Capitolo 46

59 4 2
                                    

Passo ancora qualche giorno in ospedale e nel frattempo tutti vengono a trovarmi. Dino dovrebbe partire a Maranello ma decide di stare qui con me. È il ragazzo migliore che avessi potuto chiedere.

Sono entrata in ospedale il lunedì e il giovedì posso già tornare a casa.

Sono in macchina con Dino.
-Quando tornerai a Maranello?- gli chiedo a un certo punto.
-Mi sa che parto direttamente settimana prossima per la Russia- risponde.
-Non dovresti andare a Maranello?- gli domando.
-Non posso andare via ora tesoro- dice. -Non ti lascio sola ora che hai appena partorito-.

C'è il semaforo rosso perciò si ferma. Mi giro e lo bacio. Il semaforo diventa verde e qualcuno suona il clacson.

Stacco le mie labbra da quelle di Dino. Tiro giù il finestrino e metto fuori la testa.
-Sto cercando di passare un po' di tempo con il mio ragazzo in pace state zitti!- urlo.

Così facendo sveglio i bambini e Dino si incazza con me.
Lui riparte e io cerco di calmare i piccoli invano.

Arriviamo a casa e Dino prova a calmare i bambini. Ci riesce, non so come.
-Come ci sei riuscito?- gli chiedo.
-I bambini mi amano- risponde.

Inizio a ridere.
-Io parto dentro i bambini, tu prendi la tua roba ok?- mi dice.
Annuisco. Lui entra e io prendo la mia roba per poi dirigermi verso il mio appartamento.

Entro e vedo tutte le mie amiche e i miei amici. Mi dicono di andare avanti. Non capisco. Vado avanti e arrivo al giardinetto. Vedo Dino vestito elegante. Come ha fatto a cambiarsi così in fretta? Come ho fatto a non vederlo mentre passavo di fianco al giardino? Lascio per terra le mie robe e mi avvicino a lui confusa.

-Dino non capisco- e mi zittisce.
-Mi prenderai per pazzo ma- e si inginocchia -vuoi sposarmi?- e apre un cofanetto con un anello dentro.

Metto le mani sulla bocca dallo stupore. Non me l'aspettavo. Non so cosa dire o fare. Mi guardano tutti aspettando una mia risposta. Devo solo dire si. Ma non riesco a dire nulla. Non mi sembra vero. Solo dopo qualche minuto realizzo che è tutto vero.

Dino si alza perché non ha ricevuto una mia risposta.
-Si- e lo bacio.
Tutti applaudono.

Lo abbraccio stringendolo più forte che posso.
-Ti amo- gli dico-. -Non vedo l'ora di essere tua moglie-.
-Ti amo anche io, un casino-mi dice. -Non vedo l'ora di vederti con l'abito da sposa- e mi bacia.

Consi's space<3
COLPO DI SCENAH! Dino ha fatto la proposta a Gaia😍 e lei ovviamente ha detto sì. Preparatevi che fra qualche settimana questa storia giungerà al termine. Detto ciò nel week end aggiorno la Instagram perciò ci risentiamo😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora