Capitolo 41

35 1 0
                                    

È iniziata la pausa estiva. Io e Dino partiamo per la nostra vacanza. I piccoli si muovono un sacco negli ultimi tempi.

Durante il viaggio ci fermiamo ad ogni autogrill che troviamo. Arriviamo a destinazione, ovvero Jesolo, alle 14. Appena arriviamo in camera mi butto sul letto e mi addormento.

Mi sveglio due ore dopo, il che è strano perchè ultimamente sto dormendo poco e niente. Dino esce dal bagno in costume. Mamma mia che bello che è.

Viene sul letto di fronte a me. Sono inguardabile in questo momento.

-Sai una cosa?- dice.
-Cosa?- gli domando.
-Sei sempre bellissima- risponde.
Arrossisco.

-Non dire cagate- gli dico. -Sembro una balena spiaggiata dai-.
-Ma perchè invece di dire ste cose non vere su te stessa non mi baci?- mi chiede.
-Volentieri- e poggio le mie labbra sulle sue.

-Sei così bello- gli dico.
Mi sorride.
-Sai io non ho mai smesso di amare il tuo fisico. Eri bellissima, sei bellissima e sarai sempre bellissima- dice. -Pensa che ora stai crescendo due esseri umani dentro di te e sei comunque bellissima-.
-Non mi sono mai sentita bella in tutta la mia vita. Grazie a questa gravidanza ho capito che devo amare il mio fisico e non disprezzarlo. Ora però sembro davvero una balena spiaggiata- dico.

Si mette a ridere.
-Dai mettiti il costume che andiamo in spiaggia- mi dice.
-D'accordo- e mi vado a cambiare.
Poi andiamo in spiaggia a divertirci.

La vacanza come è iniziata finisce.
Torniamo nella piccola cittadina dove viviamo. I piccoli non smettono di muoversi. Spero non nascano mentre Dino è via o non so come farò.

Mi godo gli ultimi giorni che ho con Dino perchè poi sarebbe partito per la gara di Spa.

Ogni volta che ci addormentiamo le mie mani sono tra i suoi bellissimi capelli mentre le sue sulla mia pancia che ormai è diventata enorme.

Manca poco e io e Dino saremo genitori. Questi mesi non sono stati per niente facili, ma so che con Dino posso fare qualsiasi cosa. Quanto è perfetto. Lo amo troppo mi sa.

Consi's space<3
Capitolo un po' di transizione e un po' corto ma vabbé. Comunque raga non manca molto alla fine di questa storia. Mancano 9 capitoli più l'epilogo. Ma tranquilli ho già altri progetti finita questa storia e poi c'è sempre la Instagram. Ci si rivede appena posso con la Instagram o venerdì con questa storia😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora