XXXIX

1K 72 10
                                    

Attenzione!!!
Questo capitolo contiene degli
argomenti estremamente pesanti, cercherò di renderli il più leggeri
possibili ma se non ve la sentite di leggere questo capitolo perché vi ritenete deboli si queste cose, vi prego di non farlo.

Soprattutto non criticate perché ci sono persone che hanno sofferto veramente.

Buona lettura~💛

«Jimin...» il corvino lo richiamò a sé entrando in stanza.

«Si Kookie?» gli sorrise il nominato infilandosi una felpa di due taglie in più rispetto alla sua, come sempre dopotutto.

«Mh...ti va di parlare di una cosa?» disse Jungkook sedendosi ai piedi del letto lasciando che il biondino lo guardasse.

«Oh...si va bene...dimmi» si mise seduto poco più distante da lui ma al corvino non stava bene averlo lontano dalle sue braccia, così lo prese dai fianchi e lo mise seduto a cavalcioni sulle proprie gambe.

«Ora si» sorrise vendendo le guance del piccolo tingersi del solito rossiccio.

«Dai...cosa volevi dirmi?» lo incitò a parlare Jimin.

«Mh...volevo chiederti una cosa su di te, sul tuo passato ecco...se non ti da fastidio eh» volle precisare il corvino.

«No...dimmi pure...» il tono del biondino si era fatto più confuso e aveva anche portato le mani sulle spalle del corvino come per darsi forza, anche se la domanda non la conosceva ancora.

«Volevo sapere...come mai non hai mai avuto un ragazzo o una piccola relazione?»
Bene, la bomba era stata lanciata, adesso doveva esplodere.

«K-kook--» Jimin sentì il fiato bloccarsi in gola, nessuno gli aveva mai fatto una domanda simile, alla fine tutti conoscevano Jimin come "il ragazzo più santo sulla faccia della terra" quindi per loro era normale se il biondino non aveva avuto relazioni.

Ma per Jungkook non era normale.
Voleva sapere tutto di Jimin, le cose belle e anche quelle brutte.

«Tutto bene...?» chiese il maggiore notando il viso pallido e lo sguardo perso del biondino.

«Mh...si...v-vuoi davvero saperlo?»

«Si Jimin, voglio saperlo» era determinato.

«Io...aish non ne ho mai parlato con nessuno...» strinse i pugni sulle spalle del corvino.

«Jimin...con calma, sono qui e aspetto i tuoi tempi» lo calmò il maggiore dandogli un bacio sulla fronte.

«Mh...posso farcela. In tutta verità io ho avuto una piccola relazione...» entrambi persero dei battiti.

«Partiamo dal fatto che dopo aver litigato con Hajoon ero solo come un cane...e in quel periodo avevo anche smesso di andare a scuola di danza quindi restavo a casa tutto il giorno e mangiavo dalla mattina alla sera...»

«Comunque...a scuola avevano iniziato a prendermi in giro...mi chiamavano maiale oppure mi insultavano per il mio fisico, lì ho conosciuto Yoongi che mi ha aiutato dall'inizio, diciamo che stavo bene quando Yoongi era con me...quando ero solo no...»

«Dopo un mese che andava avanti la storia del ciccione e tutto entrò anche in gioco la storia dell'essere gay...un incubo...le prime settimane non mangiavo, non dormivo, non facevo nulla se non piangere...e uno di quei tanti giorni venne un ragazzo da me...» si fermò per prendere un sorso d'acqua.

«Questo ragazzo sembrava un angelo sceso in terra...dolce, carino e gentile, si presentò a me dicendo che mi trovava carino e voleva frequentarsi con me...io come un coglione gli dissi che volevo uscire anche io con lui. Inizialmente era bello uscirci insieme...mi difendeva sempre e cercava di farmi sorridere...poi un giorno, quando passeggiavo in cortile l'ho sentito parlare di me a dei ragazzi che mi bullizzavano...e aveva detto loro che usciva con me solo perché mio zio era abbastanza ricco e pensava che prima o poi gli avrei prestato dei soldi per sigarette e droga...» il biondino dovette fermarsi ancora una volta e trattenere quelle numerose lacrime che minacciavano di uscire.

«In sintesi...voleva solo i soldi e dopo magari togliermi anche dai piedi...per questo non ho mai più voluto intraprendere una relazione o una conoscenza se non con Yoongi, ma siamo ottimi amici» finì il suo racconto.

per questo non ho mai più voluto intraprendere una relazione o una conoscenza se non con Yoongi, ma siamo ottimi amici» finì il suo racconto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E nulla spero di non essere stata troppo pesante ma nemmeno troppo leggera...
Sono stata la prima ed essere sfruttata da piccola, so cosa si prova e non è bello fidatevi

𝙂𝙞𝙧𝙡 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora