Ciao! So che state aspettando i capitoli inediti e magari vi è venuto un infarto per questa notifica, ma, per quanto sia "piccola" la mia ff e magari nessuno ha intenzione di farlo, NON permetto a nessuno di stampare o copiare e salvare in pdf la mia storia. E non cominciate a chiedermelo, la risposta è no.
Non temete che la cancelli perché, anche se dovessi perdere l'account, i capitoli su word rimangono e posso riattivare e ripubblicare tutto e Standing in the place of you and me sarà SEMPRE disponibile su Wattpad, anche se dovesse succedere qualcosa alla piattaforma o alla fan fiction, la mia storia tornerà prontamente online e questo vale per questa ff, ma anche per eventuali storie future.
Quindi non preoccupatevi.Secondo, stampare una storia soggetta a copyright come questa è un reato, perché non voglio che nessuno stampi o scarichi la storia in pdf a meno che io stessa non dica il contrario. E, data questa mancanza di autorizzazione, potreste incorrere in guai con la legge. Quindi se proprio volete stampare o scaricarvi qualcosa, chiedete SEMPRE prima all'autore/autrice che ha scritto e aspettate un consenso.
Cerchiamo di mantenere un certo rispetto per il lavoro altrui. So che la maggior parte di voi lo fa giusto per avere una copia delle storie che ama di più, ma ci sono le case editrici per pubblicare i libri in tutta onestà e sicurezza ad un prezzo adeguato e con un contratto regolare con l'autore.
Parlo soprattutto per le storie più famose della mia, ma anche per prevenire eventuali situazioni spiacevoli.
Questi siti da cui stampate le storie sono illegali e fanno soldi su opere messe a disposizione di tutti a costo zero. Perciò siate sempre rispettos* nei confronti di chi ha voluto donarvi un lavoro e ci ha messo anche molto impegno. Rendetevi conto che qualcuno ha dovuto addirittura togliere la fan fiction da Wattpad (e hanno anche ragione a farlo) per questi comportamenti e per colpa vostra ora nessuno può più leggerla.
So che posso sembrare cattiva, ma non mi interessa se vi sentite in colpa, state davvero rovinando la vita a certa gente. Esistono le case editrici per un motivo, questi siti non hanno alcun diritto sulla storia che state stampando e nemmeno voi. Per favore usate il cervello.
Ripeto, magari tra gli autori c'è chi si limita a mettere tra le bozze la storia, ma anche chi potrebbe passare alla denuncia e avrebbe tutti i diritti di farlo perché questa è una violazione del copyright.
Mi dispiace di aver messo questa parte nella storia, ma vedo che è necessario.
Chiara🥑.
STAI LEGGENDO
Standing in the place of you and me
Fanfiction|Larry Stylinson|Long| |High school|AU| Dal testo: "Mi ero impegnato tanto nella mia missione da Cupido che non mi ero accorto di essere all'interno del mito di Amore e Psiche, nel quale Amore si era rifiutato di scagliare la freccia perché, vedend...