Capitolo 43

48 5 0
                                    

Il pomeriggio successivo devo salutare Dino che deve partire per Maranello. Tornerà fra 5 giorni perciò mi mancherà tantissimo.

-Amore mio mi mancherai tantissimo- gli dico abbracciandolo più forte che posso.
-Tornerò fra 5 giorni non ti preoccupare- dice e mi bacia tra i capelli.

Poi si abbassa al livello della mia pancia.
-Piccoli vedete di nascere quando torno eh- dice.
Poi mi bacia la pancia.
-Ora vado- dice. -Ti amo- e mi bacia.
-Ti amo anche io- gli dico e lo bacio sulla guancia.

Esce e sale sulla macchina di mio padre mentre io rimango a casa con Ben.

Torniamo dentro casa e mi butto sul divano. Sono stanchissima e non ho fatto quasi nulla oggi. Ben si siede di fianco a me. Appoggio la testa sulla sua spalla. Poco dopo mi addormento.

Mi risveglio non molto dopo nel mio letto con un sacco di dolori. Mi alzo e caccio un urlo per il dolore. Ben corre subito in camera mia.

-Che è successo?- mi chiede preoccupato.
Sento un liquido tra le mie gambe.
-Mi si sono rotte le acque- dico.
Mi guarda stupito e allo stesso tempo spaventato.

-Prendi la tua roba che ti porto in ospedale- dice.
-No tu non mi porti da nessuna parte- gli dico.
Non mi fido a farmi portare da Ben. Ma non penso di avere altra scelta.

-Non c'è tempo! Prendi la tua roba che io chiamo Dino e ti porto in ospedale- dice.
Prendo la mia roba e salgo in macchina. Scrivo sul gruppo delle WAGS.

LE WAGS DEL FUTURO

Raga mi si sono rotte le acque (si in anticipo di un po')
per favore se dovete venire a trovarmi venite
domani senza fretta. Vi voglio bene❤️
Visualizzato

Poi Ben sale in macchina mentre chiama Dino e partiamo.
-Pronto- dice Dino.
-Dino a Gaia si sono rotte le acque- dice Ben.  -Ora la porto in ospedale-.
-Dimmi dove la porti che arrivo- dice Dino.
-A Gallarate- dice Ben.
-Ci vediamo lì- e riattacca.

Consi's space<3
Venerdì conoscerete i gemelliiiii! Anyway sul serio se Ben dovesse portarmi all'ospedale non mi fiderei lol (tivibi bro). Scusatemi se aggiorno solo ora ma avevo il tablet a casa. Se riesco in sti giorni metto la Instagram. A venerdì😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora