Capitolo 15

90 8 0
                                    

È mattina. Questa notte ho dormito benissimo. Mi giro per vedere se Dino dorme ancora, ma non lo vedo. Deve essersi già svegliato.

Allora mi alzo e vado a scegliere cosa mettere oggi. Tiro fuori dalla valigia una maglietta corta nera.

-Ti starebbe benissimo con degli shorts color jeans sai- dice Dino alle mie spalle.
È uscito dal bagno con solo un asciugamano. Continuo a non capire come fa ad essere così perfetto.

-Mi hai fatto spaventare- gli dico. -Pensavo fossi già sceso a far colazione-.
-No, stavo aspettando a te- dice -Così sono andato a farmi una doccia mentre dormivi-.

Dove lo trovo un ragazzo migliore di lui? Ah non esiste. Sono troppo innamorata.
-Comunque ti ho già detto  come staresti bene- dice. -Anche se per me sei bella pure in pigiama-.

Arrossisco.
-Se ti serve il bagno è tutto tuo, ho finito- dice.
-Ok allora se non ti dispiace lo uso io- dico.
-Vai pure mia principessa- e si inchina.

Mi metto a ridere.
-Io una principessa?- gli chiedo ridendo.
-Si- dice. -E sei la più bella di tutte-.

Mi si avvicina. Mi guarda.
-Sarai sempre la mia principessa- e mi bacia.

Devo ammetterlo: sono la ragazza più fortunata del mondo.
-E tu sarai sempre il mio principe- dico. -Ora però posso andare a prepararmi?- gli chiedo.

Ho interrotto un momento romantico tra me e il mio ragazzo, sono una stupida.
-Certo tesoro- dice e mi bacia sulla guancia.

Nel pomeriggio c'è la conferenza stampa e, dato che Dino ci partecipa, decido di andare.

Iniziano intervistando Dino.
-Dino come ti senti che tutti sanno della tua relazione con Gaia, la nuova intervistatrice? Credi che la vostra relazione influisca il tuo lavoro da pilota?- gli chiedono come prima domanda.

Penso non sappiano che io sono lì. 
Mi sento presa in causa. Sto male. Voglio andarmene. Ma per qualche motivo decido di restare. Probabilmente per sentire la risposta di Dino.

-Sicuramente non influenzerà le mie prestazioni in pista. Sono cambiate tante cose da quando la conosco. Tutte in positivo. Ora che tutti sanno della nostra relazione mi sento libero. Ma il mio obiettivo è sempre lo stesso: diventare campione del mondo. Non lascerò che ciò che succederà nella mia vita privata influisca sul mio lavoro- dice Dino.

-E lei che ne pensa di tutto ciò?- chiede un altro giornalista.
-Abbiamo deciso insieme di non mettere in mezzo la nostra relazione con i nostri lavori- risponde Dino.

-Si dice che ultimamente abbiate passato molto tempo insieme è vero?- chiede il giornalista della prima domanda.
-Preferisco non parlare della mia vita privata ora- taglia corto Dino, che sa che sono lì.

Mi sento malissimo. Decido di andarmene perchè ho sentito abbastanza. Voglio sparire.

Consi's space<3
COLPO DI SCENA😳. Come pensate che finirà questa storia? L'avevo detto io che ci sarebbero stati molti colpi di scena... Per sapere come finirà dovrete aspettare venerdì (amatemi). Io vi saluto e ci vediamo venerdì con il continuo di questa storia e sabato con il continuo dell'altra😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora