> Hey :)
Il mio cuore perde un battito. Non so cosa fare. Devo scrivergli o meglio se evito per fare figure di M?
Calmati.
Keep Calm.
C A L M.
Fisso intensamente il professore del sess... Ehm, cioè, dicevo: di percussioni, che si gira per scrivere il nome di non so cosa. Il mio sguardo finisce accidentalmente, ma dico, accidentalmente al suo fondoschiena.
Colpa degli ormoni.
Sentendo un paio di occhi su di me, i miei pensieri ritornano al Cupcake umano.
Cos'era che dovevo fare?
Suonano tre rintocchi di campana che mi fanno sobbalzare.
Inizio a seguire la massa che si alza ed esce dall'aula, quando la voce che ha parlato per tutta la lezione mi richiama. "Ms. Fencidy?"
Posso diventare la tua Mrs. Irwin? Sì, ovvio! Sposiamoci. Adesso. Ora. Con Cupcake come testimone, prete e albero di Natale andato a male. Adottiamo tre figli in Africa, due canguri, un pinguino, cinque panda e volendo anche un fenicottero rosa, okay?
"Sì?" Dico solo.
Accidenti, un giorno devo fargli la proposta.
"Potrebbe consegnare questi documenti in segreteria?" Mi tende dei fogli aggiungendo un sorriso e ... e le fossette sacre si rivelano sulle guance. Non posso far altro che accettare.
"Ma certo!" Rispondo forse un po' troppo entusiasta. Ritorno a camminare uscendo dalla classe. Mi rendo poi conto di non sapere dove sia la segreteria ed entro in panico. Osservo il fiume di ragazzi in divisa, che percorrono gli spaziosi corridoi della scuola.
"Hey," Sento picchiettare sulla mia spalla destra mentre mi giro trovandomi di fronte ad un paio di biglie nere. "Mr. Irwin mi ha detto di accompagnarti in segreteria." Annuisco, sospirando in sollievo. S'incammina lungo il corridoio e io lo seguo a qualche passo di distanza, fronteggiando la sua schiena. Il rumore del movimento degli studenti, che entrano nelle rispettive aule, pian piano si affievolisce e viene sovrastato dal silenzio imbarazzante tra me e il ragazzo corvino.
"Non mi hai risposto prima." Il suo tono freddo mi congela le ossa. Che ho fatto?
"Eh?" Mi sento stupida. Ottima figura.
"Niente." Si ferma improvvisamente e il mio naso entra in collisione con la sua schiena.
"Ouch." Strizzo gli occhi toccandomi il naso per controllare se c'è ancora. Immaginate se non ce l'avessi, insomma diventerei zio Voldy versione femminile. Eww.
"Mrs. Apple," Mi sposto al fianco di Cupcake che guarda davanti a sé, alla donna di mezz'età dai capelli ramati. "Dobbiamo consegnarle questi da parte del professor Irwin." La signora Mela annuisce mentre strappa i fogli dalle mie mani.
Bitch.
"Tornate in classe." Ci caccia con un gesto secco della mano. Roteo gli occhi prima di seguire il tizio silenzioso. Dopo appena cinque passi, si ferma di colpo e io mi imbatto nuovamente contro di lui.
"Ouch ancora!" Esclamo coi occhi chiusi e le mani davanti a me.
Mmh, solido.
Alzo gli occhi osservando impaurita l'espressione dura del ragazzo, che mi manda un'occhiataccia prima di afferrare saldamente entrambi i miei polsi, facendomi strillare come un topino davanti ad una tigre.
"C-cosa c'è?" Domando con tono acuto, manco avessi un cactus incastrato lungo la laringe.
"Hey!" La familiare voce roca, profonda e sexy raggiunge i miei timpani. Brividi percorrono la mia spina dorsale, non so se in senso positivo o negativo. Due calde mani si posano su ogni mia spalla, facendomi irrigidire e spalancare gli occhi.
Hirin, respira. Hai solo due ultra-iper-mega-stra-fighi ragazzi, uno davanti e uno dietro, che ti stanno allegramente stu- stringendo. Tranquilla, tutto a posto.
"Che sta succedendo qui?" Chiede il mio forse-salvatore. "Hood?"
"Hemmings." Fa un cenno dietro di me mentre vedo il suo collo allungarsi. Non so che diamine fare.
"Hood." In tono di sfida.
Ho paura che questi si mettano a fare casini.
"Hemmings." Ribatte allo stesso modo.
Forse dovrei allontanarmi?
"CALLIE!"
"LUKEY!"
EH?
I due ragazzi si stringono in un abbraccio. Per quanto tenera possa essere la scena dall'esterno, sembriamo un panino: loro, le due fette di pane; io, il povero hamburger.
"Rahassi." Dico senza fiato. "Ariaaa." Imploro ancora stretta in mezzo a loro. Un misto di due profumi differenti mi riempiono le narici, tanto buono quanto nauseante. Data la loro alta statura, mi sento terribilmente piccola fra questi possenti fanciulli, che Dio solo sa cosa diamine stanno facendo.
Il mio campo visuale è limitato alla base del collo di Cupcake e al colletto della sua camicia bianca sbottonata in cima, dove riesco a intravedere alcuni segni d'inchiostro nero: dei tatuaggi.
Una delle loro mani mi sfiora il fianco destro, facendomi quasi strillare.
Io soffro. Soffro di solletico. Non possono farmi questo.
Finalmente si staccano dopo essersi scambiati strani gemiti e parole bisbigliate che non comprendo appieno. Mi allontano di almeno cinque passi guardandoli allarmata.
"Hiii." Trascina il mio nome, avvicinandosi con un sorrisetto poco rassicurante mentre faccio dei passi indietro fino a rimanere bloccata tra una stupida colonna e il corpo di Luke. Si avvicina fin troppo al mio viso, puntando il mio orecchio sinistro. "Vieni in aula 369 dopo le lezioni. Ti aspetto lì." Sussurra in modo sensuale (be', tutto di lui grida "sesso") e io non riesco ad evitare di arrossire mordendomi l'interno del labbro inferiore. Si allontana con le mani in tasca senza più guardarmi, mentre Calum mi si avvicina di poco.
"Tutto bene? Sei un po' rossa." Tira un sorriso aspettando una mia risposta. Annuisco abbassando gli occhi alle mie ballerine nere. "Andiamo in classe."
---
"Quindi siete amici da molto tempo..."
"Sì, siamo come fratelli."
Fratelli. Stavo dubitando del loro orientamento sessuale quando si stavano abbracciando.
"D'accordo, se lo dici tu..." Durante le diverse lezioni ci siamo messi a conversare del più e del meno. Per quanto prima fosse stato... rude, ora mi sembra anche simpatico.
"Hey, ti va di venire in un posto?" Mi propone e sto quasi per accettare quando mi ricordo di Luke. Cosa faccio?
"Ehm..."
•••
[Scegli tra le seguenti opzioni:
• Vai con Calum
• Vai da Luke]
Hiyaaa, sono sorpresa del numero di voti e commenti. Mi avete resa felice. :)
Scusatemi se non vi è piaciuto questo capitolo :(
Qualcuno si è accorto che mi sono ispirata al gioco Dolce Flirt lmao, non pensavo che qualcuno, oltre a me, ci avesse giocato. Per quel che ricordo ero arrivata a due capitoli e poi ho dovuto fare il reset e quindi ci ho rinunciato ahahah.
badpaq xx
STAI LEGGENDO
Click It :: 5SOS
FanfictionDove tu sei protagonista e scegli come far proseguire la storia. Hirin sta giocando a un gioco di ruolo online per ragazze, dove ci sono ragazzi con cui flirtare e altro... Nel gioco è la nuova studentessa della Lasing Art&Music Academy e con il pro...