Capitolo 22

76 6 2
                                    

Mi diverto molto con le mie amiche e Dino quel pomeriggio. Poi la sera ceniamo dai miei e mangiamo la pizza di mio padre.

Il giorno dopo partiamo per Spa. Anche quella gara è stupenda. Amo il circuito si Spa. Dino arriva secondo dietro a Lando e davanti a Mick.

Dopo Spa ovviamente c'è Monza. Qualche giorno prima della gara Dino viene a casa mia, anche se non so il motivo.

-Ho una notiziona- dice.
-Spara- rispondo.
-Questo weekend conoscerai i miei genitori- dice entusiasta.

No. Non sono mentalmente pronta per conoscere i suoi. Per di più sul posto di lavoro.

-Spero tu stia scherzando- gli dico.
-Non è uno scherzo- dice. -Non sei felice?-
-Si ma perchè proprio ora? E poi sul mio posto di lavoro!- rispondo.
-Devi stare tranquilla che andrà tutto bene- dice appoggiando le mani sulle mie spalle.

-E se non gli piacessi? Se ti dicessero di lasciarmi?- dico preoccupata.
-Io non ti lascerò mai. Già quando tutti hanno scoperto di noi volevano che ti lasciassi, ma gliel'ho impedito. Nessuno al mondo potrà mai convincermi a lasciarti. Sono sicuro che gli piacerai- dice.

Lo bacio. È il ragazzo migliore al mondo.
-Io ho fatto la mia scelta e i miei genitori dovranno accettarla- dice.
Lo abbraccio, mentre lui mi bacia tra i capelli.

Consi's space<3
Tranquilli so che questo capitolo è corto infatti tra poco (perché poi vado in spiaggia hihi) metto il prossimo (e pure prima dell'orario stabilito eh). Nel prossimo capitolo c'è Monza e vi avverto che dopo ne succederanno di tutti i colori. Anyway ci rivediamo tra poco😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora