Capitolo 38

60 6 0
                                    

@dinobeganovic_

The best wish I could ask for @gaia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

The best wish I could ask for @gaia.consiglio ❤️

❤️ @gaia.consiglio, @elisazuellii e altre migliaia di persone

Visualizza tutti i commenti

@gaia.consiglio: Ti amo più di ogni altra cosa❤️
@dinobeganovic_: @gaia.consiglio ti amo anche io non sia quanto❤️
@gabrielemini: Aiuto il mio migliore amico diventa papà!
@elizazuelli: @gabrielemini amore diventeremo zii!!!
@charles_leclerc: Il piccolo Dino sta crescendo in fretta
@dinobeganovic_: @charles_leclerc spiritoso😒
@mickschumacher: Congratulazioni amico @dinobeganovic_  non vedo l'ora di diventare zioo!
@dinobeganovic_: @mickschumacher grazie amico!

@gaia.consiglio

L'imprevisto più bello della mia vita @dinobeganovic_ ❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'imprevisto più bello della mia vita @dinobeganovic_ ❤️

❤️ @dinobeganovic_, @mara_sangi e altre migliaia di persone

Visualizza tutti i commenti

@cateefiore: @gaia.consiglio saremo mamme insieme tesoro <3
@gaia.consiglio: @cateefiore e io non vedo l'ora!
@dinobeganovic_: Amore mio non potevi farmi un regalo migliore ti amo❤️
@gaia.consiglio: @dinobeganovic_ amore mio ti amo un casino❤️
@mara_sangi: Congratulazioni tesoro! Ti voglio bene e torna presto che ci manchi <3
@federicamasolin: Auguri tesoro, torna presto mi raccomando!
@gaia.consiglio: @mara_sangi @federicamasolin grazieee, mi mancate anche voi :(

Così abbiamo detto tutto pubblicamente. In molti mi fanno di contiunuo domande tipo “li stavate cercando?” ,“sapete il sesso?”, “come avete reaggito alla scoperta?, ma io preferisco mantenere parte della mia vita privata.

Un giorno decido di fare un Q&A su instagram, perchè mi sono rotta a ricevere le stesse domande decine di volte al giorno. Così risponderò alle domande altrui e non mi chiederanno più nulla. Parto dalle domande più gettonate.

Li stavate cercando? No, non pensavo sarebbe successo tutto così in fretta, ma sapevo che avrei voluto creare una famiglia con Dino e questa potrebbe essere la nostra unica possibilità perciò abbiamo deciso di provarci.

Sapete già il sesso? No, io e Dino abbiamo deciso insieme di non voler sapere il loro sesso fino alla loro nascita.

Come avete reagito alla scoperta? Ovviamente non ce l'aspettavamo entrambi, io avevo paura di dirlo a Dino per come avrebbe reagito, poi lui era felice e pure io.

Hai mai pensato di abortire?
A questa domanda non so come rispondere. Se dico di no mento, perciò decido di dire la verità.

Hai mai pensato di abortire? Ad essere sincera si e non ne vado fiera. Non sono contro l'aborto, ma ora non vado fiera di aver pensato di non dare la vita a ben due bambini. Il pensiero è stato breve, ma c'è stato. Infatti appena l'ho scoperto credevo che Dino mi lasciasse e ho pensato “se mi lascia, da sola non ce la faccio; dovrò abortire”. Poi Dino era felicissimo quando gliel'ho detto e non ci ho più pensato. Ma il pensiero di abortire c'è stato, anche se breve.

Avete già in mente alcuni nomi? Si, dobbiamo ancora sceglierli ma abbiamo alcune idee.

Come hanno reagito i vostri genitori? Erano sorpresi, ma felici per noi.

Come hai reagito quando hai scoperto che erano due? Stavo per piangere, dico solo questo.

Quando tornerai a lavorare come intervistatrice?  L'anno prossimo, se tutto va bene.

Queste sono solo alcune delle domande che mi sono state fatte. Ora sono più tranquilla. Passo quasi tutto il giorno a rispondere alle domande che la sera mi butto sul letto sfinita.

Poco dopo che mi sono buttata lì arriva Dino. Mi giro. Lo guardo. Avvicino le mie labbra alle sue e lo bacio. Per dei minuti stiamo li a baciarci. Poi mi abbraccia e nel giro di 5 minuti mi addormento sopra di lui.

Consi's space<3
Capitolo soft oggi. E SI SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE IL POMERIGGIO OGGI! Anyway penso che dopo aggiornerò la Instagram e nada volevo dirlo. Comunque mancano poco più di 10 capitoli alla fine di questa storia e ancora faccio fatica a pensare innanzitutto fin dove sono arrivata ma anche a dovermi separare da Gaia e Dino. Ovviamente li rivedrete in un'altra storia come personaggi secondari, ma come protagonisti non più. Ma devo dire che ci saranno TANTISSIME altre ship in un'altra storia che avrete dopo questa. Detto ciò ci si rivede più tardi con la Instagram😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora