Dopo ciò che è successo in Messico fortunatamente il rapporto tra me e Dino è tornato come prima.
Intanto Cate ha detto tutto a Daniel che è rimasto sorpreso ma super felice tanto che hanno deciso di ufficializzare la loro relazione.
Arriva l'ultimo round della stagione. Mick guida il campionato con 10 punti in più di Dino, che a sua volta è davanti di 4 punti a George e Lando, che sono davanti a Carlos di 6 punti.
Se Dino vuole vincere il campionato deve vincere la gara (con il giro veloce) e Mick dovrebbe arrivare non più di terzo (e senza giro veloce).
Sono molto ansia sta volta. Vorrei che Dino vincesse il campionato. Si spengono i semafori. Sono partiti. Dino riesce a mantenere la prima posizione e rimane in quella posizione per tutta la gara, tagliando il traguardo primo.
Nonostante una gara stupenda, non è lui il campione del mondo, ma Mick che arriva secondo. Dino cerca di non essere arrabbiato, ma io riesco a vedere tutta la sua rabbia dai suoi occhi.
Torno in hotel e mi avvio verso la camera mia e di Dino. Busso. Mi apre con gli occhi lucidi. Entro e lo abbraccio.
-Amore non è importante se non sei tu il campione del mondo perché sarai sempre il mio campione- lo rassicuro.
-Grazie amore- dice, baciandomi tra i capelli.-Sei il vice campione nella tua prima stagione in un top team, dovresti essere fiero di te- gli dico.
-Volevo vincere e ho fallito miseramente- dice piangendo.-Pensa al lato positivo- dico.
-E quale sarebbe?- mi chiede. -Perchè io non lo vedo-.
Gli prendo le mani.
-Hai un premio migliore di un trofeo- rispondo. -Hai me-.Mi sorride con ancora le lacrime agli occhi.
-E io sono stato così tanto stupido da dimenticarmelo- dice.
-Stai tranquillo- gli dico asciugandogli gli occhi. -Ora l'importante è che sei qui con me-.-Ti amo più di qualsiasi altra cosa- dice.
-Anche della Ferrari?- gli domando.
-Si, anche della Ferrari- risponde.
-Anche io ti amo più di quanto tu possa immaginare- dico.Si asciuga le ultime lacrime. Poi mi prende per i fianchi e mi bacia. Non voglio che questo bacio finisca. Ma a quanto pare la gente la pensa diversamente. Infatti qualcuno bussa alla porta.
Vado ad aprire. È Martina.
-Ciao Gaia, tu e Dino venerdì sera siete liberi?- mi chiede.
-Credo di si. Ma perchè?- dico.
-Mi sono organizzata con Alice per festeggiare dato che Luca ha vinto in motogp e Mick in Formula 1- dice. -Quindi ci sarete?-.
-Ti faccio sapere- le dico.
-D'accordo a dopo!- e se ne va.-Stai tranquilla, ci andiamo- dice Dino appena richiudo la porta.
-Se tu non vuoi io non ci vado- gli dico.
-Ti ho detto che ci andiamo, capito?- mi dice.Lo abbraccio.
-Sei tanto forte amore. Ti amo- dico.Consi's space<3
La relazione di Gaia e Dino è tornata come prima, ma andrà tutto liscio come l'olio? Beh lo scoprirete più avanti. Anyway sto week end c'è la gara e io dovrò vederla tutta su skygo perché domani vado a Loano. Spero di riuscire ad aggiornare Vittoria e sconfitta se no la aggiorno domenica sera/lunedì mattina (scusatemi se posticipo di nuovo). Ah e forse DOMENICA PROSSIMA VADO A SAN SIRO! Devo convincere mio padre ma forse mi porta, incrociamo le dita🤞🏻. Detto ciò ci risentiamo in sti giorni con la storia su Calabria e martedì con questa😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...