Can
L'ho aspettata a lungo nel ristorante dell'albergo per colazione, speravo di poterle parlare ma non è venuta, alla fine sono stato costretto ad arrendermi ed andare sul set per prepararmi al servizio fotografico di oggi. Mi guardo intorno in continuazione impaziente, alla fine la vedo arrivare a passo lento dall'altra parte della spiaggia, deve essere andata ancora una volta a camminare sulla riva.
Sono preoccupato per come possa reagire al fatto di non avermi trovato stamattina accanto a lei, so che non è stato bello da parte mia lasciarla dopo una notte del genere, avrebbe meritato di svegliarsi tra le braccia del suo Can, felice e appagata per aver condiviso finalmente il loro amore in ogni senso possibile. Ma la situazione in questo momento è troppo complicata e quello che è successo ha contribuito a confonderla ancora di più.
Non avrei dovuto permettere che le cose andassero così oltre, sicuramente aveva sognato per sè una prima volta che avrebbe coinciso con il loro lieto fine, con il matrimonio e la prima notte di nozze.
Mi sento ancora una volta in colpa per averla derubata di un sogno.Le corro incontro per poi fermarmi imbarazzato davanti a lei non sapendo come comportarmi, le propongo di pranzare insieme fuori ed accetta per poi allontanarsi in fretta, mi è sembrata abbastanza distante, sospiro, capisco che non sia proprio a suo agio dopo quello che è successo e che possa non essere felice di come ho gestito la cosa.
Cercherò di spiegarle tutto, cercherò di farle capire il mio punto di vista mi dico mentre torno sul set.
La mattina passa veloce, ad un certo punto l'ho vista allontanarsi verso l'altro lato della spiaggia per tornare molto tempo dopo. Sono sulle spine, lavoro meccanicamente mentre i miei pensieri sono su di lei, su di noi, su quello che le dovrò dire.Finalmente abbiamo finito con gli scatti previsti per la mattina, sto mettendo a posto la macchina fotografica quando Ayfer arriva con il mio telefono che sta squillando.
Rimango stupito nel vedere il numero che compare sul display
- Ciao Polen -- Ciao Can, ho saputo che hai avuto un incidente come stai? -
-Sì, sto bene grazie -
- Huma mi ha detto che si è trattato di un brutto incidente, che sei stato addirittura in coma. Ha saputo dalla tua segretaria che stai partendo per il Venezuela e sarai tra qualche giorno qui a Londra, ti va di vederci? In onore dei vecchi tempi, che ne pensi?
- D'accordo ti chiamo quando arrivo, görüşürüz arrivederci -
Riattacco pensando a quanto detesti il fatto che mia madre ficchi il naso nella mia vita, se non sono io ad informarla cerca comunque di arrivare a sapere cosa faccio, è una cosa che mi da enormemente fastidio.
Non so come mi sento rispetto al fatto di rivedere Polen, in definitiva per me eravamo fidanzati fino a poco tempo fa, anzi in realtà non ricordo neanche di aver rotto con lei, ma a quanto pare sono passati due anni, tante cose sono successe e chiaramente il nostro non era un amore per la vita visto che eravamo più che soddisfatti di incontrarci tre volte l'anno.
Mi farà comuque piacere rivederla, è stata sempre una cara amica per me ed abbiamo condiviso tante cose negli anni in cui ci siamo frequentati.
Ritorno in fretta al presente, quello che mi preme ora è andare a posare l'attrezzatura fotografica in albergo per uscire a pranzo con Sanem.Lascio il set ed in breve sono già all'ingresso dell'hotel ad aspettarla, la vedo arrivare dalla spiaggia con Ayfer, la saluta e si gira a guardarmi, la osservo attentamente non è esattamente rilassata ma neanche arrabbiata.
-Ok, eccomi Can possiamo andare -
Camminiamo per un po' sul lungomare, mi guardo intorno alla ricerca di un ristorante che faccia al caso nostro quando la sento dire.
STAI LEGGENDO
Sempre e per sempre
FanfictionSi erano ritrovati nonostante un anno di separazione. E' possibile che Can ora non riesca più a sentire Sanem nel suo cuore? Come può accettare Sanem che l'amore della sua vita, che le ha chiesto poco tempo prima di diventare sua moglie, la gu...