Capitolo 3
"Baciami"*La mattina seguente*
Prima ora abbiamo pozioni e Draco è sempre stato il primo della classe, mentre io beh non proprio. Diciamo che pozioni non è proprio la mia materia preferita e anche al professore non è che gli sto cosi simpatica, forse è perche sono nei Griffondoro ma non lo so.
Piton:"Aprite pagina 394!" dice serio.
T/n:"Ma questo ogni tanto potrebbe farlo un sorrisetto."sussurro a Hermione.
P:"Signorina Lestrange c'è qualcosa di divertente? Perche non lo dice a tutta la classe?"
T/n:"Non ho detto niente."mi alzo in piedi.
P:"Bene visto che continua a mentire, in punizione. Dovrà pulire tutta l'aula."
T/n:"Va bene."dico sedendomi.Ma che cavolo non ho fatto niente, visto proprio non gli sto simpatica.
Ad un tratto si apre la porta ed erano Draco che si chiudeva i bottoni della camicia e Astoria con il rossetto sbavato che si sistemava i capelli. Oh che schifo, sappiamo tutti che cosa hanno fatto.P: "Alla buon ora Malfoy e Greengrass."dice guardandoli.
D e A: "Ci scusi."dicono sedendosiChe schifo che fanno veramente ma perche devo avere un verme come cugino.
La lezione continua e cercavo di ignorare Draco, ma lui continuava a fissarmi. E continuava a parlare con Goyle il suo stupido amico.
P:"Malfoy vedo che oggi proprio vuoi finire in punizione. E appunto oggi starà in punizione con la signorina Lestrange, dovrete pulire tutta l'aula."dice guardandoci.
Vedo come fa un sorrisetto e si appoggia allo schienale della sedia.
Oh no quindi non solo dovevo fare la punizione ma la devo fare con questo, ma perche tutte a me?
Per fortuna la lezione finisce ma adesso purtroppo c'è la punizione. Escono tutti dall'aula e rimaniamo solo io, Draco e Piton.
P:"Dovrete pulire tutta l'aula e finché non avrete finito non potrete uscire."dice guardandoci.
T/n: "Ma professore salteremo tutte le lezioni così."
P: "Non mi interessa! Potevate pensare prima. Ora io vado e voi pulite."dice incamminandosi verso l'uscita.Il professore esce e in classe rimaniamo solo io e Draco.
D: "Che c'è non vuoi stare con me?"
T/n: "Ovvio che non voglio."
D: "Beh dovrai."dice avvicinandosi a me.
T/n: "Ok adesso togliti e aiutami a pulire perche io da sola sicuramente non pulirò."dico allontanandomi da lui.
D: "Perche scappi da me? Che c'è sei gelosa della mia fidanzata?"
T/n: "La devi smettere con questa storia della gelosia io non sono gelosa, ficcatelo in testa che di te non mi importa niente."
D: "Si si come no. Dai allora se non ti importa niente di me baciami, è solo un bacio."
T/n:" Che cosa?! No no no! Assolutamente no! Non ti bacerò."
D: "E perche no è solo un bacio."
T/n: "Ma che cosa vuoi da me?"si avvicina a me e mi prende per i polsi.
D: "Dai è solo un bacio." mi stringe i polsi.Mi guarda le labbra e lentamente si avvicina a me. E succede mi bacia, ma lui è mio cugino. Ma non so perche ma il mio corpo non si voleva muovere, ero li ferma con le mani sul suo petto e lui che continuava a baciarmi. Allora decido di spostare le mani sul suo collo e avvicinarlo di più a me. Mette le mani sui miei fianchi e mi tira vicino a lui. Ad un tratto lui si toglie e mi guarda negli occhi.
D:"Ci sei cascata sfigata." dice ridendo.
T/n: "Tu m-mi hai p-preso in giro?" chiedo sussurrando.
D: "Oh ma secondo te ti bacerei? Mi hanno dato una sfida se ti baciavo avevo vinto e ho vinto."
T/n: "Tu fai schifo"dico per poi dargli uno schiaffo.
T/n: "Non ti avvicinare mai più a me."dico per poi allontanarmi da lui.Ma lui mi prende per un braccio e mi sbatte al muro, mi fulmina con lo sguardo. Alza la mano come per darmi uno schiaffo ma poi la abbassa.
T/n: "Tu m-mi stavi per d-dare uno schiaffo?"chiedo impaurita.
Non risponde ma mi guarda solo, impaurita corro via da lui.
Draco s' POV
La vedo come scappa da me, mi ha detto che faccio schifo. Come si è permessa, ma il punto è che ho vinto la sfida. Come ci è cascata, quella sfigata. Però mi ha dato uno schiaffo veramente forte mi fa un po male la guancia. Si pentirà di avermi dato quello schiaffo.
{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao ragazzi!
Come vi sembra questo capitolo?
Draco Draco che casini che combini!
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfic{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...