C'è la gara a Monza oggi. Spero che Dino vinca. Vorrei andare a vederlo di persona ma dato che sono vicina al termine è meglio che stia a casa. Tanto lo rivedrò stasera.
Vengono molti miei amici a vedere il gran premio a casa mia. Io passo tutta la gara a mangiare gelato (ho preso questa voglia da mia madre).
Dino vince e dedica la vittoria a me. Quando lo dice scoppio in lacrime. Henry cerca di calmarmi. Per fortuna riesco a smettere.
Dopo il podio i miei amici vanno via e resto sola.Un'ora dopo ritorna Dino. Viene subito ad abbracciarmi. Lo stringo più forte che posso e cadiamo sul divano.
-Amore mio mi sei mancato da morire- gli dico.
-Non mi vedi da stamattina dai non esagerare- risponde.
-E allora niente baci per te signorino- dico.
-Ma come?- mi domanda.
-Hai detto che non ti sono mancata- dico.
-Ma non è vero- dice. -Mi sei mancata ogni singolo secondo in cui ero via-.
-Ah si?- gli chiedo.
-Si mi sei mancata tantissimo- dice. -E ora un bacio me lo dai?-.
-No- dico. -Dammelo tu-.
-Non me lo faccio chiedere due volte- e mi bacia.Sento il sapore dello champagne dalle sue labbra. Inizio a toccargli i capelli. Le sue labbra sono ancora sulle mie e non vorrei si staccassero mai. A un certo punto sento un dolore alla pancia e stacco piano le mie labbra dalle sue.
-Amore stai bene?- mi chiede.
-Si tranquillo stanno solo scalciando tanto- dico.
Non so se è così o sono delle piccole contrazioni.-Sicura?- mi domanda.
-Si, stai tranquillo- gli dico.
Ci sediamo sul divano.-Spero non nascano mentre sono via- dice.
-Non devono nascere quando sei via- gli dico. -Tu devi essere con me. Da sola non ce la faccio- e gli stringo la mano.
-Tornerei subito. Qualsiasi posto sia- e mi bacia.Vorrei passare delle giornate a baciarlo.
-Ora mangiamo e poi facciamoci una bella dormita- dice.
Annuisco. Mangiamo e poi andiamo a dormire.Consi's space<3
Ormai raga l'orario di aggiornamento è serale lol. Comunque manca poco alla fine e manca pochissimo alla nascita dei gemelli. Idee sui nomi? (chi già sa non spoileri grazie☺️) Se riesco nel week end e lunedì aggiorno la Instagram perciò ci risentiamo presto😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...