Capitolo 31
"E chissene frega, se mi amiamo non ci posso dire niente."Mi alzai dal letto e vidi che Draco stava ancora dormendo. Sentì un rumore provenire dalla finestra. Mi alzai dal letto e vidi che era il gufo di mia madre.
Presi la pergamena."Cara T/n,
oggi faremo una cena di famiglia visto che non la facciamo da tanto tempo. Avvisa anche Draco.
Vi aspettiamo alle 20.
Saluti, da tua madre."Ed ecco qua un altra noiosissima cena di famiglia.
Mi avvicinai a Draco e gli cominciai a lasciare baci leggeri sulle labbra. Vidi che si stava svegliando. Gli accarezzai la guancia e lui mi sorrise.
D: "Che ore sono?"chiese ancora assonnato.
T/n: "Le 7."
D: "Abbiamo ancora tanto tempo."
T/n: "Lo so."
D: "Cosa hai in mano?"
T/n: "Una pergamena da mia madre."
D: "Cosa ti ha scritto?"
T/n: "Che stasera ci sarà un cena di famiglia."
D: "Ahh ma perche dobbiamo fare sempre queste cene noiose."
T/n: "Sai me lo chiedo pure io."
D: "Come mai sei già sveglia?"
T/n: "Non so."
D: "Dai vieni qui."disse indicando il suo petto.Mi avvicinai e mi appoggiai al suo petto, lui mise il braccio intorno alla mia vita per tenermi stretta a lui.
*Dopo un po*
Finito il momento coccole, era il momento della colazione.
Come ogni giorno scendemmo e ci andammo a sedere ogni uno nel proprio tavolo.H: "T/n, com'è che ogni giorno tu e Draco scendete insieme per colazione?"mi chiese incuriosito Harry.
T/n: "Ehm, sarà solo coincidenza. Sai siamo anche abituati che da quando siamo piccoli ad andare sempre insieme a fare colazione."mentì.Vidi Hermione fare un sorrisetto e io gli diedi un colpo col piede sotto al tavolo.
Mi guardai in torno, neanche adesso Matheo si è fatto vivo.
E' da ieri che non si fa vivo.T/n: "Hai per caso visto Matheo oggi?"chiesi a Hermione.
He: "No oggi no."
T/n: "E' da ieri che non si fa vivo."
He: "Forse non sta bene."
T/n: "Forse."dissi per poi finire il mio caffellatte.Finta la colazione come sempre andammo nella classe di pozioni.
P: "Qualcuno di voi sa perche non c'è il signorino Riddle?"chiese Piton.
Solo io e Draco sapevamo perche non era venuto. Alzai la mano.
T/n: "Non è venuto perche non stava bene. Sono andata ieri a vedere."
P: "Mh va bene."Per fortuna la lezione proseguì senza problemi.
*Finite le lezioni*
Avevamo finito di pranzare e ritornai in camera mia.
Passai di fronte alla camera di Matheo.
Bussai alla porta.T/n: "Matheo. Sono T/n. Stai bene?"mi aprì la porta.
Appena mi aprì la porta gli saltai addosso, abbracciandolo.
T/n: "E' da ieri che non esci da qui. Mi hai fatto spaventare."dissi abbracciata a lui.
M: "Stai tranquilla. Volevo solo stare un po solo."
T/n: " Stai bene?"gli chiesi accarezzandogli la guancia.
M: "Mh diciamo di si."
T/n: "Vabbe non ti voglio disturbare. Se ti serve qualcosa vieni da me."gli dissi sorridendo.
M: "Grazie T/n, sei la migliore."
T/n: "Mh lo so."
T/n: "Dai vado, che poi stasera ho anche una cena di famiglia."
M: "Con i Malfoy vero?"annuì.
M: "Allora buona fortuna."
T/n: "Grazie."dissi per poi lasciargli un bacio sulla guancia.
M: "Non è che dopo mi viene a pestare il tuo ragazzo?"chiese ridendo.
T/n: "Ma va. Sta tranquillo."dissi sorridendo.
T/n: "Io vado."
M: "Ciao T/n. E grazie ancora."
STAI LEGGENDO
"Non possiamo"//Draco Malfoy
Hayran Kurgu{D: "T/n, come te lo devo far entrare in testa?" T/n: "Che cosa?" D: "Io voglio solo te.Non voglio nessun'altra.Perche tu sei unica.Sei l'unica che mi fa battere il cuore quando siamo insieme.Quando lo abbiamo fatto per la prima volta è stato qualco...