Capitolo 31

73 5 0
                                    

Sono felice che sia iniziata la pausa invernale, così finalmente posso passare un po' di tempo con Dino lontano dalle telecamere.

Ora viviamo assieme. Non so come ho fatto fino ad ora a vivere senza di lui. È veramente stupendo: mi prepara la colazione, mi aiuta con i mestieri, fa la spesa al mio posto, insomma è il ragazzo perfetto che tutte vorrebbero.

Stiamo insieme da cinque mesi ormai, ma vorrei già sposarmelo. Non abbiamo mai avuto un appuntamento vero e proprio così gli propongo di uscire una sera di metà dicembre. Lo porto ad uno dei pochi ristoranti della mia città. Ci divertiamo tantissimo. Vorrei che questa serata non finisca mai.

Alle 23 torniamo a casa e nel giro di 15 minuti siamo già pronti per andare a letto. Mi infilo sotto le coperte come tutte le sere insieme al mio bellissimo ragazzo.

-Tesoro- dice Dino poco dopo.
-Dimmi- e mi giro verso di lui.
-Stavo pensando a una cosa- dice.
-Cosa?- gli chiedo.
-Sono cinque mesi che stiamo insieme- dice. -Io so che voglio solo te. Quindi volevo chiederti...- e si ferma.

-Puoi chiedermi tutto amore- gli dico.
-Quando sarà la nostra prima volta?- mi domanda -è da tanto che ci sto pensando sai-.

È da tanto che voglio farlo. Ho deciso. Sarà oggi. Non avrò più un'altra occasione.
-Esattamente fra 3,2,1- e poggio piano le mie labbra sulle sue.

Non so spiegare tutto ciò che succede, ma so che è bellissimo. È la cosa più bella che mi sia capitata finora. Lo avrò detto all'infinito, ma lo amo troppo. Voglio lui. Solo lui. Nessun altro. Posso essere ovunque, ma solo con lui mi sento veramente felice.

La mattina dopo mi sveglio con la faccia sul cuscino. Non so se è stato un sogno o è la realtà. Mi giro e vedo Dino senza vestiti che dorme. È successo davvero. Mi alzo, cerco l'intimo di ieri sera e me lo metto.

Si sveglia Dino.
-Buongiorno amore- mi dice.

Avrei preferito se fosse rimasto nel letto a dormire ancora un po'. Non so che dirgli perciò mi limito a un semplice “Buongiorno tesoro”.

Si rimette le mutande.
-Allora com'è stato?- mi chiede.
-Stupendo- rispondo.
-Sono d'accordo- dice.

Mi si avvicina e mi bacia. Metto le mani nel suo petto e pian piano mi appoggio a lui. Dio quanto è perfetto.

-Non lasciarmi mai ti prego- dice.
-Non lo farò- mi abbraccia e mi bacia tra i capelli.
Vorrei stare qui con lui tutto il giorno.

Suona il mio telefono. Perchè ogni volta qualcuno deve interrompere un momento romantico tra me e Dino?

Prendo il telefono per vedere chi è. È Ray. Può aspettare. Butto il telefono sul letto senza rispondere.

-Dove eravamo rimasti?- chiedo a Dino.
-Proprio qui- e mi bacia.
È il ragazzo migliore del mondo. Voglio passare con lui il resto della mia vita.

Consi's space<3
Oggi aggiornamento anticipato perché oggi pomeriggio non ho il tablet e non posso aggiornare rip. Comunque raga non so scrivere scene spicy mi spiace😔. SE SIETE CAPACI VI PREGO AIUTATEMI, VI RIPAGO CON CIÒ CHE VOLETE🙏🏻. Anyway i nostri protagonisti si sono divertiti, che pensate succederà poi? Lo scoprirete settimana prossima. Ci risentiamo domani con Vittoria e sconfitta😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora