Capitolo 32

77 7 4
                                    

Passa il tempo. Io e Dino decidiamo come organizzarci per le vacanze natalizie: a Natale andiamo a casa sua, a Capodanno ci vediamo con le mie amiche (e di conseguenza con i suoi amici), mentre all'epifania siamo de me.

Alla vigilia di Natale partiamo per la Svezia. Non ci sono mai andata fino ad oggi. In aeroporto là ci aspettano i genitori e il fratellino di Dino che appena lo vede gli salta addosso. Hanno una relazione ben diversa da quella che abbiamo io e mia sorella. Noi litighiamo sempre mentre loro al contrario sono molto affettuosi.

Dopo che si rialzano, Emir viene ad abbracciarmi. È carino, ma preferisco suo fratello.

Circa 20 minuti dopo siamo a casa loro. In questi giorni conosco meglio i genitori e mi diverto molto con suo fratello. Il 27 torniamo in Italia, anche perchè la sera ho la festa di compleanno della mia amica Richelle.

Già la sera del 29 ripartiamo perché per Capodanno saremo a casa di Daniel in Australia. Arriviamo lì alle 18 del 30. Ho dormito tutto il viaggio sulla spalla di Dino.

Nel frattempo Bruni si è fidanzata con Fabio e Isa con Robert. Ora siamo tutte felici.

Passiamo il pomeriggio in spiaggia e la sera guardiamo i fuochi d'artificio dalla spiaggia.

Appena finiamo di fare il conto alla rovescia Dino si gira verso di me e mi bacia. Abbiamo iniziato l'anno insieme. E con lui credo che sarà bellissimo.

Il giorno dopo partiamo tutti per tornare ognuno a casa sua, tranne Cate che sarebbe rimasta da Daniel.

All'Epifania siamo tutti a casa della mia nonna paterna. Presento Dino a tutti e, come immaginavo, mio zio e le mie cugine iniziano a fargli tante domande, soprattutto sul lavoro. Quando ha detto che lavora come pilota della Ferrari rimangono tutti a bocca aperta.

Parliamo un po' di tutto e arriva il momento di mangiare la specialità della nonna: i bomboloni con la nutella. Io e Dino insieme ne mangiamo 5 anche se lui dovrebbe tenersi in forma. Durante le vacanze si mangia, poi appena finite si va in palestra per smaltire tutto.

La sera andiamo a letto presto. Mi addormento quasi subito tra le braccia del mio amato. Vorrei che restasse qui per sempre.

Consi's space<3
Capitolo soft oggi, ma da venerdì ne vedremo delle belle. Comunque CHE GARE QUELLE DI DOMENICA! Sia di motogp che di formula 1😍. Boh raga non so che altro dire, perciò a venerdì😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora