PUNTO DI VISTA DI LUKE
"Mantieniti stretta piccola,andremo molto veloce" le sussurro sfiorandole le gambe che mi avvolgono sulla moto.Lei non risponde,ma non fa niente,averla accanto a me,sentire il suo fiato caldo sul mio collo mi dà sicurezza. È ubriaca per colpa mia,non mi sono spiegato e ora pensa che mi interessano altre ragazze. Ma non sa che lei è l'unica di cui mi sono innamorato realmente.
"Sei sveglia El? Non ti sento parlare" le urlo mentre sto guidando più veloce che posso verso casa.
"Mh,si,ma voglio ballare. Dai. Andiamo a ballare"
"Siamo quasi arrivati a casa,balleremo quanto vuoi" lo ammetto,detta così sembra un doppio senso,ma se vogliamo dirla tutta non mi è mai capitato di dover accompagnare una ragazza ubriaca a casa. Solitamente quelle che mi scopo e sono ubriache,poi le lascio lì dove lo abbiamo fatto. Perché dovrei riaccompagnarle a casa? Ha scelto lei di ubriacarsi,non gliel'ho imposto io. Ma con Eleanor è diverso. Eleanor è Eleanor.
Dopo un tempo che mi sembra infinito ritorniamo a casa,la aiuto a scendere dalla moto e la porto in braccio fin dentro la mia camera."Balliamo" mi sussurra all'orecchio con fare seducente e ho bisogno di tutto il poco autocontrollo che mi è rimasto per non spogliarla e portarmela nel letto.
"Piccola non c'è musica,ed è troppo tardi per accendere la radio. Sono le 2 di notte"
"Fa niente,balliamo senza musica" e così inizia a strusciarsi contro di me.
Il mio autocontrollo? Si è andato a fare un tuffo a mare e ha deciso di non tornare,almeno per questa sera."Eleanor,non facciamo danni,sto cercando di trattenermi ma non mi aiuti" le dico baciandole il collo. È profumata e morbida. Non sono riuscito a resistere.
"E chi ha detto che devi trattenerti" mi dice iniziando a sbottonarmi la camicia.
1..2..3..4..20...36... Sto cercando di rilassarmi ma ovviamente il mio cervello è partito per un lungo viaggio insieme all'autocontrollo che vi dicevo prima. Ora ditemi voi come può un maschio rimanere impassibile davanti alla vista di una ragazza bella e dolce come Eleanor ma allo stesso tempo infuocata e sexy,mentre si struscia su di te,ti spoglia e ti chiede di non trattenerti. L'inferno di Dante? Non è niente in confronto a come mi sento ora.
"Mi avevi promesso che mi avresti baciato. Non ti piaccio forse?" Mi dice rattristandosi.
"No,Eleanor. Mi piaci tantissimo. Ma sei ubriaca. Non voglio approfittarmi di te"
"Se non mi baci tu ti bacio io" dice mettendo il muso.
Non me ne frega più niente,la prendo per il viso e la bacio,ho desiderato da troppo tempo questo momento. Non posso più aspettare e non riesco a fermarmi. La prendo per i fianchi e lei mi salta in braccio e insieme cadiamo sul letto.
"Sei bellissima piccola" le sussurro.
"Smetti di parlare e continua a baciarmi" e così faccio,le tolgo quel top sexy che si è messa e continuo a baciarle il collo e le clavicole. Voglio toccarla tutta,sentirla mia. Farle capire quanto tengo a lei. Deve saperlo.Senza lasciarmi il tempo di pensare inizia a sbottonarmi i pantaloni.
"Lo vuoi davvero?" Le chiedo.
"Si"
"Sei ubriaca"
"No,non più. Sono seria. Ti prego"
So riconoscere quando una ragazza è davvero ubriaca,lei lo è ancora. Non voglio che la sua prima volta sia da ubriaca.
Ma un po di "coccole" non ce le toglie nessuno.Le sbottono il reggiseno e lei lancia un gridolino. Inizio a baciarla scendendo sempre di più,deve godersi il momento anche perché so che è la sua prima volta. I suoi gemiti mi fanno eccitare ancora di più,mi sta facendo uscire troppo fuori di testa.
Intanto la sua mano scende verso i miei boxer iniziandomi a toccare con forza e desiderio. E per essere la sua prima volta è molto brava. Se continua così verrò ancor prima di aver scopato. Le sue manine sono piccole e inesperte ma questo lo rende ancora più eccitante.
"Ti amo piccola" le sussurro e lei mi sorride tornando a concentrarsi sulle mie labbra.
"Anche io"
E così ci addormentiamo nel mio letto,come una coppietta di innamorati,perché lo siamo,e vedo per la prima volta un futuro con qualcuno.
STAI LEGGENDO
I ragazzi del viale
Teen FictionEleanor è una ragazza curiosa e socievole. Odia i segreti ma le persone che la circondano la riempiono di bugie. Conoscerà tanti ragazzi,che le svolteranno l'adolescenza,si innamorerà,sbaglierà,amerà e litigherà. Si troverà davanti a varie scelte e...