Passano le settimane. Dino continua il campionato. Sta facendo una stagione incredibile. Peccato che io non possa essere lì ogni volta sotto il podio a congratularlo o nel paddock a intervistarlo.
Ogni volta che Dino parte mi lascia in cucina delle rose o dei cioccolatini e si assicura che io non sia sola. Per ogni weekend di gara viene a casa mia un amico o un'amica diversa.
La maggior parte delle volte viene Ben, più che altro per far si che dopo la gara lo aiuti con i compiti dato che va ancora all'università (anche se non so come ci sia arrivato). Lui è uno dei pochi che c'è sempre per me: ci conosciamo da 20 anni ormai e non mi ha mai lasciato anche se sono una rompiballe e lo tratto male.
È domenica sera. C'è il gran premio del Canada. Ben viene qua a casa mia con Piper, la sua ragazza e ordiniamo la pizza da mangiare mentre guardiamo il Gran Premio.
A metà gara Dino è primo con un bel po' di margine dal secondo. Spero che vinca.
A 20 giri dalla fine Dino inizia ad avere problemi al motore. Ansia. Potrebbe perdere la gara. Ha 15 secondi di vantaggio. Sta perdendo quasi 1 secondo al giro. Mick è secondo e vede la vittoria. Spero che Dino riesca a vincere.
Mancano 5 giri. Dino è primo con Mick dietro di solo 3 secondi. Lo raggiungerà. Spero non lo passi. Mamma mia che ansia.
Il gap si riduce giro dopo giro. Inizia l'ultimo giro. Mick è a meno di mezzo secondo da Dino. Dino deve per forza difendersi oppure perderà la vittoria. Curva dopo curva ho sempre più ansia.
Sventola la bandiera a scacchi. Dino c'è l'ha fatta! È la miglior vittoria di Dino finora. Abbraccio Ben dalla felicità e esagero un po' perciò dopo poco lo lascio.
Dopo il podio di Dino viene intervistato da Mara.
-Allora Dino, gara intensa quella di oggi non è vero? Come ti sei sentito quando hai tagliato il traguardo per primo?- gli chiede Mara.
-Sinceramente non me l'aspettavo di vincere con tutti i problemi che ho avuto, ma sono felice e penso che quella di oggi sia la mia vittoria migliore fino ad ora- risponde Dino.-La dedichi a qualcuno in particolare?-gli domanda Mara.
-Si, alla mia bellissima ragazza che ora non è qui ma so che mi sta guardando e ai miei figli che ancora non sono con noi ma che già sento parte fondamentale della mia vita- dice Dino.Mi vengono le lacrime agli occhi. Cerco di non piangere. E proprio in questo momento sento i miei figli muoversi dentro di me. Scalciano di brutto. È come se lo avessero sentito. Ora si che inizio a piangere.
-È per l'emozione tranquilli- dico a Ben e Piper.
Si tranquillizzano.
Dopo mezz'ora vanno via e io mi fiondo subito nel letto. Mi addormento solo alle 5.Mi sveglio con qualcuno che mi tocca i capelli. Mi giro ancora assonnata. È Dino.
-Buongiorno amore mio finalmente ti sei svegliata- mi dice.
-Che ore sono?- chiedo.
-Mezzogiorno amore, hai dormito un bel pò- mi risponde Dino.
-In realtà ho dormito solo 7 ore, mi sono addormentata alle 5- dico.-Allora hai visto la gara ieri?- mi domanda.
-Si e ho pure pianto- dico.
-E per cosa?- mi chiede
Mi appoggio alla sua spalla.-Quando hai detto che dedicavi la vittoria a noi i piccoli hanno iniziato a muoversi come se ti avessero sentito- dico.
-Davvero?- mi chiede.
-Si davvero amore- gli dico.Per un po' nessuno dei due parla. A un certo punto Dino fa per alzarsi. Riappoggio la testa sul cuscino e lo guardo. Mi bacia sulla pancia. Gli sorrido.
-Piccoli miei già vi amo, anche se mai quanto ami vostra madre- dice accarezzandomi la pancia e poi mi bacia.
Consi's space<3
Lo so questi capitoli sono un po' noiosi, ma tranquilli che fra un po' inizia il divertimento finale. Idee su come si chiameranno i gemelli? Spoiler in una storia di una mia amica c'è la risposta alla domanda (non vi dico altro hihi). Comunque scusate se aggiorno di sera ma non mi lasciano portare il tablet dalla nonna😢. Tra poco aggiorno la Instagram restate connessi😉
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...