Presento Daniel a Cate che è super emozionata. Probabilmente Daniel si aspettava una ragazza più grande (Cate ha 3 anni in più di me), ma alla fine decide di conoscerla meglio.
Dopo che passano un pomeriggio insieme Cate mi dice che secondo Daniel possono essere amici ma lei vuole che tra loro ci sia qualcosa di più.
Perciò le procuro un pass per Singapore, dato che Daniel le ha detto che ci sarebbe andato. Condivideremo la camera perciò porto i miei vestiti migliori da prestare a Cate.
Il venerdì appena arriviamo nel paddock sento tutti gli occhi puntati su di me e Cate, persino quelli di Daniel. Forse ho esagerato un pochino. Siamo vestite come direbbero i ragazzi “sexy”. Ma poi a Singapore si muore di caldo in questo periodo. Perciò maglietta corta e shorts sono obbligatori.
-Amore mio sei stupenda- mi dice Dino appena lo raggiungo.
-Grazie amore- e lo bacio sulla guancia.
Il resto della giornata è più o meno uguale al solito.La mattina dopo stessa storia: tutti fissano me e Cate. Daniel non le toglie gli occhi di dosso.
-Dobbiamo fare qualcosa- mi dice Cate a pranzo. -Non può solo fissarmi dal mattino alla sera-.
-Beh non hai torto- dico.
-C'è solo un problema: dividiamo la stanza- dice.
-Vorresti fare ciò che penso che tu voglia fare?- le chiedo.
-Si- risponde. -Ma tu non devi esserci-.
-Beh non che io voglia esserci- dico. -Forse ho un'idea, ma se la gente lo scopre saremo in due a finire in prima pagina-.
-Vai dimmi tutto- mi risponde.Le racconto il mio piano. La prima cosa che devo fare è disattivare le telecamere dell'hotel, così che nessuno ci possa paparazzare. Infatti dopo ciò che è successo in Austria con Dino mi sono informata e ho scoperto che ci sono delle telecamere nella maggior parte degli hotel dove ho alloggiato e alloggerò.
Ed è qui che entrano in gioco due miei amici bravi nell'informatica: Axel e Manu. Entreranno nel sistema dell'hotel per poter disattivare le telecamere senza che però la gente se ne accorgesse usando perciò vecchie registrazioni.
Sorprendemente la fase 1 va a gonfie vele.
A notte fonda prendo le mie cose e silenziosamente, vado nella camera di Dino, sotto gli occhi di Daniel. Quest'ultimo poi va verso la camera mia e di Cate e poco dopo aver bussato ci entra. Non so poi che succeda dentro, ma Cate me lo dirà domattina.Nel mentre voglio godermi questa nottata con Dino, perchè è da tanto che non dormiamo insieme. Mi addormento subito tra le sue braccia e mi risveglio sempre lì.
La mattina a colazione mi siedo assieme a Cate e a noi si aggiungono Lucre e Noemi.
-Allora come è andata con Daniel?- le chiedo.
Alle ragazze ho già detto del mio piano e anche loro sono curiose.
-Beh direi che ci siamo divertiti- risponde Cate.
-Ammazza che velocità- dice Noemi.-E invece tu e Dino?- mi chiede Lucre.
-Io e Dino cosa?- le domando.
-Che avete fatto di bello?- mi chiede.
-Dormito- rispondo.
-Sai che hai perso una grande chance- dice Cate.
-Beh io non voglio che la nostra prima volta sia in un hotel vicino a dove lavoriamo- dico.
-Quindi stai dicendo che nonostante lui sia venuto a casa tua e tutto il resto non lo avete mai fatto?- mi chiede Noemi.
-Esatto- rispondo.Mi guardano sbalordita.
-E io ci ho messo pochissimo al contrario- dice Cate ridendo.
-Ognuno ha i suoi tempi- dico. -Noi facciamo con calma-.
Ci mettiamo a ridere.-Cate quando hai intenzione di dire a Matteo di Daniel? Perchè ti viene dietro in un modo incredibile- dice Lucre.
-Per ora solo noi 4, Daniel e Dino lo dobbiamo sapere. A Matteo lo dirò quando darà il momento- dice Cate. -Anche perchè magari finisce tutto qui, anche se non vorrei-.Parliamo un altro po' per poi andare nel paddock.
La gara la vince George che, a nostra sorpresa, dedica la vittoria a Chiara. Che carini che sono.
Dino arriva terzo, mentre Mick secondo e continua a mantenere la testa del mondiale.Consi's space<3
Anche oggi capitolo speciale, sta volta per la mia amata hulk-badger. Tranquilli che tra poco Dino torna. Anyway domani è il mio compleanno e faccio 16 anni uwu (non interessa a nessuno ma vabbé). Ah scusatemi per il ritardo ma ero a fare la spesa con mia madre e giuro che sono appena tornata. Detto ciò ci rivediamo nel fine settimana😚
Consi💕
STAI LEGGENDO
Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic
FanfictionGaia è una semplice ragazza di 23 anni laureata in giornalismo che ha un sogno: diventare intervistatrice di formula 1 al fianco di Mara Sangiorgio. Riesce nel suo intento, ma tutto cambierà quando incontra nel paddock un ragazzo svedese... [08/06/2...