"Io? No, eravamo migliori amici. Non posso essergli piaciuta da così tanto"
È impossibile. Ora mi sento davvero male perché non me ne sono mai accorta."Eleanor è la verità. Me lo disse tempo fa e mi chiese di non dirti niente per non rovinare la vostra amicizia" abbassa lo sguardo sorseggiando un po di the.
"Ah.."
"Sai qual è la cosa che mi ha fatto stare più male di tutta questa storia?"
"Cosa?"
"Che tu riesci ad ottenere sempre quello che vuoi. E non dire che non è vero. Riesci sempre ad ottenere tutto quello che vorrei anche io. Ovviamente sono contenta per te perché sei la mia migliore amica ma sai,dopo un po fa male" una lacrima riga il suo volto e io mi avvicino a lei per asciugargliela ma lei mi allontana."No Eleanor non ho bisogno della tua compassione....A me piaceva Josh. Ma tu te lo sei preso e sono sicura che quello che provi per lui è la metà di quello che ho provato io. Per Luke è lo stesso. È bastato poco che lo hai conosciuto e ora siete amici. E io? Io sono stata messa da parte come al solito"
"Megan..mi dispiace" sussurro anche io con le lacrime agli occhi.
"Ho detto che non voglio la tua compassione" si alza dal termosifone,butta la tazza e si avvia verso la classe.
Io la seguo ed entriamo in classe con gli sguardi addosso dei nostri amici e del prof.
------
Le lezioni passano lentamente e finalmente suona la campanella che ci permette di uscire da scuola.Vado con josh verso casa e poi ci salutiamo.
"SONO A CASAAA" urlo ed entro in cucina.
Vado verso la mia camera quando noto un foglio di carta stropicciato le terra.Lo apro e vedo che è il biglietto di ieri di Luke. Poi mi ricordo che lo avevo messo aperto sul tavolo.
"Oh merda" di sicuro josh lo ha visto stamattina. Ecco perché mi faceva tutte quelle domande."Un motivo in più per non andare da Luke oggi"
Mi siedo sul letto per togliere le scarpe."Così dimostro che non me ne frega di Luke"
"Tesoro parli da sola?" Vedo mio padre affacciato alla porta che mi guarda con un viso interrogativo."Oh no stavo..pensando ad alta voce. Ora vengo subito a mangiare" mi metto le ciabatte e corro in cucina.
----
Mi vesto in modo carino ed esco velocemente di casa per andare da Alexa."Dove vai così bella?"
Mi giro e vedo josh in macchina.
"Oh mio Dio josh che ci fai qui? Mi hai fatto prendere un colpo" tiro un sospiro."Dove vai?" Chiede lui con tono serio.
"Josh vado da Alexa. Te l'ho già detto dieci volte" rispondo con tono scocciato.
"Va bene. Volevo controllare. Sali ti accompagno""Cosa volevi controllare? Ah? Se fossi andata da Luke? Non sono andata perché sinceramente di lui non me ne importa minimamente. E smetti di fare il fidanzatino geloso porca puttana. Non ho bisogno di una guardia del corpo." Sbotto all'improvviso ma questa storia di Luke mi ha seriamente scocciato.
"Forse...e ripeto forse...se ho così tanti dubbi su te e Luke un motivo ci sta giusto? Tutti li hanno. Soprattutto da quando abbiamo scoperto che viene a casa tua di notte fonda" urla disperandosi.
"Non viene a...aspetta...che hai detto?... Hai parlato con..."
"Si...ho parlato con Megan e Alexa. Puoi prendere per culo tutti ma sappi che le cose si scoprono prima o poi" si dimena sul sediolino della macchina sbattendo le mani corro il volante."Oh Dio Josh,non è successo niente..io...non ce la faccio più. Andate tutti a fanculo" mi allontano dalla sua macchina imboccando una strada pedonale per non essere seguita dall'auto di Josh e arrivo velocemente a casa di Alexa.
Fanculo tutti. Fanculo Megan, Alexa,Melissa,Josh ma soprattutto Fanculo Luke,perché per colpa sua e di quello che crea nel mio stomaco e nel mio cuore che è successo tutto questo pasticcio.
STAI LEGGENDO
I ragazzi del viale
Teen FictionEleanor è una ragazza curiosa e socievole. Odia i segreti ma le persone che la circondano la riempiono di bugie. Conoscerà tanti ragazzi,che le svolteranno l'adolescenza,si innamorerà,sbaglierà,amerà e litigherà. Si troverà davanti a varie scelte e...