Continua la stagione di Formula 1 e Dino vince anche in Russia e dedica la vittoria a Emma e Lorenzo. È il padre migliore che potessero avere.
Oggi c'è l'ultima gara della stagione. Dino guida il campionato con 15 punti su Mick.
I piccoli ormai hanno 3 mesi ma non li lascio con qualcuno che non è Dino. Sono ancora piccoli e non mi fido a lasciarli ai miei amici (per quanto voglia loro bene). Ma quando riprenderò a lavorare dovrò lasciarli a qualcuno. Probabilmente li lascerò ai miei perchè sono quelli di cui mi fido di più.
Dino deve partire dal fondo per una penalità. Dovrà fare una gara in salita.
Inizia la gara. Dino riesce a guadagnare 4 posizioni al primo giro. Al 37 giro torna ai box per cambiare le gomme ed esce in tredicesima posizione.
Ho tanta ansia. Sono sul divano mentre i bambini dormono.
Bandiera a scacchi. Vince George, con Mick secondo e Lando terzo. Dino arriva settimo con il giro veloce. È campione del mondo! Non ci credo.Inizio a urlare come una pazza e sveglio i piccoli. Do loro da mangiare. Poi mi videochiama Dino, che è tornato in hotel.
-Ciao amore- mi dice.
-Amore mio, sono così fiera di te!- gli dico.
-Grazie tesoro- dice. -Non ce l'avrei mai fatta senza di te!- .
-Ma che dici, hai fatto tutto da solo- gli dico. -Io non ho fatto un bel niente, anzi sono solo stata a casa a guardarti rischiare la vita per più di una ventina di volte-.
-E invece hai fatto molto più di quanto pensi- dice.-E che ho fatto?- gli chiedo.
-Beh innanzitutto se non fosse per te non mi sveglierei il mattino e addormenterei la sera- dice. -Poi hai generato due bambini stupendi di cui ancora non riesco a credere di essere il padre- continua.- E soprattutto hai detto di si quando ti ho chiesto di passare con me il resto della tua vita. Hai fatto molto di più di quanto abbia fatto io tutta la stagione-.Mi vengono le lacrime agli occhi. Dino lo nota.
-Amore non piangere- mi dice.
Mi asciugo le lacrime. Poi prendo in braccio Lorenzo.-Guarda tesoro c'è papino al telefono- gli dico. -Salutalo-.
Fa per prendere il telefono ma lo fermo.-Il telefono no piccolo- e lo bacio sulla fronte. -Fai ciao ciao con la manina-.
Lo saluta con la mano. Lo rimetto al mio fianco e prendo Emma.-Dai tesoro saluta papino- le dico. -Con la manina eh-.
Lo saluta anche lei. Poi la rimetto affianco a Lorenzo.-Mi manchi tantissimo amore- dico a Dino.
-Domani torno non ti preoccupare- dice. -Ti amo-.
-Ti amo anch'io- dico e riattacco.Consi's space<3
DINO È CAMPIONE DEL MONDO PER LA PRIMA VOLTA! Primo di un po' di titoli direi, ma scoprirete più avanti di quanti. Anyway -2 capitoli (+epilogo) alla fine raga. Mi sarà difficile separarmi dai miei due protagonisti, insomma sono i protagonisti della mia primissima storia. Ma tranquilli non li perderemo del tutto per un bel po' ancora. Hanno ancora tanto davanti a loro, ma soprattutto hanno ancora tanto davanti i loro figli. Ci risentiamo nel week end con la Instagram😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...