Capitolo 35

199 10 4
                                    

"Eleanor mi rispondi?"
"Josh,posso spiegarti tutto. Sono solo venuta a controllare se....dove fosse Luke,perché... Perché la sorella era in pensiero e mi ha chiesto di venirlo a cercare" arranco una banale scusa.

"E che ci fai con lei?" Chiede indicando Gabriella.

"Beh io..l'ho incontrata per strada e le ho chiesto di accompagnarmi nel viale. Questo posto incuote paura lo sai?" Indicò il posto facendogli notare che é tutto buio.

"Ah,vabbene. Comunque Luke sta bene,sta qui e non potete entrare. Tornate a casa che stiamo facendo una cosa importante" sbotta Josh.

"Amore,ma io voglio stare un po' con te" gli vado accanto baciandogli l'orecchio.

Lo sento gemere sotto il mio tocco ma non cambia decisione. Così decidiamo di utilizzare la seconda tattica.

"Che hai in mente ora Eleanor?" Mi chiede Gabriella mentre andiamo in direzione di casa mia.

"Dovrei avere nel garage di casa dei vestiti che possono servirci" apro il garage ed entriamo.

Dopo una mezz'oretta siamo irriconoscibili. Abbiamo delle parrucche,abiti diversi,trucco eccessivo. Non potranno riconoscerci soprattutto se sono ubriachi.

Così ci avviamo lentamente verso il viale. La musica è così alta che mi stona le orecchie. Le persone sono tante e già sono tutti ubriachi.

Entriamo e ci dirigiamo verso il tavolo dell'alcol. Afferriamo un bicchiere con nonchalance e buttiamo tutto giù il contenuto del bicchiere.

"Uhh,è forte..e ha un sapore strano" dice Gabriella.
"Nah,non dobbiamo destare sospetti,dopo ne beviamo un altro"

Dei ragazzi vengono dietro di noi e ci trascinano in pista e noi accettiamo.
Dopo una mezz'oretta buttiamo giù altri due bicchieri e torniamo a ballare con i due ragazzi che abbiamo scoperto chiamarti Stefan e Robert. Sono stati molto simpatici con noi e ci hanno riempito di complimenti. Quando sblocco il telefono per vedere l'ora mi accorgo che sono le 2 passate. Oh cazzo.

I due ragazzi ci portano a bere un altro po' ma dei nostri fidanzati nessuna traccia. Non li abbiamo visti per tutta la serata.

"Ellie non ci sono. Dove cazzo sono finiti?" Mi chiede Gab.
"Andiamoli a cercare" lasciamo i due ragazzi i quali ci rimangono un po male e saliamo al piano di sopra. Entro nella prima stanza perché la porta è appannata e vedo Luke nel letto con una ragazza.

C'era da aspettarselo. E c'era anche da aspettarsi che non sarebbe stato capace di tenere fede alla parola di Megan,aveva promesso che ci avrebbe provato seriamente con lei...

A questo punto entriamo in un'altra stanza che invece è già aperta e vuota. La chiudiamo dietro di noi e iniziamo a cercare degli indizi.

"Eleanor e se ci scoprono?"
"Nah tranquilla. Da come sono ubriachi non si accorgeranno nemmeno della nostra presenza"

Non finisco nemmeno in tempo di dire questa cosa che la porta si apre e compare Josh.
"Meg non lasciarmi i segni,sai com'è Eleanor....chi cazzo siete. Uscite subito fuori" vedo comparire anche Megan intenta a baciare il mio ragazzo ma non mi riconoscono.
Sento gli occhi gonfiarsi ma cerco di trattenermi.
"Allora,ve ne uscite?" Insiste Josh,con gli occhi Rossi tipici di chi ha fatto uso di droga.

Non riesco a muovermi,neanche Gabriella riesce a crederci,rimaniamo immobili per un po,il mio sguardo passa velocemente da uno Josh infastidito e una Megan intenta a scrutarmi dalla testa ai piedi con il suo solito sguardo da investigatrice.
"Io....noi...si ce ne andiamo" dice a questo punto Gabriella dopo vari minuti di silenzio. "Vieni Vanessa" mi prende per il braccio tirandomi.

Senza dire niente,cammino verso la porta,mi sento delusa,non riesco a credere a quello che ho visto.

"Era ora" sento dire da Josh.

Gab mi trascina per il braccio,ma io faccio fatica a camminare,mi sento due pietre al posto delle gambe.

Mentre camminiamo sento urlare il mio vero nome "Eleanor aspetta"

Mi giro e vedo Megan in lacrime. Faccio finta di non aver sentito e continuo a camminare.
Sento il rumore dei tacchi avvicinarsi sempre di più e poi mi ferma per la mano.

Istintivamente le do uno schiaffo. "Mi fai schifo Megan. Pensavo di potermi fidare almeno di te,come hai potuto farmi questo. Ti odio cazzo,TI ODIO" urlo fortissimo

"Lo so hai ragione. Non so cosa dire. Josh mi aveva invitato a questa festa per vedere Luke,ma ovviamente sta scopando con un'altra,mi sono lasciata prendere dalla coca e dall'alcol. Ero triste e sola e.."

"MA TI SENTI? UBRIACA E DROGATA,MA BRAVA. NON TI RICONOSCO PIÙ. Con me hai chiuso. Non parlarmi mai più"

Penso di aver urlato un po troppo,intorno a noi si è fatta una cerchia di gente,ragazze semi svestite, e ragazzi mezzi ubriachi tra cui Josh un po sconvolto e un po confuso,Luke pieno di rossetto rosso sul viso e Drew,che nel momento stesso in cui vede Gabriella,si scrolla di dosso una ragazza in accappatoio.

"Eleanor? Sei tu? Ma come cazzo....Gabriella? Siete irriconoscibili. Chi vi ha fatto entrare" Luke si fa strada tra la folla.

Anche il volto di Gabriella è sconvolto dopo aver visto il fidanzato con un'altra. Beh il mio stava con la mia migliore amica...

"Luke torna dalla tua troietta,noi togliamo subito il disturbo non ti preoccupare"

Trascino per il braccio Gabriella e mentre ci avviamo verso le scale sento ragazze chiedere di noi e ragazzi fare commenti sulle nostre "doti" troppo nascoste per il loro gusti.

"Amore ti prego. Scusami. Sono ubriaco e fatto e..e non sono in me. Lo sai che ti amo" urla Josh correndo verso di me.

Intanto la folla sta tornando chi nelle stanze,chi a bere e chi a ballare e rimaniamo solo io,Luke,Megan,Josh,Gabriella, Drew e le ragazze con cui stavano Luke e Drew.

"Josh te lo dico con il cuore.
MUORI" e poi dritto un calcio nei genitali con il tacco a spillo. Lui cade a terra inerme e mentre gli amici lo soccorrono,noi ce ne andiamo correndo.

Mentre torno a casa mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.

Da Sconosciuto:
Tutte cazzate,Josh si vede con Megan da una settimana, e non pensare che tra lui e Melissa sia finita.

•Angolo Autrice•
Ciao a tutti. Che ne dite di passare a leggere "Love can fix you" di j_delys
Ah e lasciatemi qualche commento per aiutarmi a migliorare la storia,e qualche stellina se vi va.
Baci e grazie a chi lo fa

I ragazzi del vialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora