Suona la sveglia. Mi sveglio. Sono solo le sei ma devo prepararmi per bene perchè devo essere nel paddock per le otto. La sveglia, suonando, ha svegliato anche Dino che dormiva beatamente di fianco a me.
-Tesoro che ore sono?- mi chiede Dino assonnato.
-Le sei e non dire che è presto perchè fra meno di due ore dobbiamo essere nel paddock e dobbiamo prepararci- gli rispondo.-Mi ci vogliono 15 minuti per prepararmi, fammi dormire un altro pò- dice.
-Ma capisci o no quando parlo? Tu ti alzi ora punto- gli dico arrabbiata.Prende la coperta e si gira dall'altro lato. Con i miei amici di solito funziona essere prepotente per farsi ascoltare, ma a quanto pare con Dino devo fare il contrario. Però credo che lo faccia apposta.
Mi avvicino a lui.
-Se ti alzi subito ti do un bacio- gli dico.
-Solo uno? No non basta- risponde.
-E quanti ne vuoi?- gli chiedo.Si gira.
-Sarebbero troppi per contarli- dice.
Poco dopo le sue labbra sono sulle mie. Rimaniamo circa un quarto d'ora li a baciarci, poi guardo l'orario, vedo che è tardi e gli tiro un ceffone. Se non lo avessi fatto saremo arrivati in ritardo.Alle otto meno cinque arriviamo al paddock mano nella mano, poi però ci dobbiamo dividere perciò lo bacio sulla guancia.
Mara mi ha detto che ci sarebbe stata Federica Masolin a darmi una mano se ne avrò bisogno. E conoscendomi, me avrò tanto bisogno.
Dopo le FP1 ho le prime interviste del weekend. Ho tanta ansia e tantissima paura di fare figuracce. Per fortuna il primo che devo intervistare è Dino.
-Stai tranquilla che andrà tutto bene- mi dice Dino prima che le telecamere inizino a riprendere.
Inizio l'intervista. Sorprendemente non va male.-Che paura avevi? Sei andata alla grande- mi dice Dino appena finisco.
-Si vede che non te ne intendi di queste cose- dico io ridendo. -Era un'intervista sufficiente-.
-Quindi se dovessi dargli un voto da 1 a 10, daresti solo 6?- mi chiede.
-E' già buona che mi do la sufficienza eh- dico.Mi guarda male e allo stesso tempo sbalordito.
-Ora ho altre interviste, devo andare- gli dico. -Ci vediamo a pranzo amore- e vado dal prossimo pilota.Consi's space<3
SONO ANCORA VIVA AMICI! Però ho una sfiga enorme perché mi si è bloccato a casissimo il telefono (speriamo che mio padre riesca a sbloccarlo stasera). Anyway capitolo molto easy oggi lol. Come pensate che finirà il week end di Gaia? Lo scoprirete venerdì. Ci sentiamo venerdì con questa storia e sabato con l'altra😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...