Ringraziamenti

61 5 4
                                    

Ebbene si, siamo giunti alla fine. Una fine che in parte non avrei voluto arrivasse. Gaia e Dino mi mancheranno, lo ammetto. Ma non preoccupatevi, li rivedremo presto!

Domenica 21 novembre alle 14. Un nuovo inizio.

In questa nuova storia ritroveremo la nostra amatissima Dinaia e non solo! Nuovi personaggi, nuove facce e soprattutto nuovo drama. Perché si senza quello non sarebbero storie mie.

Ci sto mettendo tutta me stessa con questa storia che vedrete domenica, spero veramente vi piaccia.

Passando ai ringraziamenti, in primis ringrazio le WAGS (non vi taggo tutte se no me ne dimentico qualcuna sicuro) che mi hanno fatto scoprire questo mondo, grazie davvero amiche mie vi voglio bene🤍.

Un grazie speciale va alle mie 3 pazze alex_bianchi elisazuellii e bad_eldiablo vi voglio un bene immenso, grazie di essermi state sempre vicine💗.

Grazie al mio migliore amico (che non ha wattpad rip) perché ha sopportato i miei scleri mentre scrivevo questa storia, non sai quanto ti voglio bene💚.

Un grazie importante anche a tutti voi che state leggendo, mi fa davvero piacere che vi piaccia questa storia🥰.

Per ultimo, ma non per importanza, ringrazio Dino, senza di lui non sarebbe nata questa storia e molte di quelle future, ti amo❤️.

Detto ciò, ci rivediamo con la nuova storia. A prestooooo😚

Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora