"È una mia amichetta. Viene a scuola con me" rispose sorridente Carly.
"Va bene tesoro. Allora io vado da Samantha. Chiamami quando avete bisogno di qualcosa" dissi uscendo dalla stanza.Sin da piccola,quando giocavo con una mia amica mi dava fastidio se un adulto restava con noi. Mi sentivo sempre osservata. Quindi ho pensato che tornerò tra una mezz'oretta per vedere se hanno bisogno di qualcosa.
Entro in cucina dove Samantha sta preparando un dolcino.
"Che buon odore" dico facendomi avvolgere dall'odore di mele e cannella."Sto preparando la merenda per le bambine. Sono tutti viziati in questa casa,compresa l'amica di Carly. Soprattutto lei" sbuffa lei mentre tira fuori dal forno dei pasticcini.
"Come mai?"
"Il padre è il proprietario di una grandissima azienda e la madre è una scrittrice. Sono molto ricchi e ovviamente viziano le figlie""Vabbe non ci pensare. Odio la gente che guarda dall'alto al basso"
Mi avvicino alla teglia dei dolcini per prendere uno e lo mangio. Sono buonissimi."Li porto alle bambine" affermo prendendo una guantiera e salendo in camera di Carly.
"MERENDAA" urlo.
Le bimbe si avvicinano a me e entusiaste fanno merenda.
"Resta con noi,giochiamo al principe e alla principessa" urla contenta Carly.Annuisco.
"Io sono Eleanor. Tu come ti chiami?" Chiedo rivolgendomi alla bimba.
"Cloe"Dopo pochi minuti mi ritrovai con una corona in testa a fare la regina e Carly e Cloe le mie figlie.
"Ci manca un re però" afferma Cloe.
"Non c'è. Non ci sono maschi qui" le sorrido.
"Voglio un re" sbatte i piedi per terra.
"Cloe non so dove trovarlo. Siamo tutte femmine"
"Lui" indica verso la porta.Mi giro e vedo Luke. Penso di essere diventata tutta rossa perché mi sento le guance scottare. Chissà da quanto tempo stava li,appoggiato alla porta ad osservarci mentre giocavamo.
"Lui fa il re" continua imperterrita Cloe.
"Lui non vuole giocare con noi" Mi precipito subito ad affermare.
"Dai Fratellone,fai il re ti prego" lo supplica Carly."Carly.. Dai..io.. Devo.. Studiare..uff va bene. Ma solo per poco okkei?" Si siede accanto a me sul trono e Cloe gli porta la corona e il mantello rosso.
"Sai che sei bellissimo? Dovresti fidanzarti con mia sorella" afferma Cloe.
"Fammela conoscere allora. Falla venire qui"
Si gira verso di me e mi fa l'occhiolino.Questo non sta bene. Ma che vuole da me? Perché si gira e mi guarda? Bho.
"Re e regina voi siete sposati. Dovete darvi la mano"
Allunga la mano verso la mia e la prende stringendola.
"Cerca di fare la brava regina chiaro?" Mi sussurra nell'orecchio
"Ovvio""Bacio bacio bacio" urlano in coro le bambine.
"No questo no mi dispiace" afferma Luke e io dovrei essere d'accordo con lui anche se non è proprio così."Uff va bene. Adesso facciamo il giro tondo" ci tirano per la mano e iniziamo a girare tutti insieme.
"Carly ora devo uscire. Ci vediamo" Luke da un bacio alla sorellina e se ne va.
Grazie per la considerazione eh.
Scende le scale quando sentiamo bussare alla porta.
Mi affaccio dalla camera e vedo Luke aprire la porta e sento una vocina che odio. Poi entra Melissa. Che ci fa qui?
"Ciao bel ragazzo. Sono venuta a prendere mia sorella" dice lei mentre fa gli occhi dolci a Luke.Ma perché questa sta sempre immezzo? Si è appena lasciata con Josh e già va appresso ad un altro ragazzo.
"Tua sorella ha proprio ragione. Sei proprio bella. Vuoi farti un giro?"Bleah.
Torno dentro ma mi sento chiamare.
"Eleanor vieni ti presento la mia amica" sottolineando amica.
Ma che vuole Luke? Che me ne importa di Melissa. Che poi non è nemmeno una sua amica visto che l'ha appena conosciuta.Scendo le scale.
"Che ci fai qui anche tu?" Mi chiede lei sconvolta.
"Lavoro" incrocio le mani al petto.
"Tu.. Lavori.. Ma se non sai fare niente"scoppia a ridere.
"Mi hanno detto che anche tu lavori,di notte. Ti pagano bene?" Dico soddisfatta.Lei si sta zitta.
"Comunque tua sorella sta al piano di sopra." Dice Luke
"Ero sicuro che aveva una sorella bella. Cloe è bella quasi quanto te. Ma tu resti sempre un fiore" continua lui baciandogli la mano.
"Appassito" sussurro a bassa voce."Io almeno non rubo i fidanzati o addirittura non mi metto con il mio migliore amico" si rivolge a me e poi sale le scale verso camera dove stavano le bambine.
Mi avvio anche io quando Luke mi ferma. "Ti sei messa con Josh?"
"Si problemi? E poi come lo conosci?"
"Non sono affari tuoi come lo conosco."
"Bene" rispondo io togliendomi dalla sua presa salendo le scale.Dopo circa una mezz'oretta Josh mi venne a prendere. Salutai e uscii fuori al cancello.
"Ti accompagno" affermò Luke mettendosi il giubbino.
"Non ho bisogno di una guardia del corpo"
"Vengo per Josh,mica per te"Figura di merda.
Circa 5 minuti dopo arriva lui in macchina,salgo e sento Josh e Luke confabulare. Ora si dicono addirittura i segreti?!"Domani alle 23"è l'unica cosa che riesco a sentire
Partiamo e nel tragitto verso casa chiedo al mio ragazzo cosa si siano detti.
"Niente. Facciamo.. Una partita di calcio"
"Capito" mi limito a sorridere. Da quando in qua si gioca a calcio alle 11 di sera?!! Qui qualcosa non torna.Arriviamo sotto casa mia e scendo.
"A domani" gli do un bacio e entro in casa.
Saluto i miei che stanno cucinando e vado in camera mia. Mi svesto e faccio dei conti per il viaggio."Se guadagno 20 euro all'ora e faccio 3 ore il martedì e 3 il venerdì guadagno 480 euro al mese. Domani è dicembre quindi.. Da dicembre a maggio sono 6 mesi..." Scrivo su un foglietto mentre faccio i calcoli con la calcolatrice.
"Sei mesi per 480 euro.. Sono.. 2880.. Perfetto" sono così contenta. Potrò partire.
Mando un messaggio a Josh e a Megan e poi scendo a mangiare.
STAI LEGGENDO
I ragazzi del viale
Teen FictionEleanor è una ragazza curiosa e socievole. Odia i segreti ma le persone che la circondano la riempiono di bugie. Conoscerà tanti ragazzi,che le svolteranno l'adolescenza,si innamorerà,sbaglierà,amerà e litigherà. Si troverà davanti a varie scelte e...