🔴 Capitolo 20🔴
"Sono tua Draco"*Alcuni giorni dopo*
Io e Draco eravamo già ritornati ad Hogwarts.
Ero in camera mia, dopo una lunga giornata. Stavo seduta sulla poltrona, mentre leggevo un libro. Sentii qualcuno bussare alla porta, mi alzai e la aprì.
Era Blaise.T/n: "Oh ciao Blaise."dissi sorridendo.
B: "Ciao Lestrange."
T/n: "Allora come mai sei venuto?"
B: "Beh mi chiedevo se volevi andare a fare una passeggiata, sai come hai vecchi tempi."
T/n: "Si certo! Cinque minuti e sono pronta."
B: "Bene, ti aspetto giù."Gli sorrisi per un ultima volta per poi chiudere la porta. Andai verso l'armadio e presi un jeans e un top bianco.
Blaise è sempre stato vicino a me, da quando Draco mi prendeva in giro lui c'era sempre a difendermi. Per questo gli voglio un mondo di bene.
Draco s' POV
Ero in camera mia, tranquillo che leggevo un libro. Sentii qualcuno bussare alla porta, mi alzai dal letto e mi diressi ad aprire la porta.
Speravo che fosse T/n, avevo proprio voglia di stare con lei.
Aprii la porta e vidi che era Blaise.D: "Amico, che ci fai qua?"
B: "Amico indovina!"disse per poi entrare in camera.
D: "Che cosa?"
B: "Ho chiesto ad una ragazza di uscire."
D: "Uhu e sentiamo. Chi è la fortunata?"
B: "E' T/n."disse sorridendo.Il sorriso che avevo in viso scomparve in un attimo.
Lui non sapeva niente di me e T/n e non lo doveva sapere. So che a lui piace T/n, me lo rivelò qualche anno fa.
Non volevo che uscivano insieme. Anche se lui è il mio migliore amico non volevo.Perche sei geloso.
Io geloso? Ma va.
E allora perche non vuoi che escano insieme?
Perche?
Non lo sapevo neanche io.
Troppo orgoglioso per ammettere che sono geloso.B: "Tutto bene amico?"mi chiese Blaise.
D: "Mh? Cosa? Si si tutto bene."dissi serio.
B: "Vabbe allora vado, sicuramente T/n mi sta aspettando."Blaise uscì dalla mia camera e io rimasi a guardare il vuoto per un po.
Nella mia testa c'era solo un pensiero.
Lui e lei.T/n s' POV
Vidi Blaise uscire dalla camera di Draco, per poi venire verso di me.
B: "Allora ci andiamo a prendere una burrobirra?"mi chiese sorridendo.
T/n: "Certo!"Mi prese la mano e ci smaterializzammo ai quattro manici di scopa.
Ci andammo a sedere in un tavolo e ordinammo 2 burrobirre.
Blaise mi guardò e mi mise un braccio intorno alla vita, così da avvicinarmi di più a lui.Vedemmo entrare Hermione, e gli feci segno di avvicinarsi.
He: "Ciao ragazzi!"disse sorridendo.
T/n e B: "Ciao."
T/n: "Siediti pure."le dissi sorridendo.
He: "Oh comunque non sapevo che stavate insieme."disse mentre si sedeva.Io e Blaise ci guardammo negli occhi, per poi rigirare lo sguardo da Hermione.
T/n: "Oh no no, non stiamo insieme."dissi sorridendo.
Dopo un po finimmo di bere le nostre birre e ritornammo ad Hogwarts.
Andai in camera mia e mi buttai sul letto.
Volevo vedere cosa stava facendo Draco,così mi alzai dal letto e mi diressi verso camera sua.Arrivai di fronte alla sua porta e bussai.
D: "Chi è?"chiese Draco dall'interno della stanza.
T/n: "Sono io. T/n."Mi apri la porta e mi guardò.
T/n: "Posso entrare?"
D: "Certo."Entrai nella stanza, era molto ordinata.
D: "A cosa devo questa visita?"chiese sorridendo.
T/n: "Niente volevo vedere cosa stavi facendo."
D: "Eri con Blaise."chiese serio.
T/n: "Ehm si, perche?"
D: "No niente."disse per poi allontanarsi da me e sedersi sul letto.Lo guardai un po stupita e poi mi avvicinai di nuovo a lui. Mi sedetti vicino e gli accarezzai i capelli.
T/n: "Mi dici che cosa hai?"
T/n: "Sai che a me puoi dire tutto."Si alzò di nuovo dal letto, così allontanandosi da me. Mi guardò con uno sguardo serio.
D: "Lui ti ha toccata?"
T/n: "Cosa?"dissi alzandomi e avvicinandomi a lui.
D: "Ti ha abbracciata?"
T/n: "Si, perche?"
D: "Beh non deve più."
T/n: "Perche non dovrebbe? E' il mio migliore amico."
D: "So io il perche."disse avvicinandosi velocemente a me.
T/n: "Draco smettila di fare così. E' il mio migliore amico punto e basta."
D: "Si ma lui non vuole essere solo tuo amico!"mi prese il polso e me lo strinse forte.
T/n: "Draco, mi fai male smettila."
D: "Non ti si deve più avvicinare. Hai capito?"mi chiese mentre si avvicinò a me.
T/n: "Ok ok va bene, ma adesso lasciami."
D: "No, tu non hai capito."
T/n: "Cosa?"
D: "A chi appartieni?"mi chiese sussurrando.
T/n: "A me stessa."
D: "Risposta errata."mi sbatté sul muro per poi cominciarmi a baciare con foga.So dove voleva arrivare, ma non ero sicura di volerlo.
T/n: "Draco."
D: "Che c'è? Vuoi che mi fermi?"No, non volevo. Era una sensazione troppo bella, solo lui mi faceva questo effetto.
Feci segno di no con la testa e lui mi sorrise per poi cominciarmi di nuovo a baciarmi. Mi prese le mani per poi mettermele sopra la testa, così da non potermi muovere. Con una mano mi teneva le braccia mentre l'altra era sul mio fianco.
Mi tolse la maglietta e io feci lo stesso, mise le mani sui miei fianchi e avvicinarmi a lui.D: "Da adesso dovrai stare muta."mi sussurrò.
Iniziò a baciarmi il collo per poi scendere alla schiena, mise una mano sul mio collo e mi spinse sul letto. Si mise sopra di me continuandomi a baciare. Restammo in intimo. Strisciò una mano verso il basso fino ad arrivare al mio punto debole. Mise una mano dentro le mie mutande e infilò un dito. Gemetti.
D: "Muta."mi disse con voce roca.
Morsi il labbro per evitare di gemere. Inarcai la schiena dal piacere e continuavo ad ansimare.
Stavo per venire ma Draco tolse le dita e mi guardò con un sorriso.T/n: "Ma...che fai?"
D: "Non così in fretta Lestrange."mi disse con un sorriso.
D: "Supplicami."
T/n: "Cosa?"dissi ancora con respiro affannato.
D: "Supplicami."disse per poi infilare di nuovo due dita.
T/n: "Ti prego Draco."dissi ansimando.
D: "Ti prego cosa?"
T/n: "Fammi tua."
D: "Oh con molto piacere."Si avvicinò al comodino, aprì il cassetto e prese una preservativo. Se lo mise, si abbassò i boxer per poi entrare con una mossa decisa. All'inizio faceva male poi dopo il dolore si è trasformato in piacere. Non ce la facevo più dovevo gemere.
T/n: "Draco ti prego, fammi almeno gemere."dissi ansimando.
D: "Solo quello e adesso basta parole."Mise una mano sulla mia spalla per continuare con le spinte. Si avvicinò al mio orecchio.
D: "Lo sai che sei mia."mi sussurrò.
T/n: "Sono tua Draco."
D: "Proprio quello che volevo sentire."Si avvicinò al mio collo per poi dare baci delicati.
Ero al culmine e credo anche Draco.T/n: "Draco...sto per venire."dissi esausta.
D: "Allora vieni per me piccola."Dopo un paio di spinte venimmo insieme, eravamo stanchi e respiravamo con la bocca. Appoggiò la testa sul mio petto mentre gli accarezzavo i capelli. Gli alzai il mento e lo baciai. Eravamo ancora nudi, sdraiati sul letto ed eravamo stanchi.
Dopo un po ci addormentammo, lui aveva la testa sul mio petto e aveva un braccio intorno alla mia vita.{Non vi dimenticate di votare ⭐ è molto importante per me}
||SPAZIO AUTRICE||
Ciao lettori! Come state?
E quindi eccoli. La coppia che scoppia! haha
Prossimo capitolo lunedì!
Ci vediamo!
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Fanfic{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...