Alle mie amiche WAGS (non vi taggo tutte che siete troppe e mi dimenticherei qualcuna), senza di loro non sarei qui dove sono ora e questa storia non l'avreste letta.
Al mio migliore amico che mi ha supportato e sopportato tutto il tempo che ci ho messo per scrivere questa storia.
E soprattutto a Dino, il protagonista maschile della storia (non è uno spoiler dato che lo dice il titolo lol), che nella realtà è un ragazzo d'oro che amo tantissimo e se non fosse per lui non avrei mai scritto questa storia e nemmeno molte altre.
Che dire, enjoy it guys✨Mi chiamo Gaia, ho 23 anni, vivo in un piccolo paesino della Lombardia e una settimana fa mi sono laureata in giornalismo.
Oggi è un giorno come gli altri; sono nel mio nuovo appartamento a utilizzare il nuovo simulatore che mi hanno comprato i miei genitori per la laurea e fuori il sole splende.
All'improvviso mi arriva una email e corro a prendere il computer; da giorni, infatti, aspetto una risposta dei veri posti a cui ho mandato il curriculum per essere assunta. Apro la mail e la leggo. Stento a crederci. Si sta per realizzare il mio sogno. Lavorerò al fianco del mio idolo Mara Sangiorgio come intervistatrice.
Chiamo subito il mio migliore amico Ben per dirgli tutto. Mi sembra un sogno ma è la realtà. Ben mi risponde quasi subito.
-Ehy Gaia tutto ok?- mi chiede.
-Non crederai mai a ciò che mi è successo- gli rispondo io.
-Cosa?- domanda lui.
-Mi hanno assunta come intervistatrice al fianco di Mara Sangiorgio!- gli urlo.Per pochi secondi nessuno dei due parla. Poi lui, sorpreso ma felice, si congratula con me: -Sono stra felice per te! Sapevo che ce l'avresti fatta! Lo hai già detto a Ray?-.
Rimango immobile. Non so che fare.
-Pronto? Ci sei?- dice Ben, dato che non gli ho risposto. -Non gli hai ancora detto nulla?!-.
-No- gli rispondo io.Ray è il mio capo al negozio dove lavoro part-time. Non ho la minima idea di come la prenderebbe. So solo che glielo devo dire di persona, non al telefono.
-Dovevi dirlo prima a lui non a me- mi dice Ben incazzato.
-Senti mi è appena arrivata l'email, non posso chiamarlo e dirglielo. Dopo passo in negozio e ci parlo- dico cercando di calmarlo.
-Ok va bene- mi risponde -Ci sentiamo che ora devo andare-.
-Okay, ciao- e metto giù.
E ora come lo dico a Ray?Consi's space<3
Buongiorno bella gente, ebbene si finalmente mi sono decisa a pubblicare la mia prima storia. Avviso subito che i capitoli saranno tanti, ma corti tanto che talvolta ne metterò due nello stesso giorno. I fatti sono ambientati dal 2029 in poi perciò è tutto frutto della mia fantasia tranne per i personaggi ovviamente. Inoltre vi dico che (come si può leggere dalla bio) sono innamorata pazza di Dino Beganovic e infatti molte storie che sto scrivendo/scriverò sono e saranno su di lui. Ma attenzione non solo su di lui. Se sono qui ora e voi state leggendo è grazie alle mie amiche che mi hanno coinvolto in questo nuovo "mondo" e che mi hanno convinta a pubblicare questa storia (che loro hanno letto mentre la scrivevo dato che avevo bisogno di pareri). Vi giuro che questa è la prima storia che scrivo ed è pure scritta male (a me non fa impazzire ma dettagli) perciò per favore non giudicatemi che sono ancora agli inizi. Presto arriveranno anche altre storie, anche se ora vorrei incentrarmi sul pubblicare questa dato che l'ho finita secoli fa ormai. Ultimo avviso e poi vi giuro ho finito, pubblicherò (in teoria) due volte a settimana, il martedì e il venerdì alle 16 (o almeno ci provo a mettere il tutto per le 16).
Ok ora ho finito, spero la storia vi piaccia☺️
Saluti
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...