Capitolo 19

91 7 0
                                    

Prima di tornare in Italia Dino mi porta a Londra. È il ragazzo migliore di sempre.

Per la prima volta vado in Ungheria per l'ultimo Gran Premio prima della pausa estiva. E Dino fa un'altra gara fantastica, vincendo di nuovo. Sembra inarrestabile ora.

Prima che ci conoscessimo era 5° dietro a Mick, George, Lando e Carlos mentre ora è 3° a pochissimi punti da George che è poco più di una decina di punti dietro a Mick.

È un campionato molto combattuto quello del 2029. Mancano molte gare e non ho idea di chi vincerà il campionato. Spero lo vinca Dino, ma con Mick come compagno di squadra la vedo dura.

Fra meno di una settimana io e Dino partiremo per Maiorca e non vedo l'ora di andare in vacanza con lui. Dino decide di stare a casa mia prima di partire anche perchè è già in “vacanza”.

Arriva il giorno della partenza e sono un sacco emozionata. Non sono mai andata in vacanza con un ragazzo prima. Durante il viaggio parlo un po' con Dino di come era la mia vita prima di diventare intervistatrice, dato che me lo ha chiesto.

I primi giorni di vacanza sono normali. Poi un pomeriggio rientriamo in hotel e sentiamo uno dei responsabili parlare al telefono. Appena riattacca ci viene incontro.

-Domani sera c'è la festa e non ho nessuno che si possa esibire- dice singhiozzando.
Traduco ciò che ha detto a Dino.

-Può esibirsi lei- dice Dino.
-Cosa?!- domando sbalordita.
Va bene che so cantare (male ma vabbè), ballare (anche in questo faccio abbastanza schifo) e suonare un pochino (anche questo malissimo) però esagera.

-Dai che sei bravissima. Fallo- mi incoraggia.
-Va bene- lo accontento. -Però sappi che voglio qualcosa in cambio eh-.
-Non ho problemi- dice.

-Posso esibirmi io domani sera con dei miei amici- dico in spagnolo al responsabile, che non ha capito nulla di ciò che avevamo detto.
Mi ringrazia e dice che ci farà uno sconto alla fine del soggiorno.

Appena arrivo in camera chiamo i miei amici per dirgli dell'esibizione e la maggior parte è d'accordo per farlo. Trovano un aereo da Malpensa e sarebbero rimasti nell'hotel per la notte.

Io farò il numero di apertura cercando però di non dare troppo nell'occhio.

È ora dello spettacolo. Salgo sul palco con una chitarra e inizio a cantare una canzone di Myles Erlick (uno dei miei artisti preferiti). Poi torno dietro le quinte per lasciare spazio ai miei amici che avrebbero ballato.

Vedo Dino che viene ad abbracciarmi.
-Sei stata grandiosa amore- dice.
-Dai avrò stonato una decina di volte- rispondo.
-Ma che dici sei stata fantastica- dice.

Mi bacia. Si sente un “click” come se qualcuno avesse fatto una foto ed è così. Ci giriamo e vediamo due giornalisti che in qualche modo ci hanno trovato.
-Questo si che finirà in prima pagina!- dice uno dei due.

Consi's space<3
COLPO DI SCENAH😳. Si raga mi piacciono i colpi di scena. Anyway qualcuno di voi sa chi è Myles Erlick vero? Ceh io lo amo un saccooooo. Se non sapete chi è cercatelo e ascoltate le sue canzoni (non ve ne pentirete). Oggi comunque capitolo abbastanza soft tranne per la fine lol. Cosa succederà alla nostra coppia? Lo scoprirete venerdì😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora