La mattina dopo possiamo dormire. Infatti il volo di Dino è di pomeriggio. Voglio godermi ogni singolo momento che ho con lui oggi. Dovrò aspettare una settimana per rivederlo. Non so come farò.
Appena mi sveglio e mi giro verso di lui. Patato sta ancora dormendo. Lo abbraccio e mi riaddormento.
Quando mi risveglio non lo vedo più nel letto. Sono molto preoccupata. Poco dopo ecco che entra in camera con in mano un vassoio con sopra del tutto l'occorrente per fare colazione.
-Dino non dovevi- gli dico.
-Tu stai tranquilla e goditi la colazione- dice.
Facciamo colazione lì insieme.-Durante la pausa estiva andiamo da qualche parte insieme?- mi chiede a un certo punto.
-Si ma dove?- dico.
-Dove vuoi tu- e mi bacia sulla guancia.Il mio sogno fin da piccola è di andare a Londra, ma considerando che la prossima settimana parto per il Regno Unito, scarto questa opzione.
-Se andassimo alle Baleari?- gli chiedo.
-Va bene- dice -L’unico problema è che non parlo o capisco lo spagnolo-.
-Ti ricordo che sono andata al liceo linguistico- gli dico -Lo so lo spagnolo-.
-Ah giusto me l’ero dimenticato- mi dice.
-Smemorato- dico ridendo -Ma ti amo lo stesso- e lo bacio sulla fronte.-Sei così carina- mi dice.
-Con te lo sono. Non con tutti- rispondo. -Per esempio con il mio migliore amico Ben sono completamente l’opposto-
-E chi sarebbe questo Ben scusa?- mi chiede perplesso.
-Sei geloso?- gli chiedo ridendo.
-No certo che no- mi dice. -Voglio solo sapere cho è-.
-Okay sei geloso- dico.
Mi guarda male.-Comunque è il mio migliore amico. Lo conosco da quando era un bambino piccino e carino. Un giorno te lo presento- dico.
-Siete solo amici vero?- chiede.
-Certo. E’ pure più piccolo di me. Insomma è il mio fratellino. L’ho friendzonato centinaia di volte quando eravamo piccoli- dico ridendo.
Si mette a ridere.-Io amo solo te- gli dico.
Mi si avvicina e mi bacia. Lo abbraccio.-A che ora hai il volo per Maranello?- gli chiedo.
-Alle tre- mi risponde.Guardo la sveglia: sono le 11.
-Abbiamo meno di 3 ore. Che vuoi fare?- gli domando.
-Qualsiasi cosa, basta che sono con te- mi risponde.-Sai una cosa- dico.
-Cosa?- mi chiede.
-Non voglio lasciarti mai. Ti amo troppo. Voglio solo stare con te- gli dico.
Sono innamorata pazza di lui.-Passerei ogni secondo della mia vita con te. Ma oggi dobbiamo accontentarci del tempo che abbiamo. Godiamocelo- dice.
Passiamo più di due ore lì nel letto a parlare e divertirci. Poi mangiamo qualcosa e porto Dino in aeroporto.Prima che parta lo abbraccio.
-Ricordati di chiamarmi appena arrivi- dico.
-Si me lo ricordo- mi rassicura.
-Fai buon viaggio- e lo bacio sulla guancia. -Ti amo-.
-Grazie tesoro. Ti amo anche io- e si avvia.Consi's space<3
Scusatemi per il ritardo di nuovo, ma ero in oratorio e mi hanno trattenuta lì un po'. Bando alle ciance, il nostro Dino ora è partito, cosa pensate che succederà tra i due protagonisti? Lo saprete venerdì alle 18 (sperando di essere puntuale)😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...