Capitolo 23

171 8 1
                                    

Apro il balcone e vedo tanti sassolini per terra e un sasso più grande con un messaggio su un foglio di carta arrotolato intorno. Raccolgo tutti i sassolini e li porto in camera. Mi affaccio al balcone ma non vedo nessuno. Che strano.

Srotolo il pezzo di carta e leggo questo messaggio.

*ci vediamo domani pomeriggio alle 5 a casa mia nel viale. Dobbiamo parlare. Luke*

Ma non poteva mandarmi un messaggio come fanno tutte persone normali invece di farmi prendere un colpo al cuore?

Non starò ai suoi comodi. Prima fa il carino con me,poi mi tratta male e poi fa di nuovo il dolce. Non lo sopporto e non sopporto la sua bipolarità.
Domani non andrò da lui.

Così mi stendo nel letto e mi riaddormento in poco tempo.
-----
L'odioso rumore della sveglia mi fa alzare dal letto. Ieri non ho nemmeno cenato ed adesso sto morendo di fame.

Guardo l'orologio e vedo che sono le 7.55. Oh merda è tardissimo.

Balzo giù dal letto e corro in bagno e poi torno nella mia stanza per vestirmi.

Da josh:
Dove sei?

Ho fatto tardi e lui mi sta aspettando sotto casa.

Da Eleanor:
Ho fatto tardi. Ora ti apro.

Vado verso il corridoio e apro la porta per farlo entrare. Lui saluta i miei genitori e poi entra nella mia stanza.

Mi allaccio velocemente le scarpe e poi vado in bagno a truccarmi. Lui resta in camera mia.

"Quindi..Eleanor.. Che fai oggi pomeriggio?" Mi chiede con tono strano.

"Vado..vado con le ragazze a fare shopping perché?"

"Così,per sapere. Quindi passerai tutto il pomeriggio con loro?"

"Si josh. Perché?"

"No niente. Tranquilla."
Entra nel bagno e mi abbraccia da dietro lasciandomi dolci baci sul collo scendendo poi verso la schiena.

"Che ne dici" continua a baciarmi "se...entrassimo..più..tardi.."
"Mhh josh..abbiamo scuola"
I suoi baci mi mandano in tilt il cervello.
"Entriamo alla seconda" mi prende per i fianchi facendomi voltare verso di lui.
"Dimmi di si" mi sussurra.

"Va bene" mi da un bacio sul naso prendendomi in braccio e portandomi sul letto.

"Josh ci sono i miei a casa"
"Aspettiamo che escono e poi sarai solo mia"

Sento le farfalle nello stomaco ma decido di alzarmi per andare in cucina e vedere se i miei se ne sono usciti.

"Non c'è nessuno" urlo.
Josh corre verso di me buttandomi violentemente sul divano senza fermare i suoi baci.
Mi lascio sbottonare la camicia senza fare storie e baciarmi tutto il corpo. Il freddo delle sue mani a contatto con la mia pelle calda mi provoca dei brividi.

Il mio telefono vibra.

Da mamma:
Chiudi la porta quando esci. E stai attenta. Baci :)

Mia mamma ha capito tutto ma la amo per il fatto che si fida di me. Vedo l'ora e mi accorgo che sono le 8.40 e devo ancora fare colazione.

"Josh non ho fatto colazione. Vuoi mangiare qualcosa con me?"

"Un po di caffè grazie"
Mi alzo dal divano abbottonandomi la camicia.

"Lo sai che ti amo vero?" Mi blocca per la mano baciandomela.

"Lo so. Anche io" gli do un bacio sulle labbra e poi vado verso la cucina per preparare la colazione. Poi rispondo a mia madre.

Da Eleanor:
Tranquilla. 15 minuti e usciamo. Baci :)

Facciamo colazione e poi usciamo di casa per andare a scuola.
Nei corridoi incontriamo Megan che beve qualcosa di caldo.

"Non vai a salutarla?" Mi chiede Josh.
"No,abbiamo..litigato..più o meno"
"Come mai?"
"Niente,stronzate da femmine. Non ti preoccupare"
"Se lo dici tu.."
"Josh,avviati in classe. Vengo tra poco" lui annuisce e io vado da Meg.

"Ciao"
"Hey"
"Sei ancora incazzata con me?" Le chiedo.
"Lo sai che io difficilmente mi innamoro. Appena l'ho visto la prima cosa che ho pensato è che avrei voluto le sue labbra sulle mie. E non è un pensiero normale no? E sai che sono timida, avresti potuto aiutarmi invece di fare i fatti tuoi"

"Meg non ho fatto i fatti miei. E poi ti ho detto che a me Luke non piace. Io sto con Josh"

"Ecco.. Anche questo 'fidanzamento' è molto strano"
Sottolinea la parola fidanzamento.

"Perché è strano?"

"Eleanor...siamo amiche da un bel po e ti conosco. Quando qualche settimana fa ti ho chiesto se ti saresti mai messa con Josh mi hai quasi riso in faccia. E ora lo ami alla follia"

"E quindi? Le persone cambiano"

"No Eleanor. Ti bruciava il culo che Melissa aveva conquistato qualcosa di tuo,cioè Josh."

"Non è vero. Josh non è mio,cioè... Non era mio prima"

"Era il tuo migliore amico e ti dava fastidio che Melissa fosse la sua ragazza così hai fatto di tutto per metterti con lui e ovviamente Josh ha subito accettato. È da due anni che gli piaci"

Io? Cosa?

I ragazzi del vialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora