Capitolo 27

70 7 0
                                    

Le settimane passano e il campionato continua. La maggior parte delle mie amiche si è fidanzata con il proprio pilota preferito. Inoltre Daniel e Cate hanno iniziato ad uscire insieme, però senza farlo sapere a tutti.

Sono al Gran Premio in Messico. È mattina presto qui mentre in Italia è già pomeriggio. È sabato. Suona il mio telefono. Io e Dino, che anche questa volta siamo in camera assieme, ci svegliamo di botto. È Cate. Non so perchè mi stia chiamando, però le rispondo.

-Pronto Cate, tutto ok?- le chiedo.
-No per niente- risponde.
-Cos'hai?- le domando preoccupata.
-Di tutto, nausea, vomito in pratica sto di merda- risponde.
-Oddio, non so che dirti- le dico.

-Per di più ho anche un ritardo- mi dice.
-Oh cazzo- dico. -Ma con Daniel avevate usato le precauzioni?- le chiedo.
-Oddio mi sa di no- risponde Cate. -Non può essere ciò che penso-.
-Vedi qualche altra motivazione? E comunque finchè non fai il test non lo saprai- le dico.
-E se è positivo? Come lo dico a Daniel?- chiede preoccupata.
-A questo ci penseremo dopo- dico. -Ora fai il test e poi mi richiami che vedo come aiutarti-.
-D'accordo- e riattacca.

-Che è successo?- mi chiede Dino.
-Cose da donne- gli rispondo.
-Di che test parli?- mi domanda.
-Senti tesoro, preferisco non parlarne perché non riguarda me, ma Cate- gli dico, sperando non se la prenda.
-Okay d'accordo- dice. -Vado a prepararmi-.

Ci prepariamo e andiamo nel paddock. Appena Dino si allontana per andare al box della Ferrari, mi si avvicina Matteo.

-Ehy Gaia, sai per caso come sta Cate? Perchè sono un po di giorni che le scrivo ma non mi risponde- mi dice.
-Cate ultimamente non sta molto bene, se vuoi le posso dire che l'hai cercata- dico.
-Si grazie, mi faresti un favore- risponde. -Poi fammi sapere come sta-.
-D'accordo. Ora devo andare- e vado a cercare Mara.

Sono a pranzo con Lucre, Noemi, Eliza, Chiara, Martina e Nadia quando mi chima Cate al telefono. Io nel frattempo ne ho parlato con le ragazze cosicché mi avrebbero potuto dare una mano ad aiutare Cate.

-Allora Cate, fatto il test?- le domando.
-Si-.
-E...-.
-È positivo- dice.
Io e le ragazze iniziamo a urlare.

-Non dirmi che ci sono anche le altre- dice Cate.
-Si ci sono anche loro. Perchè non volevi lo sapessero?- le chiedo.
-No, ma ora non so come dirlo a Daniel- dice.
-Videochiamalo e fagli vedere il test- le dico.
-Pensi che reagirà bene?- mi domanda.
-Se non lo fa noi lo spacchiamo in due- la rassicuriamo.
-Ok. Grazie ragazze vi voglio bene- dice.
-Anche noi te ne vogliamo- diciamo in coro e riattacco.

Consi's space<3
COLPO DI SCENAH! Si raga mi piacciono. Ma il bello non è ancora arrivato vi avverto. Giuro che nel prossimo capitolo Dino torna come personaggio di primo piano promesso🙏🏻. Anyway domani vado a Bergamo dai miei cugini e non so per che ora aggiornerò Vittoria e sconfitta e spero di riuscirci, nel caso aggiorno domenica vi avviso. Ci risentiamo nel week end con l'altra storia e per questa ci si rivede martedì😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora