«Jiminie~ ti va se facciamo un giro al parco?» propose Jungkook mentre lavava i piatti sporchi dal pranzo.
«Quello vicino la stazione?»
«Mh si, ci sono molte geterie lì»
«Va bene oppa, vado a lavarmi allora» il biondino si alzò dalla sua sedia e andò dal corvino, gli prese il viso tra le mani e lo girò verso il suo, dandogli poi un piccolo e dolce bacio a stampo.
Jimin si diresse in bagno più sorridente che mai, non si vergognava di lasciare quei piccoli baci sulle labbra del corvino, anche se la loro relazione non era nulla di ufficile.
[...]
«Ci sediamo qui?» disse il corvino indicando un punto sotto un'albero di ciliegio appena sbocciato dato che la primavera era alla porte.
«Mh si» sorrise il biondino mettendosi a sedere in quel posto iniziando poi a mangiare il suo gelato alla fragola.
«Hai presente la prima volta che ci siamo visti?» disse sorridendo il corvino guardando il ragazzo al suo fianco che annuì con un cenno di capo.
«Sembravi un orsetto» rise il maggiore accarezzando i capelli di Jimin che sorrise prima di stampargli un altro bacio innocente.
«Jimin?!»
Il ragazzo dalla chioma bionda si staccò immediatamente dalle labbra del corvino guardando davanti a sé quella figura che l'aveva chiamato.
«E-eomma»
Gli si gelò il sangue.
Sua madre, la donna che lo aveva messo al mondo, era lì davanti a lui, scioccata, pietrificata, aveva visto il suo secondo figlio baciarsi con una persona del suo stesso sesso.
Non poteva crederci.«E-eomma...t-ti posso spiegare, non è c-come sembra» cercò di spiegare Jimin mentre con le mani tremanti e il viso pallido stringeva l'erba su cui era seduto.
«Sei...fidanzato con J-jungkook?» chiese la donna mentre indicava il ragazzo dai capelli corvini.
«N-no eomma...ora ti s-spieg-»
«Si, Jimin è il mio ragazzo signora Park» il corvino bloccò le parole di Jimin per parlare, aveva notato un piccolo sorriso sul volto della donna che sicuramente il minore non aveva notato a causa della paura.
«J-jungkook...stai dicendo sul serio?» la donna si avvicinò al corvino prendendogli una mano con gli occhi lucidi e le labbra tremanti.
Jimin era confuso, non aveva ricevuto uno schiaffo da parte della madre, nessun rimprovero, niente brutte parole.
Stava sognando?«Si signora, io e Jimin abbiamo iniziato una relazione ma non siamo ancora fidanzati ufficialmente» annuì il corvino facendo scoppiare a piangere la madre del biondino.
«E-eomma...»
«Figlio mio, sono così orgogliosa di te» la madre abbracciò il suo piccolo mentre quest'ultimo era scoppiato a piangere, era stato accetto da sua madre e suo fratello senza nemmeno dire: "sono gay", se era un sogno; era il più bel sogno che Jimin avesse fatto.«N-non sei arrabbiata?» balbettò il biondino guardando la figura di suo fratello minore -Yongseok- avvicinarsi a loro.
«Perché dovrei essere arrabbiata davanti all'amore?» la madre abbracciò entrambi i suoi figli.
«Io vi amo così come siete, gay o etero, non importa, state bene? Amate qualcuno? Si e allora sono felice così»
STAI LEGGENDO
𝙂𝙞𝙧𝙡 ;; 𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣
Fanfiction𝙆𝙤𝙤𝙠𝙢𝙞𝙣 ↳[completa] -Dove Jungkook è disposto a diventare gay solo per non sposare una ragazza scelta da suo padre. -J.j.k x P.j.m. -don't like? don't read [iniziata:07/10/2020] [conclusa:23/06/2021] @serendipity_xy