Capitolo 36

57 5 2
                                    

Passano le settimane. Pian piano dico a tutti i miei amici stretti della gravidanza, ma non lo abbiamo ancora detto pubblicamente.
Vado ai test a fine febbraio come stabilito.

Finalmente a metà marzo ho la prima visita dove finalmente sentirò il battito del cuore di mio figlio o mia figlia. In questi mesi ho avuto tanta nausea e ho vomitato tanto, ora il tutto sta passando piano piano.

Dino sarebbe arrivato tardi perché sta tornando dalla prima gara della stagione. Così mi faccio accompagnare dalla mia amica Lucy. Non so quando arriverà Dino spero faccia in tempo.

-Allora dottoressa il piccolo o la piccola sta bene?- chiedo.
Guarda bene il monitor. Sono preoccupata.
-Sisi, stia tranquilla.- dice.
Tiro un respiro di sollievo.

-I piccoli stanno bene- continua.
Ho sentito bene? Ha parlato al plurale?
-Come i piccoli?- le domando.
Gira il monitor per farmi vedere. Avrò due gemelli. Non so come sia possibile. Sono troppo emozionata. Cerco di non piangere.

-Sono due gemelli- dice. -Ancora non posso sapere con certezza il sesso di entrambi perciò per quello dovrà aspettare-.

Finita la visita io e Lucy usciamo ed ecco che arriva Dino. Arriva qui e lo bacio.

-Sono arrivato troppo tardi vero?- ci chiede.
Annuiamo.
È arrabbiato. Devo cercare di calmarlo.

-Amore stai tranquillo non è l'ultima volta dai- dico.
-Si ma è la prima. Dovevo esserci- mi risponde arrabbiato.
Lo bacio sulla guancia.

-Ora stai tranquillo- gli dico. -E comunque ho una notizia-.
-Dimmi tutto tesoro- risponde.
Tiro fuori dalla cartella l'ecografia e gliela do. Dino è sbalordito.

-È tutto vero? - mi chiede.
-Si amore è tutto vero- rispondo.
Mi bacia.

-È giorno più bello della mia vita- dice Dino.
-Non parlare troppo presto eh- gli dico.
Ci mettiamo a ridere.

Torniamo a casa e mangiamo qualcosa. Iniziamo a vedere un film, ma mi addormento quando è solo a metà. Poi Dino mi riporta a letto.

Consi's space<3
Si capisce tanto che mi piacciono i colpi di scena? Beh credo di sì. Comunque DAVIDE TORNA NELLA PARTITA DI DOMANI SCLERO! E l'epilogo di Vittoria e sconfitta lo metterò dopo la partita perciò verso sera perché fino alle 14 sono a scuola (non fate domande, è orrendo). Detto ciò vi saluto e ci vediamo domani😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora