Capitolo 16

91 7 0
                                    

Arrivo in camera e mi ci chiudo dentro. Mi sento malissimo. Sono distrutta. Mi butto sul letto piangendo.

Dopo circa trenta minuti qualcuno bussa alla porta. Non voglio aprire.
-Tesoro, sono io, apri che devo entrare- mi dice Dino da fuori.

Mi sono dimenticata che condivido la camera con lui. Non voglio che mi veda in questo stato, ma non posso lasciarlo fuori. Vado ad aprirgli, lui entra e richiudo la porta a chiave.

-Amore stai piangendo?- mi chiede preoccupato.
Annuisco. Mi abbraccia.

-Non volevo che succedesse tutto ciò. Non volevo essere d'intralcio- dico piangendo.
-Non sei d'intralcio- mi consola.

Continuo a piange tra le sue braccia.
-Se mi chiedessero di scegliere tra la mia carriera e te non ho bisogno di pensare a cosa scegliere- dice.
-Mi molleresti vero?- gli chiedo.

Voglio sapere se lui tiene davvero a me.
-No. Ti ho fatto una promessa. Non ti lascerò mai. Nemmeno a costo della mia carriera- dice.

Alzo la testa verso di lui. Lo guardo.
-Tu sei più importante di qualsiasi altra cosa- dice.
Lo bacio.

-Prima vieni tu poi la mia carriera- mi dice -e la prossima volta che si azzardano a farmi una domanda in cui c'entri tu li picchio, giuro-.

Ridacchio un pochino.
-E ora smetti di piangere che non mi piace quando piangi- dice passando le mani sotto i miei occhi. -Non pensare a ciò che hanno chiesto all'intervista e stai qui insieme a me-.
-D'accordo- gli dico asciugandomi le lacrime.

Mi butta sul letto e inizia a farmi il solletico. Rido come una matta.
-Smettila Dino ti prego- gli dico continuando a ridere tantissimo.
-Lo faccio solo a una condizione- dice.
-Quale?- gli chiedo.
-Voglio tanti, tanti ma tanti baci- dice.
Inizio a baciarlo e restiamo lì per delle ore.

Consi's space<3
Enniente questi due sono inseparabili😌 LA DINAIA DOMINA!!! Ora è tutto a posto, ma per quanto ancora lo sarà? Lo scoprirete più avanti, ma vi avviso non durerà molto questa pace... Ci risentiamo domani per la storia su Davide e settimana prossima per questa (se non muoio dopo il vaccino di domenica lol)😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora