Capitolo 34

63 5 0
                                    

Sono sul divano ad aspettare che ritorni Dino. Appena torna mi chiede di aiutarlo a portare in casa la spesa. Quando finiamo torno sul divano a fissare la scatola.

-Ehy tesoro tutto bene?- mi chiede Dino appena mi vede così seduta con gli occhi fissi su una scatola.
Prendo la scatola, mi alzo e vado verso di lui con ansia.

-Questa è per te aprila- e gliela porgo.
Mi guarda in modo strano, poi la apre. Vede il bigliettino.
-Ma amore non dovevi farmi niente e mi hai fatto persino due regali- e mi abbraccia.
-In realtà non sono le foto il regalo.- dico.

Mi guarda sbalordito. Pian piano tira fuori tutte le immagini fino all'ultima e vede il test.
-Amore è uno scherzo vero?- mi chiede stupito.

Ecco perfetto spera sia uno scherzo.
-No, non lo è- dico piano.
Mi guarda sbalordito.
-Non so cosa dire- dice.

Ora mi lascia. Sicuro.
-È il regalo più bello che potessi chiedere!- e mi prende in braccio.
-È ciò che avrei sempre voluto. Avere un figlio o una figlia con la ragazza che amo che sei tu- continua.

Non ci credo.
-Quindi non sei arrabbiato?- gli domando.
-No perchè dovrei esserlo?- dice. -Beh di sicuro non mi aspettavo che sarebbe successo ora, ma sicuramente non perderò questa occasione perchè è ciò che desidero più di ogni altra cosa-.

Lo bacio.
-Temevo che mi avresti lasciata- dico.
-Non lo farò mai. Non solo perchè te l'ho promesso, ma soprattutto perchè non voglio e non posso. Sei troppo importante, non riuscirei a stare senza di te- mi dice.
-Non vedo l'ora di avere una famiglia con te amore- dico.

Mi abbraccia.
-Anche io amore- mi dice. -Ti amo-.
-Ti amo anche io, tantissimo- gli dico.

Consi's space<3
Ecco a voi la reazione di Dino. Ve la aspettavate? So che il capitolo è un po' corto, ma venerdì doppio aggiornamento con un capitolo alle 16 e uno alle 17 (spero in orario). Anyway per la partita di domenica con la Juve poteva andare peggio come meglio, ci si accontenta dai. E alla fine DOMANI NIENTE SAN SIRO YEEEEEE😢. Vi prometto che ci andrò e vi terrò aggiornati. Detto ciò ci vediamo venerdì😚
Consi💕

Lo svedese del team rosso||Dino Beganovic Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora