"Oh, Dio. Sì, sì!" Grida Luke mentre Michael si muove contro il corpo del più piccolo che geme dal piacere.
"Ssh, sei così rumoroso, Lukey."
"Il l-lubrificante." Michael allunga la mano verso il comò per afferrare la bottiglietta. Rovescia il contenuto sulle punte delle dita per poi spalmarlo sulla pelle del biondo che stringe in pugni le lenzuola bianche del proprio letto. "Più forte, Mike, più forte." Ordina ansimando contro il cuscino e il rosso obbedisce.
Su e giù.
Su e giù.
La porta si spalanca improvvisamente. I due ragazzi si girano verso l'ingresso dopo aver sentito un 'Oh, mio dio." da parte di una voce femminile.
"Hirin, Cal." Li saluta Michael con la mano libera.
"Calum, non ho visto quel che ho visto, vero?" Domanda la ragazza dai capelli blu al ragazzo dalla pelle olivastra.
Calum le copre la vista. "Occhi troppo innocenti per una scena così porca." Scuote la testa. "E per quanto riguarda a te, Roberto, noi abbiamo chiuso." Finge di asciugarsi delle lacrime invisibili agli occhi prima di chiudere la porta.
Luke si alza dal letto stiracchiandosi le braccia. "Grazie per il massaggio, Mikey. Le tue mani hanno fatto magie alla mia schiena."
•••
Hirin's POV
Calum sbircia nella serratura della porta della camera di Luke mentre nella mia mente parte la scena di Michael sopra Luke...
Michael e Luke.
"Stai tranquilla. Non hanno fatto nulla." Posa il braccio sulle mie spalle stringendomi a sé.
"Tranquilla? Io? E per cosa?" Rido nervosamente. Ridacchia alla mia reazione.
"Andiamo, dai."
•••
"La gita invernale di quest'anno durerà cinque giorni e quattro notti in montagna. Questo è il programma." La professoressa distribuisce ad ogni banco un foglio con tutte le indicazioni.
Partenza: 5 dicembre ore 7:00.
"Non sperate di poter scegliervi i compagni di stanza. Tre persone per stanza. Pescherò tre nomi alla volta e questi staranno in una camera." Passa vari nomi fino al mio. "Fencidy." Alzo lo sguardo verso la prof che pesca altri due nomi. "Brooks e Clifford."
"Yay." Esclama Michael due banchi più in là prima di girarsi dalla mia parte con un sorrisetto.
Chissà cos'altro mi farà.
Brooks... Non credo di averlo mai visto. Probabilmente è quel ragazzo che non è mai venuto ad una lezione. Mi domando se verrà.
Suona la campanella segnalando la fine dell'ora. Mi alzo dopo aver infilato il foglio dentro lo zaino e mi avvio alla prossima lezione.
•••
JANOSKIANS.
[ Scegli e bla bla:
• Luke Brooks
• Beau Brooks
• Jai Brooks ]
Nella foto sopra/di lato da sinistra Jai, Beau e Luke.
Per chi non lo sa: Jai e Luke sono gemelli e quindi no, non vedete doppio. :D
Scusatemi se è corto corto, ma non avevo molte idee. Non posso più chiedervi se fa schifo o no il capitolo perché poi mi mandate a fanculo. (>_< ')
Proponete delle scene da mettere nei giorni della gita! Mi sarebbe molto d'aiuto. Più idee proponete più velocemente riuscirò a scrivere e, spero, postare nuovi capitoli (il wi-fi sparisce).
Buon inizio vacanze e festeee.
~ Jake Bass xox
STAI LEGGENDO
Click It :: 5SOS
FanfictionDove tu sei protagonista e scegli come far proseguire la storia. Hirin sta giocando a un gioco di ruolo online per ragazze, dove ci sono ragazzi con cui flirtare e altro... Nel gioco è la nuova studentessa della Lasing Art&Music Academy e con il pro...