SPAZIO AUTRICE

4.9K 118 24
                                    

Alloooooraaaaa.

Mi sembra il caso di spendere qualche parolina perché questa è letteralmente la prima cosa che porto a termine dopo averla iniziata.

Quindi indipendentemente dalla storia di per se, già questo per me è un traguardo.

Sono sempre stata una persona dal carattere altalenante quindi quando ho iniziato a scrivere non credevo che sarei arrivata alla fine.

Però ci sono arrivata, e mi ritrovo già a cercare una copertina per il sequel quindi mi sono resa conto che la scrittura non rientra tra le cose che lascerei a metà, sembra stupido dirlo ma credo di aver trovato qualcosa che mi rende davvero felice.

Diciamo che questa storia è stata un po' un diario in cui mi nascondevo nei momenti di rabbia, solitudine e tante altre cose negative.

Ma è anche stata una raccolta di momenti positivi dato che scrivere mi ha sempre aiutato a rilassarmi.

Non sapete quante volte ho litigato con i miei genitori o con le mie amiche e magari mi sono chiusa in camera piangendo...e a quel punto vi trovavate le notifiche piene di aggiornamenti alla storia.

Scrivere mi ha aiutata a capire che anche le emozioni negative DEVONO essere utilizzate al meglio perché è proprio mentre sei incazzata con il mondo che prendi in mano un libro e inizi a leggere o, nel mio caso, a scrivere.

Ci tenevo a ringraziare tutti per il supporto e le paroline motivazionali che vi confesso mi sono servite nei momenti di blocco.

Quindi grazie vi amo lo sapete, probabilmente senza di voi ora questa storia sarebbe tipo una di quelle lasciate in sospeso e...no basta non iniziare a fare la drammatica.

Scusate a volte mi perdo.

COOOMUNQUE PARLIAMO DEL SEQUEL.

Me l'avete chiesto tutti ma vi devo dare qualche piccola informazione di servizio.

IL SEQUEL CI SARÀ. Però c'è un MA.

Allora.
Fosse per me già starei scrivendo il primo capitolo, ma purtroppo sono in un momento un po' delicato della mia insulsa vita.

Ora vi spiego.
Dovrei studiare per la maturità, dovrei decidere che fare nella vita e iniziare a studiare per qualche test di ammissione all'uni.

Quindi per adesso ho bisogno di una piccola pausa, il tempo di sistemare un po' le cose perché la fine del liceo mi sta destabilizzando.

Tornerò il prima possibile quando (si spera) avró messo a posto queste cose e la mia vita si sarà stabilizzata.

NEL FRATTEMPO NON VI SCORDATE DI NICOLE, RYAN, CARTER E TUTTI GLI ALTRI PERCHÉ MANDO TOBIAS AD UCCIDERVI NEL SONNO.

Bene, detto questo, mi raccomando non togliete il libro dalla biblioteca perché quando starà per uscire il sequel lo scriverò qui.

Basta parlare.
Fatemi sapere se vi è piaciuta la storia e quali sono state le vostre parti o frasi preferite.

Un bacio <3

•I'M A DISASTER•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora