Ringraziamenti
E così la mia prima fan fiction si è conclusa. Mi dispiace da morire abbandonare il Louis filosofo e l'Harry spensierato di Standing in the Place of You and Me. Il loro è stato il riflesso del percorso che avrei voluto (e dovuto) intraprendere io quest'anno, ossia il quinto anno di liceo in presenza. Mettere la parola fine a questa storia è metterlo al mio percorso di studi da liceale, nonostante manchino due mesi. Forse la faccio troppo tragica, ma avere finito questa storia è come salutare per sempre un vecchio amico.
Non so descrivere a parole il moto di soddisfazione e tristezza che mi pervade, così mi limito a ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutata consapevolmente o meno.
Il primo grazie va alle mie prime e più affezionate lettrici, nonché migliori amiche: Giulia e Selsa, che ad ogni capitolo mi insultavano e riportavano la recensione con una minaccia "falla finire bene, neh". Mi sembra una fine abbastanza felice, no?
Un altro grazie va a Erika (anche tu rientri nelle migliori amiche eh, non ti offendere) che quatta quatta si è letta tutti i capitoli senza dire nulla, appena ne usciva uno nuovo si fiondava su Wattpad e metteva subito una stellina. Non ha mai commentato, ma vedevo che c'era, perciò grazie.
Grazie ai miei genitori, per non aver letto nulla nonostante sapessero che stessi scrivendo qualcosa.
Grazie, Wattpadino caro, per avermi permesso di scrivere, te se ama.
Grazie a Tik Tok per avermi permesso di farmi pubblicità e avermi fatto conoscere una ragazza splendida, sì Olivia, sto parlando di te. Grazie delle minacce di morte, degli insulti, dei pianti e dei lego che sto ancora aspettando. Ti adoro anche se ti insulto e, sappi che ce l'ho ancora con te per la tua bio di Tik Tok.
E, naturalmente, un grazie a te, che hai seguito letto questa storia. Grazie a chi ha commentato, a chi ha solo letto, a chi mi ha scritto in direct, a chi ha messo le stelline. Non mi importa se la avete seguita da quando era ancora in corso o la state leggendo quando è ormai completa, con tanto di capitoli extra. Grazie di aver impiegato il vostro tempo nella mia storia, vi voglio bene, anzi
LOV IU💚,
Chiara🥑.
P.S.: Ma credete che sia un addio? Care le mie fanciulle, questo è solo l'inizio del casino. Oltre ai capitoli extra che pubblicherò nei prossimi mesi, tenetevi pronte per nuove storie e nuove fan fiction, ho una miriade di idee e non vedo l'ora di buttarmi a capofitto nella scrittura di qualcosa di nuovo. Stay tuned, zia Chiara is coming back.
STAI LEGGENDO
Standing in the place of you and me
Fanfiction|Larry Stylinson|Long| |High school|AU| Dal testo: "Mi ero impegnato tanto nella mia missione da Cupido che non mi ero accorto di essere all'interno del mito di Amore e Psiche, nel quale Amore si era rifiutato di scagliare la freccia perché, vedend...