Click 16: Stalking

5.7K 434 646
                                    

[BENVENUTI TRA GLI PSEUDO-ALCOLISTI ANONIMI:

Ciao, sono Badpaq Faqmaiass, ho 41 anni e soffro di stitichezza, ma se ti guardo mi aiuta a liberarmi, quindi hey, non sei completamente inutile in questa società di merda. (non vi offendete ahah, vi voglio tutti bene *laugh emoji*) Oops, gioco di parole.

Chi sei e quali problemi ti affliggono?]

•*•*•

Day 2 - parte 2

"Non possiamo rimandare?" Imploro, sperando che dica di sì.

"No." Risponde secco, aggiustandosi il codino. "Ora." Sbuffo senza forze per alzarmi dal divano. Non ho nessuna voglia di continuare questa dannata gara. Non dopo quella lunga e stancante camminata che mi sono fatta prima.

Fortunatamente eravamo riusciti a ritrovare la strada e ad arrivare in cima.
Ora siamo nuovamente nella sala principale dell'albergo, seduti poco lontano dalle fiamme del camino mentre discutiamo della prossima sfida.

"Un pupazzo di neve per ogni squadra." Tristan guarda ognuno negli occhi. "Qualche domanda?"

"Faccio cambio di squadra." Sento la sua voce affermare senza esitare. Sospiro un po' delusa, ma non posso fare nulla se non continuare questa sfida e vincere contro quei due, almeno per tenere alta la mia dignità e il mio orgoglio.

"Okay, Luke. Chi vuole entrare nella squadra di Heidi?"

"Hirin," Correggo irritata. "oh, va be', lasciamo perdere." Roteo gli occhi, incrociando le braccia al petto.

"Io." Il mio sguardo coglie quello di Michael che sorride simpaticamente, avvicinandosi a me. Tiro un lato del labbro, non sentendomi in vena di ricambiare come si deve o comunque l'avrei reso solo falso, il sorriso.

Alza il pugno per farlo scontrare con il mio, che batte piano e goffamente.

"Vado a prendere qualcosa al bar." Mi alzo con calma dal divano e mi avvio all'uscita senza dare uno sguardo a nessuno.

•••

Michael's POV

Guardo Hirin uscire con testa china verso i suoi stivali. La vedo un po' giù ultimamente e vorrei aiutarla, solo non vorrei sembrare troppo appiccicoso e seguirla come uno stalker. Sarebbe inquietante.

Tiro fuori il cellulare sbloccandola e aprendo Angry Birds. Mentre aspetto che carichi, alzo la testa vedendo la ragazza di Luke, Regina e Jai confabulare qualcosa sottovoce mentre Luke si sistema i capelli sotto il beanie nero, guardandosi attraverso la fotocamera interna del cellulare.

Nei ultimi tempi è sempre molto fuggitivo e scontroso con me e i ragazzi, contrariamente con la biondina, la segue ovunque come un cagnolino domestico, obbedendo ad ogni sua richiesta o ordine che sia.

Conosco Regina da sempre in pratica - come Luke d'altronde -, e so che non è così stronza e troia.

Infondo.

Non capisco perché da due anni a questa parte si comporti così; prima era una ragazza piuttosto simpatica e solare, sempre un po' stronza, ma quella giusta dose che bastava. Ci conoscevamo abbastanza da considerarci amici. Quel che è stato, è passato. Ora a malapena conversiamo.

Luke, invece, è il mio migliore amico, anche se all'inizio ci odiavamo e sinceramente non ricordo nemmeno perché. Io forse perché ero, e sono, invidioso del fatto che fosse così magro e carino, conquistava tutte le ragazze senza nemmeno sforzarsi troppo, mentre io ero, anzi, sono tutto il contrario.

Non ho nulla di speciale in confronto a lui. Lui è alto, biondo con bellissimi occhi blu, mentre io cambio sempre il colore dei miei capelli perché non ne sono mai soddisfatto, e i miei occhi sono così chiari che fanno paura a chiunque.

Inspiro con la bocca e gonfio le guance sospirando, lasciando fuoriuscire forte l'aria nei miei polmoni, prima di vedere Jai mandare uno sguardo complice a Regina, che fa un ghigno poco rassicurante. Qualcosa mi dice che stanno tramando qualcosa di poco pacifico, quindi decido di seguire il ragazzo che probabilmente sta seguendo Hirin.

Uh, mi sento tanto Sherlock.

•••

Luke's POV

"Vuoi che venga con te?" Chiedo per la seconda volta nel giro di un minuto.

"No, Luke. Posso andare in bagno da sola, grazie." Tira i capelli dietro le spalle con fare irritato.

"Lo sai che mi preoccupo. Non voglio che succeda nulla di brutto. Non me lo perdonerei mai." Scuoto la testa, pensando a quel che potrebbe accaderle nel viaggio fino al bagno delle donne.
E se cadesse o inciampasse? E se qualcuno la rapinasse? E se i pinguini di Madagascar la violentassero? Be', prima chiederei a loro se mi potrebbero adottare e poi magari salverei la mia ragazza.

"Sei così stressante. Ce la posso ancora fare." Rotea gli occhi, incamminandosi verso l'uscita mentre la seguo a pochi passi dietro. "Avanti, Lukey. Smettila di preoccuparti. Starò bene, okay?"

"Non posso farne a meno. Dopotutto porti in grembo la mia bimba."

"Nostra." Corregge con un sorriso.

"Sì, la nostra piccina." Ridacchio al pensiero.

"Perché pensi sia una femmina?"

"Non lo so. Forse perché mi piacerebbe avere una femminuccia. La vestirei con bellissimi abitini celesti e la porterei a danza solo per vederla in tutù. Aw, immaginati una piccola bimba bionda, come noi, e con occhioni grigi, come i tuoi, che saltella in giro per casa canticchiando canzoncine infantili. Poi le canterei una ninna nanna tutte le notti, anche quando sarà troppo grande e avrà già un ragazzo." Parlo a macchinetta, fantasticando sul futuro.

"Sarai un ottimo padre." Allunga le braccia al mio collo, attirandomi verso di lei e lasciandomi un bacio al familiare gusto di lampone.

Non vedo l'ora di tenere la mia piccolina in braccio.

•*•*•

HELL-O

Sorpresi? Eheh, immagino non ve lo aspettavate.

Ho voluto fare i POVS perché Hirin è noiosa quanto me e volevo cambiare un po', facendovi conoscere di più qualche personaggio.

Cosa pensate sia successo al trio Hirin, Jai e Michael?

Cosa pensate dei Ruke (Vagina+Luca)?

Cosa pensate della storia?

Cosa pensate di me?

(ho un po' paura, ma ditemi pure ahah)

Scusatemi se sono sparita, ma ultimamente neanch'io mi sento al massimo e come scritto nella mia bacheca, mi prendo una piccola pausa per riflettere sulle mie storie e su fatti personali.
Ho voluto pubblicare questo capitolo perché sono passati tipo dieci giorni, oops.

Sondaggio 5

Di che colore sono i vostri peli in testa?

Neri

• Biondi

• Mori

• Rossi

• Tinti/Shatush (?) ecc... (specificare colore e "tecnica")

• Parrucca ( O_O )

• Altro...

*~*

Miglior risposte dell'ultimo sondaggio:

"Quant'è perversa la vostra mente da 0 a 100?"

1) 69 (ho riso per due minuti)

2) Alla perversione non c'è mai limite.

3) Non vuoi realmente saperlo.

-

Svanisco.

~ Tua madre.

Click It :: 5SOSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora