Capitolo 31

183 9 1
                                    

"Buongiorno Eleanor" sento dire in lontananza e all'improvviso la stanza si illumina di luce.

Mi stropiccio gli occhi e quando mi rendo conto dove sono,vedo la mamma di Josh davanti a me che apre le persiane.

Bene.
"Buongiorno Valerie,scusa se non ti ho avvertito che sarei venuta,mi dispiace" mi affretto a dire alzandomi dal letto.

"Tranquilla tesoro. È tutto apposto" si avvicina dandomi un bacio sulla fronte.

"Eleanor sei sveglia? Ah ciao mamma" sento la voce di Josh e mi giro vedendolo solo con un'asciugamano intorno alla vita.

Ora si che ho fatto una figura di merda.

"Esco subito ragazzi" risponde Valerie sgattaiolando fuori dalla camera.

"Dormito bene?" Mi chiede lui avvicinando le sue labbra alla mia fronte.

"Si grazie. Comunque per ieri.."
"È tutto apposto tranquilla"

"Davvero,volevo dirti che mi dispiace per tutta questa situazione. Io non provo niente per Luke,voglio solo te e nessun altro. Ho solo paura che mi nascondi qualcosa,tipo con i tuoi amici del viale"

"So badare a me stesso. Tranquilla. Davvero." mi prende per il mento baciandomi le labbra.

"Va bene. Io ora mi vesto e vado a casa. Ci vediamo stasera per l'uscita con Megan e Luke"

"Va bene. Passo a prenderti alle 8"
----------------------------------
Per le sei Megan arriva a casa mia.

"Hey Meg"
"Grazie" non appena apro la porta lei mi salta addosso.
"Per cosa?"
"Per stasera. Grazie per questa cena"
"Figurati. L'unica cosa che ti dico è di stare attenta. Luke ama le ragazze facili. Non ti abbassare al suo livello"

"Tranquilla Ellie. Comunque Alexa mi ha fatto entrare nel gruppo delle Barbie. In partenza era arrabbiata con me perché Melissa si è lasciata con Josh,ora però Lissa sta con un altro ragazzo quindi è tutto apposto"

Già ha trovato un rimpiazzo. Wow.

"Ora basta parlare. Dobbiamo prepararci per la serata e poi io devo iniziare a preparare una valigia perché devo andare una settimana a casa di Luke. Per lavoro ovviamente"
Spero non si arrabbi.

"Come mai?"
"Perché i genitori partono e Carly starebbe da sola,con un fratello come Luke non si può stare tranquilli. E comunque lui non c'è mai a casa quindi devo per forza rimanere io. Poi mi pagano molto e per l'estate avrò più soldi"

"Anche io sto raccogliendo i soldi. Per adesso sto a 1000 euro. Dobbiamo decidere con chi partire e dove andare"

"C'è tempo. Ora prepariamoci"
--------
"Ciao ragazzi" li saluto aprendo la porta facendoli entrare. I miei oggi stanno con i genitori di josh.

"Ciao amore" mi saluta Josh dandomi un bacio.

"Pff,sei troppo sdolcinato amico,trattala peggio. Falla soffrire" interviene Luke sbuffando.

"Vai a scoparti qualcuna e non dare fastidio" rispondo accigliata.

"Ciao" sento dire dietro di me e compare sulla soglia anche Megan,che stasera è davvero bellissima.

"Ciao bella ragazza" la saluta Luke baciandole la mano.
Lei diventa tutta rossa e sono contenta per lei. Si vede che è felice e anche se fa un po male vederla con Luke, è la mia migliore amica.

Ci avviamo verso il vicolo ed entriamo nella casa di Luke perché alla fine hanno deciso di rimanere a casa per 'essere più appartati'.

"Amico domani dobbiamo andare fuori. Non ti dimenticare. Drew sta con il furgone carico" spiega Luke a Josh.

Per poco non mi va qualcosa di traverso. Devono andare fuori città. Le parole di Gabriella mi rimbombano nella testa. Vanno a comprare e vendere droga.

Così,essendo Drew il suo ragazzo,penso che voglia accompagnarmi in questa mia folle idea.
Decido di mandarle un messaggio.

Da Eleanor:
Hey Gab,domani i ragazzi vanno fuori città,con un furgone. Ci vogliamo intrufolare?

"Si mi ricordo. A che ora ci vediamo quindi?" Chiede Josh

"Penso per le 19.30. Ci vuole 1 ora per arrivare" continua Luke.

Gabriella mi risponde subito.

Da Gabriella:
Ovvio che ci sono. Sono curiosa quanto te

"Che dovete fare?" Domanda Megan.
"Niente,cose nostre" risponde bruscamente Luke.

Gentilezza porta mia. I ragazzi di oggi sono sempre più galantuomini..

"E dove vi vedete?" Chiedo
"Fatti i cazzi tuoi Eleanor" risponde ancora bruscamente Luke.

Josh gli lancia un'occhiattaccia e lui continua con voce cantilenante "scusami Eleanor, ci vediamo sotto la corona"

Stronzo. Che ne so io dove sta la corona.

I ragazzi si danno il cinque.

Iniziamo a mangiare e a fare tanti giochi e ad essere sincera mi sono divertita molto.

"Obbligo o verità?"Mi chiede Luke.
"Veritá" almeno non corro il rischio di dover fare cose strane,soprattutto visto che a scegliere gli obblighi ora è Luke.

"Mh,bene.. C'è qualcuno che 'odi' perché non fa parte nella tua vita come vorresti?"

Si tu coglione,mi piaci e invece ti stai per mettere con la mia migliore amica.

Lo guardo attentamente negli occhi e invece rispondo "no,nessun ragazzo in particolare"

"Non ho mai detto che deve essere un maschio,ciò significa che quella persona che vorresti in modo diverso nella tua vita è un maschio...Andiamo avanti"
Risponde Luke facendo l'occhiolino.

Come cazzo ha fatto quel cretino?

"Okkei..ehm..tocca a te"
Dico indicato Luke.

"Veritá"
"Vediamo che mi rispondi tu allora..C'è qualcuno che 'odi' perché non fa parte nella tua vita come vorresti?"

"Sei una bastarda..comunque no,nessuna in particolare" risponde lui facendomi l'occhiolino.

"Beh,Non ho mai detto che deve essere una femmina,ciò significa che quella persona che vorresti in modo diverso nella tua vita è una ragazza"

"Astuta" sorride lui,e in quel momento mi sento avvampare.

Lo guardo
Mi guarda
Continuo a guardarlo
Continua a guardarmi

Qualcuno tossisce.
Guardiamo verso la fonte della tosse e vediamo josh e Meg guardarci in modo strano.

Figura di merda.

I ragazzi del vialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora