Capitolo 21

207 13 3
                                    

"Ho saputo che hai messo il paletto a Mike" mi dice sorseggiando un frappuccino da Starbucks.

"Io? Cosa?"
"Mi hanno detto che Mike ci ha provato con te ma tu ti sei tirata indietro" spiega lei con parole più semplici.

"Avevo capito quello che avevi detto prima ma non è vero. Cioè ha provato a baciarmi e mi sono allontanata. Tutto qui"

"Questo si chiama mettere il paletto a un ragazzo" ride mescolando con la cannuccia il frappuccino.

"Ah,c'è rimasto male?"
Ora mi sento un po in colpa.
"Nah, grazie a te gli hanno organizzato una festa spettacolare. Io non c'ero ma Drew mi ha detto solo questo. Non lasciano trapelare niente delle loro regole e delle loro feste private e soprattutto dei loro affari"

"Affari?"
"Ah non sai niente? Una volta a settimana vanno non so dove a fare rifornimento di droga e cose del genere. Non me ne intendo sinceramente. Alcune cose le rivendono. Altre se le tengono per loro"
Quando mi dice questo rimango a bocca aperta. Mia zia aveva ragione.

"E chi ti ha detto tutto questo?"
"Eleanor svegliati. Hai mai visto uno dei ragazzi con occhi molto rossi? Josh ti ha mai detto che esce con i ragazzi e vanno fuori città? Poi ho visto una volta Luke portare una bustina bianca a Drew e di nascosto l'ho aperta e ho visto queste cose"

Luke una volta ha portato qualcosa a josh quando mi sono addormentata da lui. Che stupida che sono stata.

"Grazie" le dico.
"Drew ti assicuro che è peggio di josh, non mi dice mai niente. A volte non sembro nemmeno la sua ragazza. Il fatto è che sono entrata da un anno nel loro gruppo e non sono così 'barbie' come le altre" entrambe ridiamo dandoci il cinque.

"E allora perché stai con le ragazze se non ti senti una di loro?" Le chiedo perché divento sempre più curiosa.

"Per lo stesso motivo per cui tu stai con noi. Ho conosciuto Drew e quando ci siamo messi insieme le ragazze mi hanno fatto entrare nel loro gruppo"
Poiché non dico niente lei continua a parlare.
"Ti dico solo una cosa..sta lontana da Luke. Lo dico per il tuo bene e per il suo bene. Megan e Alexa vi hanno visto spesso insieme ed è contro il regolamento dei ragazzi"sussurra guadandosi continuamente intorno.

"Megan non sopporta Alexa. È impossibile che si siano alleate contro di me"
"Ho sentito dire che a Megan piace Luke. Alexa è la cugina di Luke. La migliore amica di Alexa cioè Melissa è la ragazza di Luke. E tu spesso stai con Luke,questo è quello che ho sentito dire. Quindi hanno un bel po contro di te,credimi"

Ci alziamo e andiamo verso casa.

"Grazie Gab" la abbraccio.
"Se ti sembro stronza,lo faccio solo perché sto nel gruppo delle Barbie. Non lo sono realmente. Grazie per questa chiacchierata" ci salutiamo e ci separiamo.

Vado verso casa mia ascoltando la canzone di Meghan Trainor "lips are moving" ragionando su quanto ho scoperto. Per prima cosa non chiamerei mai il mio gruppo "Barbie". Darei subito un'immagine negativa di me e delle altre.
Seconda cosa devo parlare con Mike. Terza cosa devo parlare con Luke.

Tutti mi nascondono troppe cose. Devo scoprire i segreti del viale.

•Angolo autrice•
Haloaaa
Siamo arrivati a 1k di visualizzazioni?!
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A LEGGERE QUESTA STORIA E SPERO CHE SAREMO SEMPRE DI PIÙ.
Mi sono accorta che questo capitolo è abbastanza breve,perciò domani ne pubblicherò un altro.
~Baci e al prossimo aggiornamento

Ps:ricordatevi di lasciarmi qualche stellina

I ragazzi del vialeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora