Il giorno dopo tutte partono per tornare a casa, tranne Lucre che vuole che l'aiuti con Charles.
-Cosa dovrei fare scusa?- le chiedo.
-Trova un modo per fargli lasciare Charlotte per me- risponde.
-Magari fosse così facile- dico.
-Non ti chiamavi mica "Cupido"?- mi domanda.
-Forse ho un'idea- dico. -Vieni con me-.Andiamo al negozio dove lavoro part-time.
-Tu stai qui ad aspettarmi- le dico.
-E nel mentre che faccio?- chiede.
-Boh non so. Puoi parlare con Henry che è di turno- dico. -Te la lascio Henry- e scendo con l'ascensore.C'è un mio collega che sa fare di tutto di più. Perciò gli chiedo se può creare qualcosa per far innamorare Charles di Lucre. E ci riesce. Allora salgo e lo mostro a Lucre.
-Questo profumo fa innamorare la persona a cui viene spruzzato di quella che ha di fronte. Me lo ha dato uno che lavora qui- dico.
-Quindi devo solo spruzzargli una goccia di questo addosso?- mi chiede.
-Esatto- le rispondo.-Ora devo solo capire come vederlo per poi fare il tutto- dice.
-Chiedigli di venire qua- dice Henry che ha ascoltato la nostra conversazione.
-E se le chiedesse il perchè vuole vederlo? Non va bene- dico. -Proviamo ad andare all'hotel e ci inventiamo qualcosa appena lì-.Così prendiamo la macchina e andiamo in hotel.
Appena arriviamo vediamo Charles fuori che sta parlando con qualcuno al telefono.-Appena riattacca vai- dico a Lucre a bassa voce.
Fa quello che dico.
-Ciao Charles- dice Lucre.
-Oh ciao Lucre non mi aspettavo di vederti- dice Charles.-Volevo chiederti se potevi provare questo profumo, perchè vorrei regalarlo a un mio amico ma non so se può piacergli- dice Lucre.
Si è inventata una bella scusa.-Si certo- risponde Charles.
Ha creduto a questa balla. Lucre gliene spruzza un po' per fargli sentire il profumo.-Puoi scusarmi un secondo?- dice Charles.
-Si certo- risponde Lucre sorpresa.Charles entra nell'hotel. Dopo qualche minuto esce da li Charlotte, la ragazza di Charles, che sembra distrutta. Poi sale su un'auto e se ne va. Poco dopo Charles ritorna. Prende Lucrezia per i fianchi e la bacia. Non ci credo ha funzionato. Lucre arrossisce, diventando rossa come la Ferrari. È sorpresa tanto quanto me.
-Che hai detto a Charlotte?- gli chiede Lucre.
-Che mi sono innamorato di un'altra ragazza- risponde Charles -anche perché è così-.Sono così carini.
-Allora vuoi essere la mia fidanzata?- le chiede Charles.
-Si- risponde Lucre e lo bacia.
Sarebbero finiti in prima pagina ovunque, ma a loro non importa.Consi's space<3
Capitolo speciale per la mia amatissima lucreziasstories che si è un po' verosimile, ma mai dire mai potrebbe succedere una cosa del genere. Sfortunatamente Dino in questo capitolo non c'è, ma non preoccupatevi che tornerà e ne vedremo delle belle. Anyway ho scritto una Instagram su un calciatore e ne sto scrivendo una su un pilota, dovrei metterle o no? Ci si rivede venerdì amici😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...