È il giorno della gara di Monza. Sono all'ingresso del paddock ad aspettare le mie amiche. Ed eccole che arrivano. Ci abbracciamo. Poi arriva anche Isa. La presento alle altre e poi entriamo nel paddock. Devo presentare a tutte i piloti che adorano.
A un certo punto vedo Charles Leclerc.
-Ehy Charles- gli urlo e gli faccio un gesto per dirgli di venire qui. Arriva verso di noi.-Charles volevo presentarti la mia amica Lucrezia che è una tua grande fan- dico e faccio fare un passo avanti a Lucre.
Iniziano a parlare e noi altre ce ne andiamo.Lando appena vede Noemi, corre ad abbracciarla. Sono così carini. Poi presento alle altre i piloti che mi hanno chiesto: a Bruni Robert Shwartzman, a Chiara George Russell, a Eliza Gabriele Minì, a Gaia Carlos Sainz, a Margherita Marcus Armstrong, a Martina Mick Schumacher, a Nadia Gillian Henrion, a Sara Callum Illot e a Isa Gianluca Petecof.
Alex, Anastasia, Alice e Noemi i piloti che volevano conoscere li hanno già conosciuti. Manca solo Cate. L'unico problema è che il pilota che ama più di tutti, ovvero Daniel Ricciardo, non corre più in Formula 1.
-Chi vuoi che ti presenti Cate?- le chiedo.
-Non lo so, perchè non c'è Daniel- risponde.
-Ci sono un sacco di piloti che potresti conoscere. Se vuoi ce n'è pure un italiano. Lo vuoi conoscere?- le domando.
-Dici Matteo?- mi chiede.
-Si- rispondo.
-Okay va bene- dice.Così glielo presento. Poi arriva Dino che mi prende per il polso e mi porta nel box della Ferrari.
-Mamma, papà, fratellino, lei è Gaia, la mia ragazza- dice.
-Piacere di conoscerti- dice sua mamma e mi allunga la mano che dopo poco stringo.
-Ti sei scelto proprio una bella ragazza fratellone- dice Emir, il fratello minore di Dino.Gli sorrido.
-Ora devo andare che ho delle interviste- dico. -Buona fortuna per la gara tesoro- e bacio Dino sulla guancia.
Avviso le ragazze che devo iniziare a lavorare e vado a cercare Mara.Inizia la gara. Devo dire che ho imparato a controllare la mia ansia per Dino, anzi oggi non ne ho quasi mai più ad essere sincera.
Doppietta Ferrari a Monza! Incredibile. Peccato che non abbia vinto Dino, ma è stata comunque una gara stupenda. La sera le ragazze vengono a casa mia e ci divertiamo un sacco.
A un certo punto suona un telefono. È Lando che sta chiamando Noemi. Per un po' stiamo tutte zitte per sentire la loro conversazione.
-Io e Lando stiamo insieme- dice Noemi emozionata dopo poco aver riattaccato.
Iniziamo a congratularci con lei, poi meno di due ore dopo stiamo già dormendo.Consi's space<3
Come promesso ecco il capitolo di Monza. Le mie amatissime WAGS hanno conosciuto i loro piloti preferiti finalmente (amatemi). Gaia invece ha conosciuto la famiglia di Dino e i suoi fortunatamente hanno avuto una buona impressione di lei. Cosa pensate che succederà? Lo scoprirete martedì baci😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...