"Ha iniziato lei" rispondo subito alzandomi in piedi e aggiustandomi i capelli.
"Peccato che è lei sopra di me. Mi ha bloccato,mi ha preso per i capelli e mi ha buttato per terra. Non so perché lo ha fatto josh. Poi ti ho provato a chiamare per chiederti aiuto e lei mi ha strappato il telefono di mano" piagnucola Melissa.
Che stronza. Come le piace stravolgere la verità.
"Josh non è vero. Giuro. Ha iniziato lei" provo a convincerlo.
"E che ci facevi sopra di lei Eleanor?" Mi chiede lui con sguardo serio
"Io..le sono caduta addosso. È la verità. Credimi amore"
"Intanto però quella che si è fatta male sono io e tu no. Casualità? Non credo" ridacchia e poi diventa di nuovo subito seria.
"Ti chiedo scusa da parte di Eleanor. Non voleva farti male. Ora ti accompagno a prendere un po di ghiaccio in cucina" interviene lui verso Melissa.
"E io? Ti ho chiesto un favore Josh" si è completamente dimenticato di me.
"Se non l'avessi fatta male a questo punto staremo già da Luke" sbuffa Josh.
"Ah si perché ora è colpa mia. Ma non la vedi che sta facendo finta?" Urlo
"Io?no..ahi..che dolore" piagnucola Melissa.
Josh le massaggia la testa mentre insieme vanno dietro al bancone.
"Ah e..dolce Ellie..non sei la benvenuta nel mio bar,quindi va via" mi fa l'occhiolino e scompare con Josh in una stanza.
Alzo la valigia da terra e mi sistemo i vestiti e poi esco dal locale. Che stronzo. Non lo perdonerò così facilmente questa volta.
Cammino per una mezz'oretta e finalmente arrivò a casa di Luke. Sono stanchissima,ho fame e sonno e ora devo anche subirmi le odiose battutine di Luke. Odio la mia vita.
"Ce l'hai fatta finalmente" dice Luke aprendo la porta. Come cazzo ha fatto a sapere che ero arrivata? Non ho nemmeno bussato.
"Senti non è giornata,lasciami stare" sbotto sbattendogli la valigia sul piede.
"Ehi sta attenta. Mi hai fatto male" mi rimprovera.
"Senti Luke,non ti ci mettere anche tu chiaro?"
"Avevo ragione. Hai il ciclo"
"Fanculo" rispondo e poi salgo al piano di sopra per sistemare le mie cose nella stanza di Carly.
Apro con violenza la porta facendo spaventare Carly.
"Scusami tesoro" le vado accanto e l'abbraccio. In questo momento è l'unica con cui posso divertirmi.
"GIOCHIAMOOO" urla battendo le mani."A cosa vuoi giocare?"
"Alla wii,ho un nuovo giochino" si alza dalle mie gambe e scende al piano di sotto nella sala giochi.Si,hanno anche una sala giochi.
La raggiungo a fatica,il mio stomaco brontola e avrei tanta voglia di dormire.
"GIOCHIAMO A CUCINARE"
Ah perfetto,vuole la mia morte questa bimba.
"Va bene tesoro"In un'ora abbiamo cucinato 3 pizze, 2 fette di carne, involtini primavera e spaghetti con le vongole.
Decido di portarla in camera sua per farla dormire un po mentre io così mi sistemerò nella stanza e cercherò di mangiare qualcosa.
Per fortuna Samantha ha preparato un bel dolce così me ne sono mangiata una fettina. Torta alle mele. Deliziosa.
"Luke era preoccupato perché non ti vedeva arrivare. Andava avanti e indietro ogni 5 minuti,si affacciava alla finestra,usciva nel giardino. Ha anche iniziato a urlare contro di me e contro la sorella. Si vede che tiene tanto a te. Siete molto amici?" Mi chiede."Io e lui? Nah. Ci odiamo" come fa Samantha a pensare questa cosa. E soprattutto perché Luke era preoccupato per me?
"Secondo me lui non ti odia... E nemmeno tu"
"Ti assicuro di si""Stasera devi uscire?" Mi chiede Samantha mentre mangio la torta.
"Dovrei fare un servizio. Sto via un paio d'ore ma stai tranquilla che metto a dormire Carly quando torno""Vai tranquilla,a lei ci penso io"
È sempre così dolce con me.
---------------------
Sono pronta e preparata psicologicamente a questa mia folle idea.
Gabriella è giù che mi aspetta. Ci incamminiamo insieme davanti al vicolo quando vediamo spuntare Drew dal furgone con Mike e Josh. Poi arrivano anche Luke il quale da loro...3 pistole!?"Adesso mi sentiranno" dice incazzata Gabriella alzandosi per andare da loro ma io la fermo giusto in tempo.
"Non dobbiamo farci scoprire. Dobbiamo capire che devono fare. Stai calma" la rimprovero.
"Lo so ma ho paura"
"Anche io.."Tutti e quattro entrano nel viale scomparendo dalla nostra vista,così ci alziamo da dietro la macchina dove ci eravamo nascoste per entrare nel loro furgone.
"Come cazzo si apre"
"Forse hanno chiuso a chiave"
"Merda"
"Stiamo calme okkei? L'unica soluzione è entrare dalla finestra" le spiego."Ma sei pazza? Non ce la faremo mai. È troppo alta"
"Gab,è l'unico modo. Entro io. Ti apro ed entri e poi ci nascondiamo dietro"Mi faccio forza sulle braccia e appoggio i piedi sulle mani di Gabriella,mi dimeno e mi aggrappo alla maniglia e non so in quale in modo,riesco ad entrare. Stupidi che hanno lasciato il vetro aperto.
Apro la portiera e la faccio salire.
"Muoviti. Ho sentito le loro voci" sussurra Gabriella.Richiudiamo la portiera dietro di noi ed entriamo nel furgone nascondendoci dietro grandi sacchi.
I ragazzi salgono in macchina, Mike al volante e Drew accanto a lui. Dietro Josh e Luke.
"Ora mando un messaggio a Josh,vediamo che risponde" sussurro a Gabriella. Lei annuisce.
Da Eleanor:
Hey amore,scusami per oggi. Dove sei? Ci vogliamo vedere? Vorrei stare un po' con te.Dopo un po il cellulare vibra a Josh.
"Chi è?" Gli chiede Luke. "Sai bene che devi spegnere il telefono quando andiamo a Sherril"
"Scusa ma è Eleanor"
"Sei troppo attaccato a quella ragazza. Manco fosse bona quanto Melissa. Secondo me hai fatto un grande errore a lasciarla. Lo so che è una troia ma è proprio bona. Poi con Melissa non litigavi ogni giorno come invece capita con Eleanor"Quelle parole mi fanno un po male,non so perché. Mi fanno sentire una merda.
"Mi ha chiesto dove sto. Vuole vedermi. Che le dico?"
Scrivile così "sto con i miei amici. Ora non possiamo vederci. Magari dopo. Ciao"
Dopo poco il messaggio di risposta mi arriva.
Decido di non risponderlo.
"Si sta così scomodi qua dietro" sussurra Gab.
"Lo so"
"Drew e la tua troietta come sta?" Chiede Luke a Drew.
"Gabriella non è una troia. Non paragonarla a tua cugina o alle ragazze che vi siete fatti""Io ora ammazzo Luke" dice incazzata Gabriella.
"Ti aiuto. Ma non ora. Abbiamo una missione" le dico e lei annuisce."Comunque sia.. Ragazzi le ragazze troppo per bene dopo un po vi stancano. Ve lo assicuro. Ho la mia esperienza." Continua Luke.
Ah quindi ora sta addirittura dicendo che ha avuto una storia seria? Pff.
"Ricordati che la ragazza facile prima ti piace e poi ti stanca. La ragazza per bene prima ti stanca e poi ti manca" dice Josh.
"Pff,tutte stronzate,frasi già fatte" ride Luke."Ragazzi siamo arrivati" Mike passa delle cose agli altri e tutti e quattro entrano dove stiamo noi.
"Oh merda"
"Shh" le sussurro. Qui dietro non dovrebbero vederci."Nascondete le pistole e i coltelli. Mettetevi i passamontagna in testa. Sapete che questa notte può succedere di tutto. È gente importante e non si fanno scrupolo a usare le pistole" spiega Mike.
Ma che cazzo stanno combinando?
•Angolo autrice•
Ciao ragazzi. Ho deciso di pubblicare una raccolta di frasi per stati stile Tumblr. Andate a dare uno sguardo. Baci
STAI LEGGENDO
I ragazzi del viale
Teen FictionEleanor è una ragazza curiosa e socievole. Odia i segreti ma le persone che la circondano la riempiono di bugie. Conoscerà tanti ragazzi,che le svolteranno l'adolescenza,si innamorerà,sbaglierà,amerà e litigherà. Si troverà davanti a varie scelte e...