Can
Mi ama la mia Sanem.
Mi ama e mi conosce profondamente, mi conosce forse più di quanto mi conosca io stesso, riesce a vedere di me le fragilità che non accetto, le paure più profonde, i traumi che non ho mai del tutto superato, è questa la consapevolezza che mi è salita al cuore mentre ascoltavo le sue parole risolute contro mia madre. Mi conosce come nessun altro in questa vita ed ha colto perfettamente nel segno quando ha accusato Huma di avermi fatto tanto male con il suo abbandono e la sua indifferenza.Non avevo mai visto una Sanem così risoluta e tagliente, si è battuta per me in un modo incredibile a dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, del suo amore sconfinato nei miei confronti.
Ha messo Huma di fronte alla verità di tutte le sue mancanze verso di me, le ha detto esattamente quello che le avrei detto io, mi ha commosso profondamente il suo gesto e mi ha fatto prendere la decisione all'istante.
Per tanto tempo ho sopportato la presenza di Huma più per senso del dovere verso quella che è comunque mia madre, agli occhi del mondo se non ai miei, ma pensare che possa in qualche modo ferire la donna che amo mi ha fatto perdere ogni esitazione.
Mia moglie ed il nostro rapporto sono troppo importanti per me, lei è tutto , non posso permettere che nessuno, nemmeno quella che all'anagrafe è mia madre, possa in nessun modo farle del male o ferirla.La tengo stretta tra le braccia dopo aver chiuso fuori dalla nostra casa e dalla nostra vita Huma per sempre e le chiedo perdono per quello che ha dovuto subire, ancora una volta , a causa mia.
Il suo sguardo, le sue carezze e le sue parole sono un balsamo per il mio cuore che ha dovuto prendere la decisione più estrema ma che sente comunque coma la più giusta.
Le prendo la mano e la porto alle labbra guardandola profondamente negli occhi - Solo noi, hai ragione solo questo importa e per suggellare queste tue parole, che sento profondamente anche mie, voglio darti qualcosa che ho preso oggi in centro per te, avrei voluto farti una sorpresa stasera dopo una cenetta romantica, ma penso che sia questo il momento più significativo per dartelo -Allungo una mano a prendere la piccola busta che entrando avevo lasciato sul mobile dell'ingresso e gliela porgo, mi guarda sorpresa ed emozionata - Can? Ma cosa... - Estrae la scatolina di velluto rosso che vi è all'interno, ne solleva curiosa il piccolo coperchio per poi guardare il contenuto con uno sguardo scintillante di commozione - Oh Can... -
- Ecco Sanem come hai detto giustamente tu: solo noi, solo noi il nostro amore e la nostra famiglia devono importare e questo sarà "forever & always" sempre e per sempre così, mia bellissima moglie.
Te lo prometto solennemente, non permetterò mai più a niente e nessuno di frapporsi tra noi, mai più -- Oh Can, è bellissimo ed hai ragione, in questo momento in particolare assume un significato ancora più profondo perchè, in qualche modo, poco fa mi hai dimostrato di avermi scelta ancora una volta e per sempre - Ci stringiamo a lungo in un abbraccio carico di emozione, sospiro estasiato dalla sensazione di benessere che da sempre mi regala solo l'averla tra le braccia.
Si ritrae e mi guarda sorridendo, si scioglie dal mio abbraccio per andare a prendere qualcosa nascosto nel cassetto del mobile d'ingresso per poi tornare da me.
- A quanto pare abbiamo pensieri molto affini Can Divit, anche io sono stata in centro stamattina e, guarda caso, anche io avevo in mente di darti questo stasera dopo cena, ma credo che questo sia il momento più adatto per farlo-
Mi porge un'elegante scatola quadrata, la apro curioso e penso di ritrovarmi ad avere lo stesso sguardo commosso che aveva poco prima lei guardando il contenuto del mio regalo.
- Sanem... -- E' un regalo per noi. Questo è per me - Estrae dalla scatolina la catenina con il ciondolo a forma di cuore con inciso " Colui che possiede la chiave può aprire il mio cuore" e la indossa facendola scivolare tra i suoi seni e sul suo cuore. Poi prende la collana con il ciondolo della chiave su cui è incisa semplicemente la parola "Mia", per allungarsi verso di me e posarla intorno al mio collo.
- Mentre questo ciondolo è tuo.
Come tu hai dimostrato di scegliere ancora e ancora solo me, il mio cuore conosce solo te, solo tu hai la chiave per permettergli di aprirsi all'amore, quell'amore così unico e raro che si può provare solo una volta nella vita ed il mio è tuo Can, solo tuo -La cenetta romantica è dimenticata, Huma è fuori dai nostri pensieri e dalla nostra vita, il mondo esterno cessa di esistere per noi, ci sono solo sguardi incatenati, abbracci, baci, carezze, l'unione totale dei nostri cuori e delle nostre anime così come dei nostri corpi che sussurrano parole d'amore senza bisogno di proferire verbo, perchè così è quando si ama in modo così assoluto e totale, non c'è bisogno di dire, basta solo sentire quel che il cuore dell'altro sussurra.
STAI LEGGENDO
Sempre e per sempre
FanfictionSi erano ritrovati nonostante un anno di separazione. E' possibile che Can ora non riesca più a sentire Sanem nel suo cuore? Come può accettare Sanem che l'amore della sua vita, che le ha chiesto poco tempo prima di diventare sua moglie, la gu...