HAPPY BIRTHDAY, THOMAS. 🎊🎉🎁🎂
[Scusatemi per i vari cambi di punti di vista. Spero non vi disturbino troppo. ✌️]
•*•*•
Day 2 - parte 3
Michael's POV
Arrivato nell'angolo bar, mi ritrovo a cercare con gli occhi Jai. Non è difficile dato che c'è poca gente, il mio sguardo finisce sulle sue spalle, mentre probabilmente parla con qualcuno davanti a sé. Lo osservo da lontano, prima di far viaggiare nuovamente i miei occhi in giro per la stanza in cerca della ragazza dai capelli blu.
Un tonfo e del vetro che di rompe.
Ritorno a guardare le spalle di Jai, dove ho sentito provenire il rumore. Per terra un bicchiere rotto e un corpo, pochi secondi dopo riconosco a chi appartiene.
"Hirin!"
•••
Regina's POV
Afferro il suo maglione blu, tirandolo verso di me. Inalo il suo profumo che mi piace tanto, mentre lascio un bacio sulle sue labbra che tanto adoro. Il metallo del suo piercing mi fa rabbrividire lievemente, ma poco dopo riesco ad abituarmici e ad assaporarlo per bene.
"Luke, non lasciarmi mai." Dico con voce implorante. "Mai." Poso la mia fronte contro la sua, guardando il suo blu che celano improvvisa tristezza.
"Re-" Inizia, ma viene interrotto dalla voce di un ragazzo che irrompe nella sala principale.
"Prof.!" Chiama Michael, in braccio tiene una ragazza che riconosco poco dopo grazie ai suoi capelli blu, Hirin. Immediatamente ghigno, sapendo cosa è appena successo, ma subito dopo tento di sembrare sconvolta.
"Che succede?" Il Prof. Irwin e un'altra professoressa che non conosco si avvicinano al ragazzo dai capelli rossi che sembra essere parecchio agitato. Perché preoccuparsi tanto di una ragazza come lei? Non è nessuno.
È la tua rivale. Dice il mio subconscio, che tento di scacciare via.
"È svenuta." A stento riesce a dire senza balbettare nervosamente.
Quando mi giro verso Luke, lo vedo con occhi spalancati e... quasi infuriati. Quel bel blu brillante di cui mi sono innamorata, sono diventati improvvisamente scuri dalla gelosia, che di conseguenza fanno ingelosire anche me stessa.
"Tesoro..." Poso una mano sulla sua spalla, scuotendolo gentilmente, ottenendo solo il suo ringhio arrabbiato. "Perché ti comporti così?" Domando quasi disperata, anche se so già la risposta: lui non vuole me, lui vuole lei. Ma questa cosa non posso assolutamente accettarlo, perché io lo amo più di qualsiasi altra cosa e farmelo sfuggire da sotto il naso mi renderebbe debole e incapace di tenermi il ragazzo, cosa che non voglio.
"Così come?" Borbotta guardandomi dritto negli occhi con sguardo pungente, cosa che mi fa rabbrividire, ma questa volta non in senso positivo.
"Come se fossi geloso." La rabbia nella mia voce è evidente, mentre la mia vista si appanna velocemente. "Perché sei così cattivo con me?" La mia voce gracchia alla fine, il trucco scende lungo il mio viso. Il suo sguardo si addolcisce, mentre le sue mani mi tengono sù il viso e il pollice asciuga le lacrime nere sulle mie guance. Mi accoglie tra le sue braccia, senza preoccuparsi che possa sporcare il suo bel maglione.
•••
Hirin's POV (Alleluja)
Mi sento scuotere la spalla mentre mugolo qualcosa di incomprensibile.
STAI LEGGENDO
Click It :: 5SOS
FanfictionDove tu sei protagonista e scegli come far proseguire la storia. Hirin sta giocando a un gioco di ruolo online per ragazze, dove ci sono ragazzi con cui flirtare e altro... Nel gioco è la nuova studentessa della Lasing Art&Music Academy e con il pro...