Q&A

4.5K 371 444
                                    

Okay, avete lasciato molte domande e tra quelle ne ho scelte qualcuna, quindi non vi offendete se non ho messo il vostro, è solo che non voglio annoiarvi con troppe domande. :) x

Partiamo con le interviste:

[Hirin]

Q: Vuoi tornare alla tua vecchia vita o vuoi restare nel gioco?

A: Non lo so... da una parte vorrei restare perché qui ho una vita socialmente più attiva della mia vita reale, ma mi manca casa, la mia famiglia e i miei pochi amici. Solo che se tornassi mi mancherebbero i ragazzi e tutto quanto. Non lo so.

Q: Ma il tuo nome si pronuncia "Irin" o "Airin"?

A: Hairin.

Q: Cosa provi per Calum?

A: È solo un buon amico.

Q: Sono più invitanti le labbra di Luke, o quelle di Michael?
O meglio, preferiresti baciare Luke o Michael?

A: Uhm... quelle di Michael le ho già provate e sono sono assolutamente fantastiche. Credo di aver sviluppato un'ossessione per le sue labbra. Sono seria.

Luke... beh, mi attira sì, mi piacerebbe provare, ma non credo di aver possibilità, dato che sta con Vagina- ehm, Regina.

Quindi per ora direi Michael.

Q: I capelli di Ashton stanno meglio con la bandana rossa oppure nera?

A: Non l'ho mai visto con la bandana, ma credo gli starebbe bene quella nera.

Q: Hai mai comprato un koalorso?

A: No?

Q: Vogliamo fare scambio?

A: Nah.

•••

[Ken alias Luke]

Q: Tu, Hirin, la ami o provi solo attrazione fisica?

A: Amore è una grossa parola, diciamo solo che mi piace.

Q: Se Regina non fosse incinta staresti con Hirin, vero?
È vero lo sappiamo, quindi ammettilo.

A: Sì, direi di sì.

Q: Ma il bambino è veramente tuo? Io penso che Regina stia mentendo.

A: Ho il dubbio anch'io, ma spero di no, perché morirei se sapessi che la bimba non è mia. Regina non mi tradirebbe per un altro, giusto?

Q: Come chiameresti la bimba o il bimbo? (se fosse tuo)

A: Se una femminuccia Fleur o Renée o Talia o... aiuto, ci sono così tanti nomi...
Se fosse maschio probabilmente Dylan o Philip.

Q: Lashton is the way.

A: Chi è Lashton? :/

Q: Sei geloso come un cane in calore di Ashton e Hirin?

A: Ashton? Ashton Irwin? Il professore di percussioni? Cosa c'entra con Hirin?

Q: Ma quanto sei bello Hemmings?!?

A: *sposta i lunghi capelli che non ha dietro le spalle* Modestamente. 💁

Q: Perché mordi sempre quel piercing?

A: Attira le ragazze e mi piace. ;)

Q: Muori?

A: Why you gotta be so rudeee? 💔 ಥ_ಥ

Click It :: 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora