
In ogni caso ci vediamo venerdì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfiction{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...