Continuo ad avere forti contrazioni durante tutto il tragitto. Ogni minuti che passa mi sento peggio.
-Stai tranquilla che siamo quasi arrivati- mi ripete di continuo Ben.
-Tu non puoi capire il dolore perciò stai zitto- gli rispondo ogni volta bruscamente.Finalmente arriviamo in ospedale. Sto malissimo.
Mi portano subito in sala parto. Poco dopo arriva Dino. Perderà il volo per me. È troppo carino.-Amore stai bene?- mi chiede appena arriva.
-Secondo te? Sto per partorire e credi che io stia bene? Sto morendo dentro- gli rispondo.
-Stai tranquilla andrà tutto bene, ci sono io qui con te- mi dice.-Ho paura Dino- dico.
-Ci sono qui io non averne- dice. -Stringimi la mano-.
Gli stringo la mano.Rimango delle ore in sala parto. Penso di aver rotto la mano di Dino per quanto forte la sto tenendo. Il dolore che provo è immenso e indescrivibile. Per fortuna c'è Dino qui con me o non so come avrei fatto. Non mollo neanche per un secondo la sua mano.
-Può spingere- mi dice la dottoressa a un certo punto.
Inizio a spingere. Provo un dolore che non ho mai provato e mai proverò (a meno che non avrò altri figli ovvio).Dopo qualche minuto ecco che io e Dino teniamo in braccio i nostri figli. Io tengo mia figlia Emma (che le WAGS chiamerebbero baby Consi) mentre Dino ha in braccio il piccolo Lorenzo (aka baby Dino).
Mi sembra incredibile di aver dato alla luce due piccoli esseri umani. So che non ce l'avrei fatta senza Dino. È la mia ragione di vita. È il motivo per cui sono qui ora. E non potrò mai ringraziarlo abbastanza. Se non fosse per lui non sarei mamma. Senza di lui non avrei raggiunto molti dei miei obiettivi. E questi due angioletti sono qui solo grazie a lui.
Non oso immaginare a come sarebbe la mia vita senza di lui. Mi appoggio alla sua spalla e gli sussurro “Ti amo”.
Consi's space<3
SONO NATI I GEMELLIIIII! Mi raccomando teneteli sott'occhio perché li rivedremo più avanti (non spoilero ma qualcuno già sa [forse troppo]). Anyway ADORO QUANDO MI INCAZZO CON BEN. Lo so sono strana, ma in fondo lui sa che gli voglio tanto bene. Penso che domenica prima della gara aggiornerò la Instagram e poi come di consueto anche lunedì. Comunque manca poco alla fine della storia, ma tranquilli avremo altre sorprese come sempre. A domenica/lunedì😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...